Bubbles Club Pordenone

Reaction score
40
Quindi stai dicendo che tutte le altre ragazze lì dentro in prive fanno nudo integrale?ma chi sono perché io fino adesso ho solo buttato via soldi per niente……
Io non so con chi sei andato tu, ma quasi tutte. Te ne nomino pure; la brasiliana che ormai non c’è più ha sempre fatto nudo integrale. La polacca, l’israeliana, la toscana, la Giulia. La rumena alta con capelli neri e lisci difficilmente toglie il reggiseno. La ungherese bionda non é chissà cosa, ma il seno é naturale.

Commenta
Reaction score
66
Dovresti provare mi hanno detto che è sportiva masha, e Paola la bionda stangona. Le altre neglio lasciarle sedute sul divano ahah.. prova con la toscanella.! Poi ci sono anche le due rumene bionde ma non ho approfondito di più! Le due della repubblica ceca meglio lasciarle sedute!
da dove è Masha?

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Con la bionda ungarese non ho fatto mai prive solo qualche drink.. nulla di che!
Ah ok capito grazie….pensavo che si fosse spogliata in prive…. perche hai dettoche ha le tette naturali?scusa ti rompo ma così stasera vado sul sicuro e non butto via soldi

Commenta
Reaction score
31
Dovresti provare mi hanno detto che è sportiva masha, e Paola la bionda stangona. Le altre neglio lasciarle sedute sul divano ahah.. prova con la toscanella.! Poi ci sono anche le due rumene bionde ma non ho approfondito di più! Le due della repubblica ceca meglio lasciarle sedute!
Lascia stare la toscanella non fa nulla

Commenta
Reaction score
797
Le stesse che hanno un muso che tocca terra. La rumena giovane sui 25 anni, che si veste come se dovesse andare alla sagra del paese é una di quelle. É pure molto carina di viso, ha un bel corpo ma finisce lì. In prive nemmeno il reggiseno si toglie, dice che é fidanzata. Le offri un drink e lei si mette a parlare delle altre ragazze. Le due ceche dovrebbero ritirarsi. La toscanella sì simpatica e tutto, prive non male, ma se uno cerca la sportività lei fa poco o niente. La rumena bassa e mora, con un bel davanzale sa fare il suo lavoro. Si dovrebbe chiamare Giulia se non sbaglio.
Confermo, la Toscana non fa un tubo in privè. Certo non tra le peggiori là dentro, ma non la consiglio. Molly, bionda, skinny italiana di 20 anni non è male, fa il nudo integrale e si impegna, ma come sport zero, resta ferma ai blocchi di partenza.

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Io non so con chi sei andato tu, ma quasi tutte. Te ne nomino pure; la brasiliana che ormai non c’è più ha sempre fatto nudo integrale. La polacca, l’israeliana, la toscana, la Giulia. La rumena alta con capelli neri e lisci difficilmente toglie il reggiseno. La ungherese bionda non é chissà cosa, ma il seno é naturale.
Come fai sapere che il suo seno è naturale?🤔

Commenta
Reaction score
2.039
Mi chiedevo, ma la bionda ungherese fa nudo integrale in privé ?
Magno duddo al babols con Peppon Magnador

Commenta
Alto