Non credo sinceramente. Bazzico poco l'EU, ma non lho mai vista lì, ed è troppo giovane per aver girato tanti locali....ma è la stessa ex EU col nick "Valentina"?
Non credo sinceramente. Bazzico poco l'EU, ma non lho mai vista lì, ed è troppo giovane per aver girato tanti locali....ma è la stessa ex EU col nick "Valentina"?
A me a detto che a lavorato new mille a Preganziol poi non so...ma è la stessa ex EU col nick "Valentina"?
...ma è la stessa ex EU col nick "Valentina"
Con chi hai fatto prive oltre alla ungarese. Non è giusto che non si è nemmeno spogliata. Deve farlo per il servizio pagato che sia 50 euro o 100 di prive. Non è corretto.Ieri sera ripassato al bubbles fatto prive con tre ragazze e niente soldi buttati nel cesso….con la bionda ungherese nulla non fa niente in prive e gli ho chiesto se si spogliava e mi ha risposto di no…..idem con le altre due…..
Non ricordo come si chiamano ma è da quando vado lì che pago i prive e non si spoglia nessuno🤬e nemmeno toccare….Con chi hai fatto prive oltre alla ungarese. Non è giusto che non si è nemmeno spogliata. Deve farlo per il servizio pagato che sia 50 euro o 100 di prive. Non è corretto.
Dov’è questo posto?E quindi a sto punto cosa facciamo....andiamo tutti da Luciano (the best club)si va sul sicuro...e abbiamo tutti gli sport che vogliamo,senza rotture di palle,e che continuino a tirarsela...vediamo quanto durano così 🤣👍
Una alta mora pensi rumena e capelli lunghi Neri,l’altra bassa mora con due nelle tette…..tutte e tre mi hanno detto che non è così non sono obbligate spogliarsi…..giusto per capire ma li dentro tutt’e quante sono obbligate spogliarsi quando fai prive?Descrizione delle altre due cosi riesco a capire chi sono.. comunque dispiace. E te lo posso dire che non è vero si devono almeno spogliare il seno poi se una vuole di piu li è scelta sua. Altrimenti perché si chiama prive??? Non ha senso..
Ok grazie mille…..quindi mi stai dicendo che è obbligatorio spogliarsi in prive e che è una regola data di chi comanda il locale?Consiglio che ti do.. prossima volta parla con al ingresso cosi chiedi maggiori informazioni su come funziona e su come ti trattano le ragazze anche perche un conto e pagare un drink di 10 euro per compagnia. E un altro pagare minimo 50 euro di prive per poi nemmeno vedere il seno. Reclama! È un tuo diritto visto che paghi e anche bene.
Con la metà dei soldi si va sul sicuro in Austria al wellcum! Il paradiso li lo posso garantire.Spresiano... ultimamente c'era una ragazza che lavorava al mille lire.. veramente un gran gnocca(almeno fino a 20 giorni fa)con 150 roselline fai 1/2di palestra🤣🥂
Si ma forse mi possono rispondere che è a scelta della ragazza se spogliarsi oppure no….non voglio creare problemi…..può essere che li dentro non tutte quante le ragazze si vogliono spogliare in priveTu parla al ingresso e gli dici mi è successo cosi e vedrai cosa ti dicono. Ma per un prive si intende qualcosa da mostrare almeno perché se devono stare vestite allora non ha senso buttare via soldi cosi.