- Espulso
Ma il tuo amico che ha fatto prive con altra ungherese oltre avergli chiesto 100€ extra almeno si e spogliata in prive?Con la metà dei soldi si va sul sicuro in Austria al wellcum! Il paradiso li lo posso garantire.
Ma il tuo amico che ha fatto prive con altra ungherese oltre avergli chiesto 100€ extra almeno si e spogliata in prive?Con la metà dei soldi si va sul sicuro in Austria al wellcum! Il paradiso li lo posso garantire.
Non è assolutamente vero! Appena la ragazza si è rifiutata di spogliarsi dovevi uscire dal prive e riprenderti i tuoi soldi. Non è concepibile una cosa del genere. Loro là dentro sono spogliarelliste. Non possono fare le sante con noi e le puttanelle con gli albanesi che ci sono tutti i giorni. Quello a cui paghiamo i prive restituisce sempre i soldi in caso la ragazza non si spoglia o promette qualcosa che non fa. É un nostro diritto richiedere i nostri soldi. Per un prive il reggiseno è obbligatorio toglierselo. Appena entriamo glielo chiediamo alla ragazza di toglierselo subito, se rifiuta usciamo e riprendiamo i nostri soldi.Mi dicono che nel prive non si devono spogliare 🤬
Che tristezza....Non è assolutamente vero! Appena la ragazza si è rifiutata di spogliarsi dovevi uscire dal prive e riprenderti i tuoi soldi. Non è concepibile una cosa del genere. Loro là dentro sono spogliarelliste. Non possono fare le sante con noi e le puttanelle con gli albanesi che ci sono tutti i giorni. Quello a cui paghiamo i prive restituisce sempre i soldi in caso la ragazza non si spoglia o promette qualcosa che non fa. É un nostro diritto richiedere i nostri soldi. Per un prive il reggiseno è obbligatorio toglierselo. Appena entriamo glielo chiediamo alla ragazza di toglierselo subito, se rifiuta usciamo e riprendiamo i nostri soldi.
Si vede ha inquadrato bene il tuo amicoSolo il seno.. se voleva di piu doveva pagare 100 euro oltre ai 100 del prive quindi ha rifiutato.
Lo frega una volta non due.... sono loro che devono stare tutta la notte li per i soldi e se noi clienti non andiamo non arrivano a fine me. .Che tristezza....
Si vede ha inquadrato bene il tuo amico
Bubbles 100 volte ormai il disco è calato e poi sempre le stesee..Vediamo se ci passo giovedì.. sono indeciso se bubbles o disco EU..mah vediamo 🤞🤞
Disco EU vince di brutto, anche se lontano dai fasti di un tempo. Migliori le ragazze e la qualità dei privè. Vedi sezione relativa, pare sia da evitare la neretta. Jaqueline altamente raccomandata ( castana, tettona, espansiva, sui 35).Vediamo se ci passo giovedì.. sono indeciso se bubbles o disco EU..mah vediamo 🤞🤞
Bene, gli abbiamo confuso le idee🤣Bubbles 100 volte ormai il disco è calato e poi sempre le stesee..
Disco eu quando vado con amici sembra di entrare in un bar dove le ragazze o stanno in piedi vicino alla collona all'ingresso del camerino o sedute magari vado nelle serate sbagliate. Poi sempre quelle ormai sono anche vecchie Alcune arrivano ai 40 anni e forse li superano. Preferisco carne fresca come al bubbles sinceramente. Poi sono gusti o serate giuste!Bene, gli abbiamo confuso le idee🤣
Dio, al Bubbles il parco gnocca è discutibile. Se penso che Rebecca la toscanella tra un pò sarà una delle top...non ci siamo. Vero che all' EU potrebbero almeno evitare di assieparsi al bancone e cazzeggiare sui divanetti. In generale i lap sono diventati dei motori purtroppo...Disco eu quando vado con amici sembra di entrare in un bar dove le ragazze o stanno in piedi vicino alla collona all'ingresso del camerino o sedute magari vado nelle serate sbagliate. Poi sempre quelle ormai sono anche vecchie Alcune arrivano ai 40 anni e forse li superano. Preferisco carne fresca come al bubbles sinceramente. Poi sono gusti o serate giuste!
Quelle "alcune" sono già over 40 da anni....Alcune arrivano ai 40 anni e forse li superano. Preferisco carne fresca come al bubbles sinceramente. Poi sono gusti o serate giuste!
Per come vanno i tempi, preferisco la Rebecca alla thailandese del EU. La prima è giovane e sempre profumata, e se ho 50€ li spendo volentieri in sua compagnia. La Jacqueline (e qui ci aggiungo anche molte delle rumene) ha un fetore di aglio e cipolla.Dio, al Bubbles il parco gnocca è discutibile. Se penso che Rebecca la toscanella tra un pò sarà una delle top...non ci siamo. Vero che all' EU potrebbero almeno evitare di assieparsi al bancone e cazzeggiare sui divanetti. In generale i lap sono diventati dei motori purtroppo...
Mah, non c’è un locale meglio dell’altro; al massimo uno meno peggio dell’altro. Al New Mille Lire c’è un po’ di figa, fanno sempre topless quando ballano. Ma lì le ragazze si rifiutano di salire le scale per un solo prive. In più non si tolgono nemmeno le mutande, e lì sarebbe obbligatorio a detta dello staff. Al Disco Eu le migliori sono sempre murate, quelle che rimangono me lo fanno ammosciare altroché. Il Fenix ha la sua clientela americana ormai, non ha più bisogno di noi italiani. Con la scusa delle tessere non fa più entrare. Al Bubbles ci sta le rumene Mia e Raluca che sono belle, ma la seconda la sconsiglio anche solo per un drink. É di una freddezza assurda… mentre la ragazza che fa spettacolo il sabato e la toscanella non sono bellissime ma nemmeno brutte. Hanno fascino e sono simpatiche. Poi la prima fa davvero un buon spettacolo, mentre la seconda si impegna quando balla e fa topless quando balla (solo weekend).Disco EU vince di brutto, anche se lontano dai fasti di un tempo. Migliori le ragazze e la qualità dei privè. Vedi sezione relativa, pare sia da evitare la neretta. Jaqueline altamente raccomandata ( castana, tettona, espansiva, sui 35).
Disco EU vince di brutto, anche se lontano dai fasti di un tempo.
Vediamo se ci passo giovedì.. sono indeciso se bubbles o disco EU
Al New Mille Lire c’è un po’ di figa,
Al Bubbles ci sta le rumene Mia e Raluca che sono belle, ma la seconda la sconsiglio anche solo per un drink.