Bubbles Club Pordenone

Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
Si è aperto davano anche qualcosina da bere e qualche spuntino, non so se sia ancora così. Certo ci sono meno ragazze del venerdì o del sabato e meno gente, però non era malvagia la domenica se c'è qualcuna che ti piace, non la eviterei a prescindere. Il locale a me non dispiaceva in generale.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Qualcuno è stato con elizabeth, mora, alta ,cecoslovacca? Sembra un po' fuori, ma fisicamente non è male
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Passato. Nessuna new entry, tranne una caraibica molto ben fatta, per gli amanti del genere.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
248
Reaction score
335
Località
Friuli Venezia Giulia
Miglior locale del Friuli a mani basse. Non ha concorrenza, anche perché gli altri locali fanno abbastanza pena... Venerdi sera 10 ragazze una meglio dell'altra, 5 sportive, 5 no ma fisicamente al top, come Mia che si è esibita in uno spettacolo con topless. 2 new entry, una ragazza bionda dell'est e una siciliana mora caldissima, come ho potuto verificare in prive, peccato che avevo finito il budget con la ragazza di colore prima, una pantera 😀 Ora il prive da 100 euro dura 25 minuti, quello da 50 12...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Miglior locale del Friuli a mani basse. Non ha concorrenza, anche perché gli altri locali fanno abbastanza pena... Venerdi sera 10 ragazze una meglio dell'altra, 5 sportive, 5 no ma fisicamente al top, come Mia che si è esibita in uno spettacolo con topless. 2 new entry, una ragazza bionda dell'est e una siciliana mora caldissima, come ho potuto verificare in prive, peccato che avevo finito il budget con la ragazza di colore prima, una pantera 😀 Ora il prive da 100 euro dura 25 minuti, quello da 50 12...
Son passato in settimana, c'erano 5 ragazze. Quella di colore merita moltissimo, per gli amanti del genere. Il culo della Nicole resuscita I morti. Qualche dettaglio sulla siciliana nuova?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
248
Reaction score
335
Località
Friuli Venezia Giulia
Son passato in settimana, c'erano 5 ragazze. Quella di colore merita moltissimo, per gli amanti del genere. Il culo della Nicole resuscita I morti. Qualche dettaglio sulla siciliana nuova?
La siciliana nuova è una bomba... fisico morbido, tutte le curve al posto giusto. Sa come fare arrapare un uomo... vabbè che con me vince facile :)
 
Commenta
Alto