Bubbles Club Pordenone

Reaction score
18
Ci credo poco, ma farò un tentativo...

Saranno tutti sgammati.
Penso di aver capito quali sono ma ci credo poco
Con tutto quello che ho letto su questo gruppo nemmeno io credo ad una parola e sinceramente lì al Bubbles non fai niente...... secondo me forse una o due pagandole bene fai qualcosa.....

Commenta
Reaction score
250
Con tutto quello che ho letto su questo gruppo nemmeno io credo ad una parola e sinceramente lì al Bubbles non fai niente...... secondo me forse una o due pagandole bene fai qualcosa.....
Al Bubbles fai ma ci credo veramente poco alle tue gesta sportive allo Scandal senza mance....ma prevedo già una affluenza maggiore a cercare le 2 sportivone more rumene.

Commenta
Reaction score
144
Passato ieri sera, unica degna di nota una mora alta con capelli mossi, non ho avuto modo di conoscerla ma mi è sembrata veramente bella. Credo sui 35 anni. Il resto , per i miei gusti, da lasciar stare.

Commenta
Reaction score
205
Passato ieri sera, unica degna di nota una mora alta con capelli mossi, non ho avuto modo di conoscerla ma mi è sembrata veramente bella. Credo sui 35 anni. Il resto , per i miei gusti, da lasciar stare.
Mi appendo al tuo post per fare una riflessione: sarebbe bello, ma quasi impossibile da realizzare, organizzare una specie di questionario da cui in base alle scelte fatte si comprendono i livelli di valutazione personale di ognuno, una determinata caratteristica che per uno è da scartare magari per un' altro potrebbe essere un 7+.

Commenta
Reaction score
250
Chiaro ma evidentemente le ragazze che sono lì ora non sono il top oppure non propense allo sport..... sinceramente lì dentro vedo più suore che sport....
Quindi ora bisogna cercare al Scandal.
È un bel pò che non ci torno, magari sono nuovi arrivi.
Se ti ricordi i nomi perché il 90% delle rumene hanno i capelli mori e lunghi.
Anche in PVT.

Commenta
Reaction score
680
I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....

Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....
Ma allo Scandal quanto costano i prive? Parli di 6 prive per 600 euro, quindi 100 banane per 10 minuti?

Commenta
Reaction score
205
Capito...ma ci sono clienti?un mio amico mi ha detto che venerdì era vuoto alla 2 ha bevuto una cosa e poi e andato via....
Domanda: il tuo amico, è entrato, siè recato al bancone del bar, ha ordinato il drink e bevuto lo stesso e se ne è andato? Ha controllato la stanza fumatori? Ci sono state serate in cui nella stanza fumo vi erano 30 persone e il locale era vuoto....

Commenta
Alto