La prima tacca del termometro, a 5 girlpower manuale finalizzato e a 10 total labor. Poi le varie sfumature.L'unico vero sport è quando si inizia a far prendere aria al regale augello, che è poi purtroppo quando si inizia a violare le regole
O tromba ma non bacia.E quella che fa hj ma no fk e daty (perché esistono ) si fa 5-2 quindi 3 con * ?
Beh....direi....una sega me la posso fare da solo, fk e daty direi di no per non parlare di un bel bbj. Per me qualunque cosa è meglio di una pippaio assegnerei il valore della prestazione piu alta.
Il problema è che per qualcuno fk o daty potrebbe essere meglio di hj
Il problema è che questo discorso vale praticamente per tutti i locali 🙁Comunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
E hanno rovinato il mercato…Eppure c'è chi elargisce mance per hj o contratta privè da 30-40 minuti se non di più
No, no, qui siamo nel Thread del Bubble e io parlo in specifico di Bubbles, un locale senza identità e stile.Il problema è che questo discorso vale praticamente per tutti i locali 🙁
Mi faresti un esempio di un locale con identità e stile?No, no, qui siamo nel Thread del Bubble e io parlo in specifico di Bubbles, un locale senza identità e stile.
Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.Mi
Mi faresti un esempio di un locale con identità e stile?
Aggiungerei anche il Boys ma son locali decisamente più grandi.Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.
Non si trovano più ragazze giovani i lap non sono più posti attraenti ne per le ragazze ne per una clientela giovanile. Tra 10 anni troverai le stesse ragazze con 50 anni e o clienti settantenniToscanella sparita da qua? Mi pare abbiano decisamente invecchiato il parco..
...bha i motivi posso essere vari come si sá e alcuni non legati al mondo della notteToscanella sparita da qua? Mi pare abbiano decisamente invecchiato il parco..
Le ragazze giovani si trovano, ma vogliono guadagnare soldi e tanti e poi adesso c'è OF&co che attirano e con i vari tour su e giù per lo stivale.Non si trovano più ragazze giovani i lap non sono più posti attraenti ne per le ragazze ne per una clientela giovanile. Tra 10 anni troverai le stesse ragazze con 50 anni e o clienti settantenni
Il 1000 è la casa di spacobotilia… bel postaccio… non ci andrò mai più. Al Boys stai in piedi e se non spendi ti fai due palle… il migliore per una serata tranquilla è il Cocò ma da Pordenone non ci andrei.Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.
Si parlava di identità e stile dei locali indipendentemente da altri fattori fuorvianti; poi chi ti dice che i clienti del Bubbles hanno residenza pordenonese e dintorni?...così per direIl 1000 è la casa di spacobotilia… bel postaccio… non ci andrò mai più. Al Boys stai in piedi e se non spendi ti fai due palle… il migliore per una serata tranquilla è il Cocò ma da Pordenone non ci andrei.