Bubbles Club Pordenone

Reaction score
17
Cmq questo fine settimana passerò fare un giro al Bubbles.....mi è più vicino casa rischioso andare spesso Aviano....poi voglio testare questa ungherese mora con le tette rifatte che dicono che è molto sportiva....

Commenta
Reaction score
17
E sempre insieme alla sua amica ungherese castana che tempo fa ho pagato due prive e quando gli ho chiesto di spogliarsi o cosa si poteva fare mi ha risposto niente nulla parliamo solo e quindi sono uscito subito riprendendomi i soldi....

Commenta
Reaction score
183
No non era tettona e l'altra riccia capelli neri
Allora penso di aver capito ma credo che racconti un mucchio di palle per chi sa quale motivo, o hai un concetto di sport molto blando, del tipo che ti basta che si strusciano sopra di te in mutande sopra i pantaloni.
O sono delle nuove che non ho mai avuto il piacere di trovare

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Allora penso di aver capito ma credo che racconti un mucchio di palle per chi sa quale motivo, o hai un concetto di sport molto blando, del tipo che ti basta che si strusciano sopra di te in mutande sopra i pantaloni.
Non vedo il motivo per raccontare un sacco di palle e sinceramente qui c'è molta più gente che racconta fantasie e poi vai al Bubbles ed e l'incontrario di quello che leggo nei post....cmq queste due ragazze prima lavoravano all'alibi club e non so da quanto sono ad Aviano.....detto questo quello che dici tu non mi fa ne caldo ne freddo..... come vedi c'è gente che scrive parecchie cazzate ed ora non li senti più chissà come mai......

Commenta
Reaction score
183
Non vedo il motivo per raccontare un sacco di palle e sinceramente qui c'è molta più gente che racconta fantasie e poi vai al Bubbles ed e l'incontrario di quello che leggo nei post....cmq queste due ragazze prima lavoravano all'alibi club e non so da quanto sono ad Aviano.....detto questo quello che dici tu non mi fa ne caldo ne freddo..... come vedi c'è gente che scrive parecchie cazzate ed ora non li senti più chissà come mai......
Va bene Denis ti credo.

Commenta
Reaction score
100
Prendo spunto per riprendere il discorso che facevo sui canoni di bellezza perché anche nei casi di sport bisognerebbe redigere una tabella in base alla quale si passa da suora/profumiera a campionessa olimpionica con tutti le gradazione intermedie....quasi da includere gli amministratori per fare un bel lavoro

Commenta
Reaction score
183
Prendo spunto per riprendere il discorso che facevo sui canoni di bellezza perché anche nei casi di sport bisognerebbe redigere una tabella in base alla quale si passa da suora/profumiera a campionessa olimpionica con tutti le gradazione intermedie....quasi da includere gli amministratori per fare un bel lavoro
Infatti non si capisce mai, o servirebbe un termometro che indica il livello di sportività. Magari sono stati 2 bacetti e basta, chi lo sa.

Commenta
Alto