Non ricordo i nomi purtroppo.....Quindi ora bisogna cercare al Scandal.
È un bel pò che non ci torno, magari sono nuovi arrivi.
Se ti ricordi i nomi perché il 90% delle rumene hanno i capelli mori e lunghi.
Anche in PVT.
Non ricordo i nomi purtroppo.....Quindi ora bisogna cercare al Scandal.
È un bel pò che non ci torno, magari sono nuovi arrivi.
Se ti ricordi i nomi perché il 90% delle rumene hanno i capelli mori e lunghi.
Anche in PVT.
E chi sarebbero queste 4?Comunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
Questa domanda è come chiedere: quanti erano i sette re di Roma. 🥸E chi sarebbero queste 4?
Concordo🤣🤣🤣 bisogna chiedere a chi va spesso....Questa domanda è come chiedere: quanti erano i sette re di Roma. 🥸
no, altrimenti avrebbe chiesto quante sono queste 4?Questa domanda è come chiedere: quanti erano i sette re di Roma. 🥸
Quarantenne brava ragazza ma non sportivaCiao, qualcuno ha info su Laura?
Una era tettona tipo quarta e l'altra riccia ma più sul bruno ?Non ricordo i nomi purtroppo.....
Non che siano poche 4 ginnaste di questi tempi.Comunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
No non era tettona e l'altra riccia capelli neriUna era tettona tipo quarta e l'altra riccia ma più sul bruno ?
Allora penso di aver capito ma credo che racconti un mucchio di palle per chi sa quale motivo, o hai un concetto di sport molto blando, del tipo che ti basta che si strusciano sopra di te in mutande sopra i pantaloni.No non era tettona e l'altra riccia capelli neri
ConcordoComunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
Non vedo il motivo per raccontare un sacco di palle e sinceramente qui c'è molta più gente che racconta fantasie e poi vai al Bubbles ed e l'incontrario di quello che leggo nei post....cmq queste due ragazze prima lavoravano all'alibi club e non so da quanto sono ad Aviano.....detto questo quello che dici tu non mi fa ne caldo ne freddo..... come vedi c'è gente che scrive parecchie cazzate ed ora non li senti più chissà come mai......Allora penso di aver capito ma credo che racconti un mucchio di palle per chi sa quale motivo, o hai un concetto di sport molto blando, del tipo che ti basta che si strusciano sopra di te in mutande sopra i pantaloni.
O sono delle nuove che non ho mai avuto il piacere di trovare
Va bene Denis ti credo.Non vedo il motivo per raccontare un sacco di palle e sinceramente qui c'è molta più gente che racconta fantasie e poi vai al Bubbles ed e l'incontrario di quello che leggo nei post....cmq queste due ragazze prima lavoravano all'alibi club e non so da quanto sono ad Aviano.....detto questo quello che dici tu non mi fa ne caldo ne freddo..... come vedi c'è gente che scrive parecchie cazzate ed ora non li senti più chissà come mai......
Prendo spunto per riprendere il discorso che facevo sui canoni di bellezza perché anche nei casi di sport bisognerebbe redigere una tabella in base alla quale si passa da suora/profumiera a campionessa olimpionica con tutti le gradazione intermedie....quasi da includere gli amministratori per fare un bel lavoroAllora penso di aver capito ma credo che racconti un mucchio di palle per chi sa quale motivo, o hai un concetto di sport molto blando, del tipo che ti basta che si strusciano sopra di te in mutande sopra i pantaloni.
O sono delle nuove che non ho mai avuto il piacere di trovare
Infatti non si capisce mai, o servirebbe un termometro che indica il livello di sportività. Magari sono stati 2 bacetti e basta, chi lo sa.Prendo spunto per riprendere il discorso che facevo sui canoni di bellezza perché anche nei casi di sport bisognerebbe redigere una tabella in base alla quale si passa da suora/profumiera a campionessa olimpionica con tutti le gradazione intermedie....quasi da includere gli amministratori per fare un bel lavoro