Bubbles Club Pordenone

Reaction score
3.518
Beh strusciarsi è il nulla
Dipende come e dove. “Una volta” quelle esperte si toglievano le mutande e toglievano i pantaloni al cliente che restava col cazzo duro in mutande. A questo punto la ragazza strusciava la figa sul glande fino a far venire il cliente. Più di qualche mio conoscente è capitolato in 10 minuti, anche gente che trombava.

Commenta
Reaction score
183
Il cicciottello con gli occhiali e la faccia da “pampe”, “rimbambito”, “nerd”, “bello di zia”, “sfigatello”, “bombolo” alla Gianni Fantoni… che ricordo mi hai sbloccato! Era mezzanotte passata in una notte d’inverno e io me ne stavo con la mia russa metallara in extra time non pagato e l’agenzia le scrive che arriva un cliente. Vado giù e vedo questo ragazzo sui 25-29 anni tutto contento. Lo guardo e penso “Questo non è mica scemo! Così si fa! Trombati la russa!”. Poi arrivò il covid e poi la guerra.
Io sono d'accordo con te nella sostanza infatti suggerisco sempre che chi cerca sport vada in Austria che costa meno, ma se uno gli va bene di stare al lap per una ora un paio di ore a bere gin tonic in compagnia di una tipa perché cerca solo un pò di evasione da moglie e figli che rompono I coglioni, colleghi di lavoro che rompono I coglioni, amici che organizzano gite domenicali alla Felini che rompono I coglioni. Tu con la tua battaglia invece istighi i clienti che poi rompono i coglioni pure loro....ormai le uniche persone nella vita che non mi rompono I coglioni sono solo le lapper...ascoltano o fanno finta di ascoltare e poi ogni tanto magari se te la mollano meglio ancora....se poi decidi di voltare pagina con loro nemmeno ti rompono I coglioni come una collega di lavoro o una amante in generale.

Commenta
Reaction score
102
Io sono d'accordo con te nella sostanza infatti suggerisco sempre che chi cerca sport vada in Austria che costa meno, ma se uno gli va bene di stare al lap per una ora un paio di ore a bere gin tonic in compagnia di una tipa perché cerca solo un pò di evasione da moglie e figli che rompono I coglioni, colleghi di lavoro che rompono I coglioni, amici che organizzano gite domenicali alla Felini che rompono I coglioni. Tu con la tua battaglia invece istighi i clienti che poi rompono i coglioni pure loro....ormai le uniche persone nella vita che non mi rompono I coglioni sono solo le lapper...ascoltano o fanno finta di ascoltare e poi ogni tanto magari se te la mollano meglio ancora....se poi decidi di voltare pagina con loro nemmeno ti rompono I coglioni come una collega di lavoro o una amante in generale.
Ottimo!!!Se poi aggiungi che ci sono situazioni dove avendo la tipa di fiducia in un locale e magari non abiti tanto distante 1h o 1,5h andata e ritorno sei felice e contento, ti passa la voglia di Austria dove devi impegnare mezza giornata che non tutti hanno a disposizione

Commenta
Reaction score
3.518
Infatti il lap servirebbe come momento di evasione. Non ho mai criticato chi va a vedere e a toccare qualche culo senza impegno, se trovassi una laidah figa che si fa stimolare fino all’orgasmo magari ne farei pure io uno ma non ce ne sono più.

Commenta
Reaction score
183
Ottimo!!!Se poi aggiungi che ci sono situazioni dove avendo la tipa di fiducia in un locale e magari non abiti tanto distante 1h o 1,5h andata e ritorno sei felice e contento, ti passa la voglia di Austria dove devi impegnare mezza giornata che non tutti hanno a disposizione
Si ma se fidilizzi poi diventa un altra rompicoglioni che pretende e che si lamenta.

Commenta
Reaction score
183
Diventa il sostituto del bar… che ormai la gente sta intanata in casa… anni fa il venerdì sera il bar qui vicino era strapieno che neanche entravi… adesso è chiuso…
Importante che poi non vadano a fare i cantamessa quando vedono l'auto fuori parcheggiata, il Bubbles per questo è ideale non come il Different.

Commenta
Reaction score
56
Si ma se fidilizzi poi diventa un altra rompicoglioni che pretende e che si lamenta.
Appunto, sconsiglio vivamente perché poi vogliono sempre di più e non si accontentano mai… anzi si lamentano quando non riesci a far fronte alle loro richieste fuori dal normale e ti trattano quasi come un pezzente non ricordandosi più dei sacrifici che uno ha fatto per permettersi qualche ora con queste bipppp…

Commenta
Reaction score
183
Appunto, sconsiglio vivamente perché poi vogliono sempre di più e non si accontentano mai… anzi si lamentano quando non riesci a far fronte alle loro richieste fuori dal normale e ti trattano quasi come un pezzente non ricordandosi più dei sacrifici che uno ha fatto per permettersi qualche ora con queste bipppp…
Ho notato che questo è un vizio delle rumene, meno delle altre dell est mai con le italiane. È che molti pensano di avere un trattamento speciale se fidelizzati ma non credo che sia così nella realtà.

Commenta
Reaction score
183
Però vedi, sono dinamiche che accadono similmente anche fuori, tutte le femmine usano la figa come arma contro l'uomo e non siamo più nell 800 che le potevi reguardire a tuo piacimento....

Commenta
Reaction score
183
Oltretutto è proprio inutile la fruizione del forum per la condivisione di contenuti visto la presenza tossica di molti...
Ciao ciao raga

Commenta
Reaction score
541
Nell'angolo in basso a sinistra di ogni post c'è il disegno di una campanella con la scritta "Segnala".
Usatela se ritenete che un messaggio sia spam o offtopic.

Commenta
Alto