Bubbles Club Pordenone

Reaction score
303
Dipende come e dove. “Una volta” quelle esperte si toglievano le mutande e toglievano i pantaloni al cliente che restava col cazzo duro in mutande. A questo punto la ragazza strusciava la figa sul glande fino a far venire il cliente. Più di qualche mio conoscente è capitolato in 10 minuti, anche gente che trombava.
Professioniste così non ce ne sono più... :cry:

Commenta
Reaction score
71
Ci sono un paio di new entry. Due more non male, parlato con una. Occhi azzurri, mora, rumena. Bella patata. Tette al vento in sala. C'è anche una colorata spesso

La colorata è Natasha?
non credo perchè parlava di new entry e lei non lo sarebbe! Inoltre ne ho vista pure io una nuova colorata ma abbastanza impegnata da non poter approfondire di più. questo succedeva 3 sett fa, poi tornato la sett dopo e non l'ho vista....magari è tornata ancora sta settimana

Commenta
Reaction score
198
Tette al vento in sala.
TOPPLESS GATE 😎😎😎
Questa cosa mi incuriosisce molto, ma era topless puro, come da memoria storica era normale ai bei tempi del jolly dove le ragazze giravano solo con un filo interdentale come slippini, oppure era un nude look com trasparenze molto evidenti?

Commenta
Reaction score
394
TOPPLESS GATE 😎😎😎
Questa cosa mi incuriosisce molto, ma era topless puro, come da memoria storica era normale ai bei tempi del jolly dove le ragazze giravano solo con un filo interdentale come slippini, oppure era un nude look com trasparenze molto evidenti?
Mi sta venendo voglia di andare a controllare di persona...:)

Commenta
Alto