Ok e’ tornata!! E’ molto molto sportiva lei.. mi diceva che aveva lavorato anche in Svizzera quindi capisce cosa cerchiamo 🤣Ma chi, Nina? Mora tette rifatte.È presente.
Ok e’ tornata!! E’ molto molto sportiva lei.. mi diceva che aveva lavorato anche in Svizzera quindi capisce cosa cerchiamo 🤣Ma chi, Nina? Mora tette rifatte.È presente.
Professioniste così non ce ne sono più...Dipende come e dove. “Una volta” quelle esperte si toglievano le mutande e toglievano i pantaloni al cliente che restava col cazzo duro in mutande. A questo punto la ragazza strusciava la figa sul glande fino a far venire il cliente. Più di qualche mio conoscente è capitolato in 10 minuti, anche gente che trombava.
Mi è capitato al Bubbles con un paio di ragazze. Basta chiedere a quelle giuste.Professioniste così non ce ne sono più...
Ti prego fai i loro nomiMi è capitato al Bubbles con un paio di ragazze. Basta chiedere a quelle giuste.
Le solite scatenate sempre privèTi prego fai i loro nomi
Novembre chiuso la Domenicascusate ma alla domenica sera e’ aperto o chiuso???
Faranno il mese Natalizio aperti la domenica e dopo richiederanno....Novembre chiuso la Domenica
La colorata è Natasha?Ci sono un paio di new entry. Due more non male, parlato con una. Occhi azzurri, mora, rumena. Bella patata. Tette al vento in sala. C'è anche una colorata spesso impegnata.
No è a vicenza, a lerino in un posto nuovoLa colorata è Natasha?
Ci sono un paio di new entry. Due more non male, parlato con una. Occhi azzurri, mora, rumena. Bella patata. Tette al vento in sala. C'è anche una colorata spesso
non credo perchè parlava di new entry e lei non lo sarebbe! Inoltre ne ho vista pure io una nuova colorata ma abbastanza impegnata da non poter approfondire di più. questo succedeva 3 sett fa, poi tornato la sett dopo e non l'ho vista....magari è tornata ancora sta settimanaLa colorata è Natasha?
sarebbe? lap nuovo?No è a vicenza, a lerino in un posto nuovo
Sarà nuovo per lei,no il localesarebbe? lap nuovo?
ah ok, ma che locale c'è li?Sarà nuovo per lei,no il locale
My way, con una dozzina di ragazze… stile bubblesah ok, ma che locale c'è li?
Apperooooo: tette al vento....è il nuovo stile del bubbles?🤣🤣🤣🤣🤣Occhi azzurri, mora, rumena. Bella patata. Tette al vento in sala. C'è anche una colorata spesso impegnata.
TOPPLESS GATE 😎😎😎Tette al vento in sala.
Mi sta venendo voglia di andare a controllare di persona...TOPPLESS GATE 😎😎😎
Questa cosa mi incuriosisce molto, ma era topless puro, come da memoria storica era normale ai bei tempi del jolly dove le ragazze giravano solo con un filo interdentale come slippini, oppure era un nude look com trasparenze molto evidenti?