Bubbles Club Pordenone

Reaction score
183
Effettivamente recitano il rosario...all'entrata ti danno il rosario se ne sei sprovvisto!🤣🤣🤣🤣
Ci vieni spesso però a recitare i rosari però 🤣🤣

Toscana? Ma non è la Toscana storica di Bubbles che dicevate essere sparita?
Non è mai sparita, capita che ogni tanto salti come tutte come la nina come altre.
Non è sportiva ma ci si diverte sempre e si è ritagliata la sua clientela.

Darla a fine serata e incontrare fuori.
Quante te ne sei scopate te?
Che poi sei lì a far privè anche tu.

La lista si lo vista ma poi e tutta da valutare perché ti posso dire che le due ungheresi quella mora con le tette rifatte e sportiva la sua amica castana non e sportiva parla solamente e non fa niente in prive....
Ma la ibrida ungherese brasiliana non la hai provata?

Commenta
Reaction score
183
Lo so e basta. Ho fonti affidabili. Meglio che non perda più tempo a dare suggerimenti. Tu vieni in Austria?
Sei tu stesso la fonte, ci frequenti anche te cercando di lavorare le ragazze ai fianchi per la disponibilità ad esperienze in esterna...
No non vado in Austria. Ho già il mio da trombare qui.

Commenta
Reaction score
3.518
Sei tu stesso la fonte, ci frequenti anche te cercando di lavorare le ragazze ai fianchi per la disponibilità ad esperienze in esterna...
No non vado in Austria. Ho già il mio da trombare qui.
In lap ci vado quando non ho niente da fare senza velleità e non investo in privè in cerca di sesso. Poi che vuoi… le mie fonti… saranno dei coglioni secondo i lappomani… Lo so che a molti innamorati fa male sapere che il loro amore si fa sbattere a pagamento (non è riferito a te). E poi io dovrei dire chi si fa sbattere fuori rischiando che la caccino dal locale? E dirlo a chi? All’innamorato che le mostra i messaggi del forum? Ho suggerito un metodo per non farsi prendere per il culo perché mi dà fastidio che ste zingare prendano per il culo la gente.

Commenta
Reaction score
183
In lap ci vado quando non ho niente da fare senza velleità e non investo in privè in cerca di sesso. Poi che vuoi… le mie fonti… saranno dei coglioni secondo i lappomani… Lo so che a molti innamorati fa male sapere che il loro amore si fa sbattere a pagamento (non è riferito a te). E poi io dovrei dire chi si fa sbattere fuori rischiando che la caccino dal locale? E dirlo a chi? All’innamorato che le mostra i messaggi del forum? Ho suggerito un metodo per non farsi prendere per il culo perché mi dà fastidio che ste zingare prendano per il culo la gente.
Tu non sei batman, non sei il cavaliere oscuro dei lap che cerca di salvare i clienti dalle grinfie delle cattive lapper perché da piccolo eri stato vittima di una di loro.
Lo vedo anch'io un tizio occhialuto innamorato che arriva ancora prima che le ragazze entrano in scena per essere il primo della serata della sua lei che gli corre a braccia aperte coccolandolo....non mi impiccio....imparerà da solo...
Che poi è proprio una questione di femmine, non è che la figona italiana al bar posta la dia via per nulla nemmeno lei, anzi, ha un listino prezzi sottinteso più alto mentre le lapper hanno poi almeno il pregio che quando decidi di cambiarla non ti rompono i coglioni.

Commenta
Reaction score
17
Stai facendo danni perché queste cose vanno scritte in privato, poi chiudono le gambe quando si sentono nominate
Mah secondo me non hai fatto nulla perché quella parla e basta e non si spoglia nemmeno ed e per quello che sono uscito subito a riprendere i miei soldi....

Commenta
Reaction score
3.518
Tu non sei batman, non sei il cavaliere oscuro dei lap che cerca di salvare i clienti dalle grinfie delle cattive lapper perché da piccolo eri stato vittima di una di loro.
Lo vedo anch'io un tizio occhialuto innamorato che arriva ancora prima che le ragazze entrano in scena per essere il primo della serata della sua lei che gli corre a braccia aperte coccolandolo....non mi impiccio....imparerà da solo...
Che poi è proprio una questione di femmine, non è che la figona italiana al bar posta la dia via per nulla nemmeno lei, anzi, ha un listino prezzi sottinteso più alto mentre le lapper hanno poi almeno il pregio che quando decidi di cambiarla non ti rompono i coglioni.
Il cicciottello con gli occhiali e la faccia da “pampe”, “rimbambito”, “nerd”, “bello di zia”, “sfigatello”, “bombolo” alla Gianni Fantoni… che ricordo mi hai sbloccato! Era mezzanotte passata in una notte d’inverno e io me ne stavo con la mia russa metallara in extra time non pagato e l’agenzia le scrive che arriva un cliente. Vado giù e vedo questo ragazzo sui 25-29 anni tutto contento. Lo guardo e penso “Questo non è mica scemo! Così si fa! Trombati la russa!”. Poi arrivò il covid e poi la guerra.

Commenta
Alto