Bubbles Club Pordenone

Reaction score
183
Comunque è pieno di accompagnatrici che non fanno extra e si fanno pagare, anche in alcuni siti… quindi non stupirti troppo se anche le lapperine ci provano a prendere di più …🤣
Se si tratta di dargli della fresca in mano anche no....ma un gentiluomo non si presenta mai ad un appuntamento con le mani in mano.

Commenta
Reaction score
348
Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Natasha (di colore, molto magra)
  • Masha (abbronzatissima, sui 35, fisico sportivo)
  • Nina (mora, belle curve, siciliana)
  • Paola (stangona bionda, polacca, sui 40)
  • Andreea (morettina bassa, rumena di Galati)
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia

Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Natasha (di colore, molto magra)
  • Masha (abbronzatissima, sui 35, fisico sportivo)
  • Nina (mora, belle curve, siciliana)
  • Paola (stangona bionda, polacca, sui 40)
  • Andreea (morettina bassa, rumena di Galati)
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia
Ieri sera era presente anche la mitica Cora, ragazzina sportivissima e irresistibile per i cultori della patata :)
Peccato che non si vede spesso e credo cambierà locale a breve. Natasha a quanto ne so dovrebbe essere al Disco Eu. Paola la stangona non si vede mai. Ieri poi serata moscia con poche ragazze...

Commenta
Reaction score
797
Ieri sera era presente anche la mitica Cora, ragazzina sportivissima e irresistibile per i cultori della patata :)
Peccato che non si vede spesso e credo cambierà locale a breve. Natasha a quanto ne so dovrebbe essere al Disco Eu. Paola la stangona non si vede mai. Ieri poi serata moscia con poche ragazze...
Ma chi è, l'italiana castana?

Commenta
Reaction score
100
Ieri sera era presente anche la mitica Cora,Peccato che non si vede spesso e credo cambierà locale a breve
Mi consenta, ma questa Cora non l'ho mai sentita, o meglio, il nome Cora nel notturno mi è nuovo, puoi fare un attimo di biografia senza invadere la sua privacy? Sarei curioso di sapere il prossimo porto di approdo....

Commenta
Reaction score
348
Puoi dare qualche info in più su Cora, età nazionalità e come è fisicamente e sportivamente
Toscana, poco più di 20 anni, pelle bianca bianca, molto carina, piccolina, capelli castano chiari. Sembra un'adolescente 😀 simpatica e non perde tempo in cazzate 😀

Commenta
Reaction score
56
Ma la siciliana che c’era ad agosto sapete se ritorna o e’ andata via per sempre? Natasha l’avevo sentita e diceva che sarebbe tornata a breve comunque, vedremo..

Commenta
Alto