Bubbles Club Pordenone

Reaction score
197
Effetto dell'atmosfera natalizia? La gente inizia ad andare meno in giro per locali...
Farebbero meglio trasformare il locale e tenere solo le olimpioniche sullo stile dei club-privè con ragazze disponibili, rivalutare il biglietto d'ingresso, un limite di clienti su prenotazione, ne consegue che chi ci va ha la garanzia di essere felice.

Commenta
Reaction score
197
Avevo visto la Paola e un altra bionda total naked in pedana all'inizio.
Ma c'è il mona che dice di non esserci mai stato ma sa tutto quello che avviene.
Importante che ci sia il fenomeno che è puo permettersi di girare tutti i locali e essere aggiornato su tutte le novità ....che vede e capisce una cosa per un'altra, ma lui è contento e così....

Commenta
Reaction score
244
Importante che ci sia il fenomeno che è puo permettersi di girare tutti i locali e essere aggiornato su tutte le novità ....che vede e capisce una cosa per un'altra, ma lui è contento e così....
E le trombo, poi quando vado a casa trombo ancora mentre tu fai il filosofo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
244
È che ormai vai da una parte o vai da una altra trovi sempre le stesse lì a fare arredamento senza che ci siano mai novità interessanti che non siano profumerie. Mah

Commenta
Reaction score
197
Purtroppo anche questo locale sta andando verso il declino... peccato perché erano partiti bene.
Questo locale purtroppo, nato come tentativo di rinascita del vecchio disco eu, non è riuscito nel suo intento, complice in primis un locale già arredato e quindi con delle spese da sostenere per eventuali modifiche, la difficoltà nel creare un gruppo affiatato di ragazze entusiaste nell'essere spensierate, il periodo storico dove la gente non è più incline come una volta a buttare soldi per sperimentare nuove ragazze
La zona che è fuori dalle arterie principali del divertimento.
Hanno tentato più cambi d'abito nel corso dei mesi, raccogliendo successi momentanei, ma anche tanti segni negativi, forse con la necessità di far cassa non hanno pensato a una linea di pensiero precisa e ragionata e sono caduta nell'ovvietà dei locali di basso ordine. Come diceva qualcuno precedentemente va bene ai pordenonesi, vista la vicinanza ma a quanto pare questo non basta.
Fallimento totale credo di no, ma galleggierà sempre al limite della sopravvivenza.

Commenta
Reaction score
244
Purtroppo anche questo locale sta andando verso il declino... peccato perché erano partiti bene.
Per Pordenone basta ed avanza alla fine, quando ci sono una decina di ragazze con un paio di sportive nella eventualità salga il desiderio può anche bastare, forse dovrebbero selezionare meglio i clienti nei fine settimana o gestire meglio la sala evitando spacobottiglia e ubriachi inutili. Anche alcune lapper si erano lamentate con me per alcuni clienti fastidiosi.
Poi è facilmente raggiungibile sia da Udine che da Oderzo ma dovrebbero avere più ragazze, certe volte si entra e ci si ritrova soli con la solita profumeria e i soliti 4 perché le altre stanno in privè anche ore.

Commenta
Reaction score
444
Allora mia recensione di questo tugurio. Arrivo ieri sera verso le 22.35. Insegna spenta !! A malapena riesco ad identificare la porta di ingresso . Un mortuorio infame ...non c'è anima viva...Allora penso.... e si che nel forum lo davano in dicembre aperto di domenica....il mio pensiero è rafforzato anche da un biglietto scritto a mano e attaccato alla porta con su scritto : Ottobre e Novembre chiuso la domenica. Aspetto 20 minuti per niente... e più mi guardo attorno e più penso che un locale li non ha seno....sembra messo su alla meglio/improvvisato ......Parto via di corsa pensando che se fossi una Girl manco se muoio di fame andrei in un posto così a lavorare...sembra un posto senza futuro. Arrivo al Disco dopo 30 minuti....sarà la disperazione appena passata sarà il pensiero che mi stavo giocando la domenica sera ...ma li mi sembravano tutte fighe:ROFLMAO::ROFLMAO:.....un vaffa a tutti quelli che ne parlano...ma siete dei pazzi andare li e avere il coraggio di aprire un 3D :ROFLMAO: :ROFLMAO: Un abbraccio a tutti i PN e Venite in zona Treviso Vicenza...che vi rifate gli occhi . :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
197
Allora mia recensione di questo tugurio. Arrivo ieri sera verso le 22.35. Insegna spenta !! A malapena riesco ad identificare la porta di ingresso . Un mortuorio infame ...non c'è anima viva...Allora penso.... e si che nel forum lo davano in dicembre aperto di domenica....il mio pensiero è rafforzato anche da un biglietto scritto a mano e attaccato alla porta con su scritto : Ottobre e Novembre chiuso la domenica. Aspetto 20 minuti per niente... e più mi guardo attorno e più penso che un locale li non ha seno....sembra messo su alla meglio/improvvisato ......Parto via di corsa pensando che se fossi una Girl manco se muoio di fame andrei in un posto così a lavorare...sembra un posto senza futuro. Arrivo al Disco dopo 30 minuti....sarà la disperazione appena passata sarà il pensiero che mi stavo giocando la domenica sera ...ma li mi sembravano tutte fighe:ROFLMAO::ROFLMAO:
Chiara! Semplice!Schietta!
Che poi c'è da aggiungere che hanno la pagina FB e Insta....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
244
Allora mia recensione di questo tugurio. Arrivo ieri sera verso le 22.35. Insegna spenta !! A malapena riesco ad identificare la porta di ingresso . Un mortuorio infame ...non c'è anima viva...Allora penso.... e si che nel forum lo davano in dicembre aperto di domenica....il mio pensiero è rafforzato anche da un biglietto scritto a mano e attaccato alla porta con su scritto : Ottobre e Novembre chiuso la domenica. Aspetto 20 minuti per niente... e più mi guardo attorno e più penso che un locale li non ha seno....sembra messo su alla meglio/improvvisato ......Parto via di corsa pensando che se fossi una Girl manco se muoio di fame andrei in un posto così a lavorare...sembra un posto senza futuro. Arrivo al Disco dopo 30 minuti....sarà la disperazione appena passata sarà il pensiero che mi stavo giocando la domenica sera ...ma li mi sembravano tutte fighe:ROFLMAO::ROFLMAO:.....un vaffa a tutti quelli che ne parlano...ma siete dei pazzi andare li e avere il coraggio di aprire un 3D :ROFLMAO: :ROFLMAO: Un abbraccio a tutti i PN e Venite in zona Treviso Vicenza...che vi rifate gli occhi . :ROFLMAO::ROFLMAO:
Però magari facciamo più sport qui a Pordenone

Commenta
Alto