E hanno anche capito che possono trattare male la clientela che tanto ritornano anche se presi a sberle.🤣Si vede che si possono accontentare di quel che guadagnano, mah!!!
E hanno anche capito che possono trattare male la clientela che tanto ritornano anche se presi a sberle.🤣Si vede che si possono accontentare di quel che guadagnano, mah!!!
Le facessero in provincia di Pordenone queste fiere, ma si vede che tirano bene in cassa già così e la clientela si sente già appagata soddisfatta e trattata beneAddirittura, la settimana dopo ne fanno un'altra con le "artiste" dell'altra agenzia...🤷🏻
C'è chi può e gode e chi non può e deve vivere di sogni e stenti....🤣🤣🤣🤣Addirittura, la settimana dopo ne fanno un'altra con le "artiste" dell'altra agenzia...🤷🏻
Si circa, ma solo nel periodo invernalema che la fanno ogni mese?
Il 1000 di Preganziol è distante. Lui è di Aviano....se può spendere va bene bubbles altrimenti conviene new1000 e si guarda un pó di turni in pedana
...pazienza....Il 1000 di Preganziol è distante. Lui è di Aviano.
Magari siPerò magari facciamo più sport qui a Pordenone
Secondo me, avete fatto bene, a stomaco pieno magari sai è preferibile stare tranquilli, tanto di occasioni ve ne saranno parecchie....Alla fine il mio collega è andato a letto dopo la cena aziendale. Abbiamo avuto delle giornate pesanti e dormito poco, inoltre la cena si è conclusa dopo mezzanotte.
Tettona magari????Vista una black nuova, per gli amanti del genere. Fisico della madonna.
C'è gente la cui unica occasione per uscire senza troppe domande è la cena aziendale di natale.Secondo me, avete fatto bene, a stomaco pieno magari sai è preferibile stare tranquilli, tanto di occasioni ve ne saranno parecchie....
....non ci avevo pensato....pardon!C'è gente la cui unica occasione per uscire senza troppe domande è la cena aziendale di nasale.
Confermo, passato ieri sera, gran figa... Ma anche l'altra... Ieri sera c'erano più ragazze (circa 12) che clienti verso la mezzanotte. Brutto segno, perché ieri il locale meritava. Vista anche una bambolina rumena nuova in lingerie rossa e una bionda tettona che mi faceva sangue...Vista una black nuova, per gli amanti del genere. Fisico della madonna.
Credo che la gente si, si diverte ma è più oculata nella spesa.Non girano soldi.
5 stelleNovità? Feedback sulla ragazza nuova? l'ho vista in lingerie rossa, penso sia quella di cui parlava Bruce? Sui 25 anni, mi sembra si faccia chiamare Chiara.