Ma scusa..manco sei entrato! Che recensione è? 😂Allora mia recensione di questo tugurio. Arrivo ieri sera verso le 22.35. Insegna spenta !! A malapena riesco ad identificare la porta di ingresso . Un mortuorio infame ...non c'è anima viva...Allora penso.... e si che nel forum lo davano in dicembre aperto di domenica....il mio pensiero è rafforzato anche da un biglietto scritto a mano e attaccato alla porta con su scritto : Ottobre e Novembre chiuso la domenica. Aspetto 20 minuti per niente... e più mi guardo attorno e più penso che un locale li non ha seno....sembra messo su alla meglio/improvvisato ......Parto via di corsa pensando che se fossi una Girl manco se muoio di fame andrei in un posto così a lavorare...sembra un posto senza futuro. Arrivo al Disco dopo 30 minuti....sarà la disperazione appena passata sarà il pensiero che mi stavo giocando la domenica sera ...ma li mi sembravano tutte fighe.....un vaffa a tutti quelli che ne parlano...ma siete dei pazzi andare li e avere il coraggio di aprire un 3D Un abbraccio a tutti i PN e Venite in zona Treviso Vicenza...che vi rifate gli occhi .