Credo abbiano un cellulare su facebook, oppure online. Ti conviene sentirli direttamente. Non si capisce più un cazzo.Stasera aperto con orario normale o domenicale?
Dovrebbe essere aperto con inizio solito e chiusura fin che c'è gente avanti tutta....Credo abbiano un cellulare su facebook, oppure online. Ti conviene sentirli direttamente. Non si capisce più un cazzo.
Spettacolare la.morettina con body rosso e grande tatuaggio sopra coscia sinistra... italiana con origini rumene.5 stelle
Do sempre le dritte giuste, non come il filosofo chiacchierone che sa solo parlare.Spettacolare la.morettina con body rosso e grande tatuaggio sopra coscia sinistra... italiana con origini rumene.
Una sola, quella più bella, ma si narra che nel prive parla e basta...La black ci sta ancora?
Ha parlato roccosiffredi alias furlan70.Do sempre le dritte giuste, non come il filosofo chiacchierone che sa solo parlare.
Sarà da capire la sua evoluzione se verso una sportività sana o se a causa dei chiacchieroni capirà che potrà campare facendo la furba con loro.
Basta guardare nella categoria espulsioniEspulsi per quanto tempo? Furlan70 era un buon riferimento di aggiornamenti
si sa che nazionalità ha?Una sola, quella più bella, ma si narra che nel prive parla e basta...
Ci ho solo preso solo un drink ma non mi ha dato buone vibes. Se ti han detto che non fa un cazzo, mi sa che è vero, e in tal caso ho azzeccatoUna sola, quella più bella, ma si narra che nel prive parla e basta.
Dovrebbe essere apertoChissà mai se questo locale stasera è aperto?