Bubbles Club Pordenone

Fenomeno mai parlato di ragazze di altri locali se non negli appositi tread, se si é sforato qui é stato un caso quindi vai a riprendere chi ripetutamente scrive cose che sono al di fuori del contesto 😂😂😂

La Raluca del Bubbles, ormai ex, fisicamente secondo me molto figa.per il resto meglio evitarla , a malapena apre bocca per fare 2 parole. All'eu non so se si facesse chiamare Raluca perché effettivamente c'era un altra Raluca presente.
Sono due ragazze diverse. Quella storica dell'eu ho presente chi è non mi è mai piaciuta. Quella ex Bubbles sicuramente carina ma poco socievole, testata in prive non vale la pena.

Io ho fatto un paio di privè con raluca del bubbles e devo dire che sono rimasto contento forse bisogna saperla prendere però ci vuole sempre la mancia 🤗🤗

Intanto Diciamo che non ci conosciamo giusto e non sai chi sono come non so chi sei tu ho chiesto delle in formazioni se so vuole dare va bene se no non importa uguale

C'è qualche ragazza nuova? Non passo da un po'. La napoletana è vecchiotta e non mi piace, le altre sono lì da un botto. Le decenti tipo annette e la luna sono sparite...vale la pena di andare?

Qualche buona c'è, poi obiettivi minimi si possono raggiungere quasi con tutte entrando in simpatia, tenere conto che quando cala la richiesta aumenta la qualità della offerta.
2 bionde sono carine

Indietro
Alto