Fenomeno mai parlato di ragazze di altri locali se non negli appositi tread, se si é sforato qui é stato un caso quindi vai a riprendere chi ripetutamente scrive cose che sono al di fuori del contesto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono due ragazze diverse. Quella storica dell'eu ho presente chi è non mi è mai piaciuta. Quella ex Bubbles sicuramente carina ma poco socievole, testata in prive non vale la pena.La Raluca del Bubbles, ormai ex, fisicamente secondo me molto figa.per il resto meglio evitarla , a malapena apre bocca per fare 2 parole. All'eu non so se si facesse chiamare Raluca perché effettivamente c'era un altra Raluca presente.
La mancia per baciare 2 tette?Io ho fatto un paio di privè con raluca del bubbles e devo dire che sono rimasto contento forse bisogna saperla prendere però ci vuole sempre la mancia![]()
Buongiorno io ho conosciuto que sabati fa una tipa che si chiama Masha e siccome mi piace volevo sapere fino a dove si spinge grazie
Però a me interessa la mora abbronzata mi sembra israeliana però mi dicono che è facile
Ride perché probabilmente presume tu ti sia presentato qui facendo il finto tonto quando in realtà o sei un innamorato della marrana o la marrana stessa.C'è da ridere
Purtroppo no. Sono rimaste in poche e veramente non ne vale la pena.C'è qualche ragazza nuova? Non passo da un po'. La napoletana è vecchiotta e non mi piace, le altre sono lì da un botto. Le decenti tipo annette e la luna sono sparite...vale la pena di andare?
Meglio l' EU di Oderzo?Purtroppo no. Sono rimaste in poche e veramente non ne vale la pena.
Testata da me e altre due persone che conosco, tutti e tre uguale molto distaccata. Non soIo ho fatto un paio di privè con raluca del bubbles e devo dire che sono rimasto contento forse bisogna saperla prendere però ci vuole sempre la mancia![]()
Molto meglio siMeglio l' EU di Oderzo?
Una brava ragazza. Assolutamente non adatta a questo lavoro.Testata da me e altre due persone che conosco, tutti e tre uguale molto distaccata. Non so![]()
...se hai tempo prova a passare al Maxim jesolo oppure al Venus LignanoLe decenti tipo annette e la luna sono sparite...vale la pena di andare?
....è tirchio...le vuole "sottocasa"........se hai tempo prova a passare al Maxim jesolo oppure al Venus Lignano![]()
Immagino. Sta di fatto che almeno dava lustro al locale, andata via anche lei, la situazione, almeno dal punto di vista estetico, vs a farsi benedire...Testata da me e altre due persone che conosco, tutti e tre uguale molto distaccata. Non so![]()