Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La moretta come si chiama?Passato ieri sera dopo un po’ che non passavo,
Tornata la Roxana…
Trovato qualche news
Una Sharon simpatica e con un bel fisichino
Due giovani una bionda senza sorriso che per me non è un gran che…
Una Moretti a che se resta ha un bel lato B da provare…
In formissima la Bianca
Emilia molto presente e molto in forma…Grazie delle news!
Emilia ancora presente o ha smesso?
Non l’ho intervistata.. avevo da fareLa moretta come si chiama?
Sharon è una nuova arrivata?Passato ieri sera dopo un po’ che non passavo,
Tornata la Roxana…
Trovato qualche news
Una Sharon simpatica e con un bel fisichino
Due giovani una bionda senza sorriso che per me non è un gran che…
Una Moretti a che se resta ha un bel lato B da provare…
In formissima la Bianca
É quella supertatuata che ho provato sabato scorso, passa e nn si fa nullaPoi da un po' c'è l'innesto di Rori ex monella ma per i miei gusti nulla di che, provata al monella un mio amico gran profumiera.
Ragazze baltiche non so, ma se fai il privee vip puoi avere il lettoneSettimana scorsa nel parcheggio del locale ho notato un auto di grossa cilindrata con targa Estone, essendo un orario di punta per fidanzati da pvt non sono entrato per verificare la presenza di ragazze baltiche, qualcuno è più informato a riguardo?
E chissenefrega del lettone, ci vuole della gnoccaRagazze baltiche non so, ma se fai il privee vip puoi avere il lettone![]()
Se Bianca Emilia e Rox sono il top, ci si può rendere conto della situazione..rifatte, sui quaranta palestrate, praticamente a fine corsa, io me le ricordo così, le lascio volentieri ai muratori mdfSono passato al Bulli sabato scorso e devo confermare il fatto che ormai il locale lavora solo con i muratori, peccato perché avrebbe delle potenzialità!!! Ha due, tre ragazze sopra la media come Bianca, Emilia e Roxana per il resto è meglio non commentare….consigliabile il giovedì e la domenica, da evitare tassativamente il venerdì e il sabato, se uno vuole fare dei prive‘, in quanto i muratori si presentano già alle 23 e dopo mezz’ora praticamente le ragazze più ambite spariscono dalla circolazione fino alle 4 del mattino.
Concordo in toto...Se Bianca Emilia e Rox sono il top, ci si può rendere conto della situazione..rifatte, sui quaranta palestrate, praticamente a fine corsa, io me le ricordo così, le lascio volentieri ai muratori mdf