Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungerei tra le top Jessica a AlessiaSe Bianca Emilia e Rox sono il top, ci si può rendere conto della situazione..rifatte, sui quaranta palestrate, praticamente a fine corsa, io me le ricordo così, le lascio volentieri ai muratori mdf
Ok, allora ci sono ancora..si loro nn le discuto, Jessica L ho privatizzata x qqualche mese poi ho mollato la spugna xke o fuori sede o nienteaggiungerei tra le top Jessica a Alessia
Jessica era già così, ai tempi in cui lavorava all'Angelus di Fiorenzuola.Ok, allora ci sono ancora..si loro nn le discuto, Jessica L ho privatizzata x qqualche mese poi ho mollato la spugna xke o fuori sede o niente
Dipende da quanto è imp€gnativo ma soprattutto soddisfacente il fuori sedeOk, allora ci sono ancora..si loro nn le discuto, Jessica L ho privatizzata x qqualche mese poi ho mollato la spugna xke o fuori sede o niente
Nn lo so, ma dalle foto Instagram che vedo, nn si fa mancare niente, cene vacanze in barca, caxxi e maxxiDipende da quanto è imp€gnativo ma soprattutto soddisfacente il fuori sede
Se lavora due giorni alla settimana, e ha questo tenore di vita tanto di cappello.Nn lo so, ma dalle foto Instagram che vedo, nn si fa mancare niente, cene vacanze in barca, caxxi e maxxi
Passato un paio di settimane orsono.Buonasera a tutti, nessuno è piu stato al bulli??? Novità??? Grazie
Estrae la pistola dal fodero Bianca ?Passato un paio di settimane orsono.
Di interessante niente di nuovo da segnalare.
Notata un morettina carina e una morettona alta con capelli neri lunghi, molto rifatta.
Poi le solite storiche con i loro abituali clienti.
Beccata Bianca disponibile, siamo andati in privè, direi ottimo.
Penso che lei non si risparmi con nessuno.
Alla prossima.
Si ,ma sarebbe interessante capire quale sia il suo menù oltre ad offrire la solita patata alla lingua di bue ...Buongiorno a tutti, grazie ronzinanate per le informazioni, ormai bianca è una delle poche top rimaste nei locali lap.