Si ,ma sarebbe interessante capire quale sia il suo menù oltre ad offrire la solita patata alla lingua di bue ...Buongiorno a tutti, grazie ronzinanate per le informazioni, ormai bianca è una delle poche top rimaste nei locali lap.
Andate di giovedì, il guardiano del faro non c'è.Io ci ho fatto qualche prive’ in passato e devo dire che non va oltre il menu’ sopra elencato e poi al bulli non si può fare più di tanto anche a causa del guardiano alla cassa che ogni dieci minuti fa la ronda e guarda dentro alla faccia della privacy.
Stasera haimè ho una cena altrimenti avrei fatto un salto anch'io; mi raccomandoOk, allora stasera mi presento ai blocchi di partenza e in settimana recensisco.
Speriamo ci sia Bianca perché le altre mi ispirano poco, tranne la bionda della cassa con la quale un prive’ lo farei volentieri. A presto
Peccato perché Giovedì mancava sia il guardiano del faro, che la biondina che di solito è al bar.Buonasera a tutti, giovedì dopo un’ ottima cena alla colonna di San Nicolo’, mi sono recato al Bulli con un amico, compagno di scorribande. Presenti solamente 6/7 ragazze e pochissimi avventori per la stragrande maggioranza muratori frementi d’amore. Devo avvertire che le due nuove ragazze dopo solo un we sono già sparite, presenti emili, alina, maria,bianca, alessia e poco altro.
Purtroppo Bianca era impegnata in un prive’ lungo e quindi, dopo aver bevuto qualcosa e aver scambiato quattro chiacchiere, abbiamo tolto le tende. Non contenti, volevamo fare un salto al play, ma visto il piazzale vuoto, abbiamo declinato. Ormai il giovedì e la domenica sono giornate deprimenti per chi frequenta questo tipo di locali.
L'analisi di Vlehovic è perfettamente aderente alla realtà.Buonasera a tutti, giovedì dopo un’ ottima cena alla colonna di San Nicolo’, mi sono recato al Bulli con un amico, compagno di scorribande. Presenti solamente 6/7 ragazze e pochissimi avventori per la stragrande maggioranza muratori frementi d’amore. Devo avvertire che le due nuove ragazze dopo solo un we sono già sparite, presenti emili, alina, maria,bianca, alessia e poco altro.
Purtroppo Bianca era impegnata in un prive’ lungo e quindi, dopo aver bevuto qualcosa e aver scambiato quattro chiacchiere, abbiamo tolto le tende. Non contenti, volevamo fare un salto al play, ma visto il piazzale vuoto, abbiamo declinato. Ormai il giovedì e la domenica sono giornate deprimenti per chi frequenta questo tipo di locali.
Come si chiama questa new entry Ucraino/bielorussa ? merita a livello telaistico ?Buona sera a tutti, dopo quasi un mese di assenza, ho deciso di fare un giro al bulli per vedere se c’erano delle novità. Arrivato verso l’una noto subito l’assenza di Emilia che mi dicono sia in ferie. Bassa presenza di muratori e frequentatori occasionali, si vede che dopo Pasqua scarseggiano gli euri. Tornata la romena con la macan targata Estonia che si lamentava con il dj per la musica imballabile che metteva.
Unica novità una giovane ragazza russa o bielorussa, non ho ben capito, molto giovane e carina anche se un po’ piccola.
Dopo una breve attesa ho fatto un prive’ con la mia preferita e me ne sono andato a casa. Serata gradevole e tranquilla. Voto 7