Ciao, hai novità su di lei?Qualcuno ha per caso info, su questa Nicole ex Roverbella? Arrivederci e grazie.
Cioè hai qualcosa di indiretta come notizia?Novità diretta nessuna.
Non riporto più voci o commenti da bar. È del tutto inutile. Se ti piace vai e frequentala. Al bulli di sante non c'è traccia.Cioè hai qualcosa di indiretta come notizia
Novità diretta nessuna
Ok, non ti scaldare era per avere più info, immagino le chiacchiere da bar, come su tutte, ovviamente nessuna è santa ed è lì solo per prenderti soldi, mica pensavo che ci si potesse fare una storia eh?!Non riporto più voci o commenti da bar. È del tutto inutile. Se ti piace vai e frequentala. Al bulli di sante non c'è traccia.
No guarda che non mi sono assolutamente scaldato. Ho esposto il mio pensiero. Ritengo utile riportare solo esperienze personali. Io ci ho fatto una consumazione. Alla prossima.Ok, non ti scaldare era per avere più info, immagino le chiacchiere da bar, come su tutte, ovviamente nessuna è santa ed è lì solo per prenderti soldi, mica pensavo che ci si potesse fare una storia eh?!
Ok alla proxNo guarda che non mi sono assolutamente scaldato. Ho esposto il mio pensiero. Ritengo utile riportare solo esperienze personali. Io ci ho fatto una consumazione. Alla prossima.
Vale la pena di portarla in privé?
Perché le “storiche” sono ormai quasi impossibili da intercettar
Ciao, vorrei privatizzare una storica tipo Emilia alessia o linda ma nn vorrei buttare soldi in chiacchere inutili.Vale la pena di portarla in privé?
Perché le “storiche” sono ormai quasi impossibili da intercettare…
in genere al Bulli con le “storiche” ti diverti, sempre nei limiti del lecito per questo tipo di locali. È che ormai sono quasi sempre impegnate con i clienti fissi, e in sala rimane poco o niente…
Il cons
ok t iringrzio per i consigli...in genere al Bulli con le “storiche” ti diverti, sempre nei limiti del lecito per questo tipo di locali. È che ormai sono quasi sempre impegnate con i clienti fissi, e in sala rimane poco o niente…
Il consiglio è di offrire da bere per vedere se c’è intesa, e poi provare a fare un privé medio-corto per vedere come va senza buttare soldi
iglio è di offrire da bere per vedere se c’è intesa, e poi provare a fare un privé medio-corto per vedere come va senza buttare soldiok
ok grazie mille per i suggerimenti...E’ più facile avere prive’ spinti con quelle nuove, secondo me, perché in un locale pieno di imprenditori edili, se vuoi resistere devi concedere qualcosa
linda è quella alta? ma c'è ancora?' :-oCiao, vorrei privatizzare una storica tipo Emilia alessia o linda ma nn vorrei buttare soldi in chiacchere inutili.
avete info su prestazioni? o sono profumaie? thk
no è bionda non troppo alta e nn di primo pelolinda è quella alta? ma c'è ancora?' :-o