Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Reaction score
181
Me lo auguro per lui, scelta molto saggia. Di colpo dover mantenere due persone, con le pretese che hanno queste. Che non in genere non sanno fare niente e raramente si adattano ad un lavoro in fabbrica o come commessa, e trovarsi da crescere un bambino piccolo, è molto impegnativo ma soprattutto parecchio oneroso. Avrà mollato subito. Loro ci provano sempre a sistemarsi.

Commenta
Reaction score
192
Buongiorno a tutti, ieri sera puntata al bulli, vista la mia assenza ad halloween; ho notato subito l’aumento del numero di ragazze, più di 15, anche se la quantita’ non corrisponde alla qualità.
Alle solite note bisogna aggiungere l’arrivo di Michelle dal Breaks e di una nanetta dominicana di cui non conosco il nome. Dico subito che Michelle non è una superfiga come me l’avevano disegnata, ma è giovane, carina e gentile. Avrei voluto privatizzarla ma è arrivato un imprenditore edile, mai visto prima nel locale, con un ciuffo da sparviero che l’ha murata per due ore e mezza, e’ uscita alle tre ed io ho dovuto desistere. Fino all’una e mezza moltissima gente, poi improvvisamente nel giro di mezz’ora si è quasi svuotato. Come ormai da qualche tempo, folta la presenza di balcanici e affini, accolti a braccia aperte dalla direzione, causa rimbalzo da altri locali, vedi il monella.

Commenta
Reaction score
2
Novità diretta nessuna

Non riporto più voci o commenti da bar. È del tutto inutile. Se ti piace vai e frequentala. Al bulli di sante non c'è traccia.
Ok, non ti scaldare era per avere più info, immagino le chiacchiere da bar, come su tutte, ovviamente nessuna è santa ed è lì solo per prenderti soldi, mica pensavo che ci si potesse fare una storia eh?!

Commenta
Reaction score
181
Ok, non ti scaldare era per avere più info, immagino le chiacchiere da bar, come su tutte, ovviamente nessuna è santa ed è lì solo per prenderti soldi, mica pensavo che ci si potesse fare una storia eh?!
No guarda che non mi sono assolutamente scaldato. Ho esposto il mio pensiero. Ritengo utile riportare solo esperienze personali. Io ci ho fatto una consumazione. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Vale la pena di portarla in privé?
Perché le “storiche” sono ormai quasi impossibili da intercettar

Vale la pena di portarla in privé?
Perché le “storiche” sono ormai quasi impossibili da intercettare…
Ciao, vorrei privatizzare una storica tipo Emilia alessia o linda ma nn vorrei buttare soldi in chiacchere inutili.
avete info su prestazioni? o sono profumaie? thk

Commenta
Reaction score
71
in genere al Bulli con le “storiche” ti diverti, sempre nei limiti del lecito per questo tipo di locali. È che ormai sono quasi sempre impegnate con i clienti fissi, e in sala rimane poco o niente…
Il consiglio è di offrire da bere per vedere se c’è intesa, e poi provare a fare un privé medio-corto per vedere come va senza buttare soldi

Commenta
Reaction score
192
E’ più facile avere prive’ spinti con quelle nuove, secondo me, perché in un locale pieno di imprenditori edili, se vuoi resistere devi concedere qualcosa

Commenta
Reaction score
1
in genere al Bulli con le “storiche” ti diverti, sempre nei limiti del lecito per questo tipo di locali. È che ormai sono quasi sempre impegnate con i clienti fissi, e in sala rimane poco o niente…
Il cons
Il consiglio è di offrire da bere per vedere se c’è intesa, e poi provare a fare un privé medio-corto per vedere come va senza buttare soldi
ok t iringrzio per i consigli...
iglio è di offrire da bere per vedere se c’è intesa, e poi provare a fare un privé medio-corto per vedere come va senza buttare soldiok

Commenta
Reaction score
181
Io ti consiglierei Bianca è una veterana con molta esperienza, ma relativamente giovane. Fisico statuario, il viso leggermente rovinato da interventi almeno a mio parere non migliorativi. E fa star bene tutti i suoi clienti. Il problema è trovarla libera. Ormai murata dal giovedì alla domenica.

Commenta
Alto