Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Reaction score
193
Ciao, ho fatto 1.drink con Nicole - rumena biondina piccola ex break e altri - però non mi ha convinto,forse perché prima volta, qualcuno sa dirmi di più? Grazie ciao
... dopo una cena un mesetto fà .. ho fatto un salto al bulli ... sarà stato perchè nn facevo un pvt da molto tempo e ho voluto darle fiducia ... ma parere personale si è rivelata una scelta sbagliata ... spettacolino senza infamia e senza lode ... e nn ha provato minimamente a invogliarmi a proseguire o a tornare ... alla bbdr per sua ammissione nn aveva clienti fissi e nn lavorava ... se nn trova il pollo innamorato sinceramente nn credo come possa trovarne anche al bulli ...

PS: sarà stato per colpa degli amari ma ho fatto 30 minuti ... che ad un certo punto sembravano nn finire mai ...

Commenta
Reaction score
2
... dopo una cena un mesetto fà .. ho fatto un salto al bulli ... sarà stato perchè nn facevo un pvt da molto tempo e ho voluto darle fiducia ... ma parere personale si è rivelata una scelta sbagliata ... spettacolino senza infamia e senza lode ... e nn ha provato minimamente a invogliarmi a proseguire o a tornare ... alla bbdr per sua ammissione nn aveva clienti fissi e nn lavorava ... se nn trova il pollo innamorato sinceramente nn credo come possa trovarne anche al bulli ...

PS: sarà stato per colpa degli amari ma ho fatto 30 minuti ... che ad un certo punto sembravano nn finire mai ...
Ok grazie dell info, ho fatto bene a non fare niente di soldi risparmiati

Commenta
Reaction score
192
Buonasera a tutti, devo dire che frequentando abbastanza spesso il bulli, la Nicole del bbdr e’ spesso impegnata e comunque rispetto alla sarda marocchina e all’ultima rumena arrivata sembra Claudia Schiffer.
Non riesco a capire come possa la gestione fare lavorare in un luogo dove dovrebbero esserci ragazze come minimo di media bellezza, questa tipologia di donne. Ma sarà colpa mia, visto che c’è gente che le privatizza. Il mondo è bello perché è vario😂😂😂

Commenta
Reaction score
2
Da quello che mi ricordo c'erano 2 Nicole al break, quella che dico io è piccola, bionda, rumena da Arad con un tatuaggio sulla schiena ,l'idea che mi son fatto era che fosse più suora delle altre li dentro , se è quella per le volte che son venuto era più ferma che altro a parte uno due bavoso imprenditore edile che le sbava dietro pensando di trombarla

Commenta
Reaction score
181
No, e’la bielorussa
La Bielorussa se ha mantenuto i suoi standard, dovrebbe essere abbastanza impegnata. Non si risparmia di certo.
Passato giovedì sera, parecchie assenze di rilievo. Alina, Alessia, Nicol la ex Break, e la bielorussa, non pervenute. Emilia lievitata parecchio. Il resto da non considerare. Uscito senza nemmeno fare una consumazione. Molto triste.

Commenta
Reaction score
2
Sta a vedere che erano fuori con clienti paganti per cena e post cena in camera d'albergo, di certo è una pratica in forte uso, mi sa che deve essergli costata un bel po' 🤣😂

Commenta
Reaction score
192
Buongiorno a tutti, la bielorussa che lavora al bulli di cui non conosco il nome d’arte che utilizza al locale, e’ la stessa che ha lavorato per più di un anno al monella di Piacenza e li’ si faceva chiamare Michelle.
Giovedì non c’era perché fa venerdì, sabato e domenica e spesso e’ occupata con imprenditori edili provenienti dal capoluogo di provincia mai visti nel locale.
Alina credo sia in ferie e Alessia sabato era presente. Per quanto riguarda le uscite, sicuramente alcune ragazze le fanno ma i primi tre giorni della settimana e soprattutto nel pomeriggio.

Commenta
Reaction score
181
Buongiorno a tutti, la bielorussa che lavora al bulli di cui non conosco il nome d’arte che utilizza al locale, e’ la stessa che ha lavorato per più di un anno al monella di Piacenza e li’ si faceva chiamare Michelle.
Giovedì non c’era perché fa venerdì, sabato e domenica e spesso e’ occupata con imprenditori edili provenienti dal capoluogo di provincia mai visti nel locale.
Alina credo sia in ferie e Alessia sabato era presente. Per quanto riguarda le uscite, sicuramente alcune ragazze le fanno ma i primi tre giorni della settimana e soprattutto nel pomeriggio.
Le uscite sono una telenovela infinita e il più delle volte bidoni. Ed è un gioco al rialzo da parte delle ragazze. L'investimento a mio parere per raggiungere l'obbiettivo e troppo oneroso e faticoso. Meglio massimizzare le prestazioni in privè. Non si può competere con personaggi che pagano case, macchine, che pagano affitto e bollette e shopping smisurati a Fidenza Village. Questa a grandi linee e la realtà.per portare una lapperina in motel.....

Commenta
Reaction score
382
Le uscite sono una telenovela infinita e il più delle volte bidoni. Ed è un gioco al rialzo da parte delle ragazze. L'investimento a mio parere per raggiungere l'obbiettivo e troppo oneroso e faticoso. Meglio massimizzare le prestazioni in privè. Non si può competere con personaggi che pagano case, macchine, che pagano affitto e bollette e shopping smisurati a Fidenza Village. Questa a grandi linee e la realtà.per portare una lapperina in motel.....
Hai ragione, ci stavo quasi x cascare anch io, per fortuna che, parlo di alcuni mesi fa, lei 🙅 rifiutò la mia proposta di portarla al Fidenza village.
Magari mi aveva già sgamato che più di tanto sarebbe riuscita a spillarmi

Commenta
Reaction score
192
Hai pienamente ragione, ci sono personaggi senza limiti di spesa che rovinano il mercato, il bello è che non ci fanno neppure sesso alcuni. Gli passano 2000/3000€ al mese, orologi, iPhone ultimo uscito, gli arredano casa, pagano affitti.

Commenta
Reaction score
382
C’è un livello di omertà in questo forum.. come negli altri, nessuno parla , paura di esporsi, d altra parte , mia impressione rispetto a due anni fa, ormai il 60 % degli utenti sono commenti interessati, di proprietari dei locali, o artiste che ci leggono.
i commenti disinteressati e quindi utili sono ormai introvabili: o si pubblicizza qualcuna x vari scopi( vendere il prodotto) o se c’è qualcosa di valido sul mercato, lo si tiene riservato è nascosto.
questo forum era nato x fare recensioni oneste, confrontarci, evitare missili, solidarietà tra punters, non per fare pubblicità ingannevole.
Le artiste si sono sempre basate sul fattore sorpresa, cioè promettere e poi ingannare, la loro forza è quella che nn puoi protestare come al ristorante dove sai cosa hai ordinato e lo pretendi.
Nostra forza era di poter smerdare chi faceva troppo il furbetto/a
io pero scendendo troppo in particolari sono ormai riconoscibile e non posso più permettermi di scrivere , in certi locali mi hanno riconosciuto.

Commenta
Reaction score
3.438
C’è un livello di omertà in questo forum.. come negli altri, nessuno parla , paura di esporsi, d altra parte , mia impressione rispetto a due anni fa, ormai il 60 % degli utenti sono commenti interessati, di proprietari dei locali, o artiste che ci leggono.
i commenti disinteressati e quindi utili sono ormai introvabili: o si pubblicizza qualcuna x vari scopi( vendere il prodotto) o se c’è qualcosa di valido sul mercato, lo si tiene riservato è nascosto.
questo forum era nato x fare recensioni oneste, confrontarci, evitare missili, solidarietà tra punters, non per fare pubblicità ingannevole.
Le artiste si sono sempre basate sul fattore sorpresa, cioè promettere e poi ingannare, la loro forza è quella che nn puoi protestare come al ristorante dove sai cosa hai ordinato e lo pretendi.
io pero scendendo troppo in particolari sono ormai riconoscibile e non posso più permettermi di scrivere , in certi locali mi hanno riconosciuto.
nell'ultima frase che hai scritto c'è esattamente la spiegazione del resto del tuo messaggio.
ormai i locali sono talmente pochi, e così pure i clienti, che non ci si puo piu permettere il lusso di recensire un locale o una ragazza sperando di non essere riconosciuti, e di non rovinarsi la piazza.

Commenta
Reaction score
2.066
Giofranz ,la situazione era già questa anche prima di due anni fa cioè quando sei arrivato.
Questo forum è esploso in popolarità una decina d'anni fa col graduale decadimento degli altri più politically correct come mld , daiana e pretone .
Mettici anche i primi dementi che andavano a dirlo alle lapperine ,e ti parlo di 2017 , la situazione si è fatta sempre più minata .🌩️⛄
Negli ultimi sei mesi credo che mi avranno chiesto una decina di ragazze se leggevo qui.
Cmq che si fottano,finché si dice la verità e non si denigra nessuno gratuitamente noi giriamo sempre a testa alta.

Commenta
Reaction score
1.921
Vaffanculo le lapperine loro possono dire mille frittole e va bene,le smerdi ti puntano il dito...
Non solo, purtroppo, è un'atteggiamento che sta dilagando anche oltre confine negli FKK, fatta salva eccezione per il Globe e associati in cui la Proprietà ha ancora bene o male in pugno la situazione e stabilisce le regole evitando il famoso cartello imposto da alcune delle nostre amichette

Commenta
Reaction score
192
Buongiorno, ormai sono pochi quelli che scrivono su questo forum e quindi il rischio di farsi individuare e’ alto, se poi ci mettiamo il fatto che non si può parlare apertamente per non incorrere in qualche denuncia o espulsione ecco spiegata la presunta omertà. Comunque se uno sa leggere tra le righe, qualcosa riesce a intuire sulla sportività o meno di certe ragazze; c’è poi da rilevare che non tutte le ragazze si comportano allo stesso modo con tutti i clienti, dipende anche dal feeling instauratosi e dal minutaggio del prive’. Di certo c’è che la sportività dopo il covid è aumentata all’interno di certi locali lap in parte dovuta ai minori controlli o maggiore tolleranza, in parte alla minore bellezza e maggiore disponibilità delle nuove ragazze, affamate di denaro come mai visto prima. Intollerabile la continua richiesta di prive’ lunghi e mance sottobanco da parte di ragazze spesso appena accettabili esteticamente e indisponenti caratterialmente che ti fanno passare la voglia di frequentare questi luoghi.

Commenta
Alto