Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
oppure le ragazze si comportano diversamente in base a diversi fattori quali: assunzione di alcool e/o stupefacenti, locale in cui stanno operando, presenza o meno in quel periodo di clientoni generosi (di conseguenza presenza o meno di "fame" ), differenze nella vita personale (fidanzamenti matrimoni), non ultimo persona che si trovano di fronte, insomma è un sistema non lineare...
sono convinto anch'io che siano tanti i fattori che possano rendere una ragazza interessante o meno in privè, i più dei quali completamente indipendenti da noi fruitori. ormai dopo una lunga carriera mi stupisce di più che ci sia qualcuno che crede siano standar, uguali con tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.251
Reaction score
2.936
intendiamoci, non è che chiedere il comportamento in prive ad un altro utente sia totalmente privo di utilità. Se sento che una ragazza in un locale permissivo ha fatto una bocca a un altro utente, è quantomeno "doveroso" che anche io le chieda la stessa cosa (ovviamente senza dire tizio mi ha detto che... ) e ci sono buone probabilita di avere successo. E' altresì successo che su questo stesso forum abbia letto pareri molto negativi su ragazze che invece sono state generose con me (non parlo del bulli dove non ho mai fatto prive)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
52
Reaction score
82
Età
45
Io entro in un locale di lap e pago un biglietto di ingresso per rilassarmi e, se capita, divertirmi quindi se arriva una ragazza anche non bellissima ma gentile ed educata io cerco di essere gentile ed educato, ma se si presenta una ragazzina maleducata ed indisponente la ricambio con la stessa moneta!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
52
Reaction score
82
Età
45
Non dovendo pagare affitti, penso che a loro vada bene così. Credo che neanche il primo maggio sia aperto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
220
Reaction score
240
Età
57
Proprietario o affitto, si tiene aperto x fare utili, se tieni chiuso è perché prevedi di avere più spese che entrate, allora meglio chiudere L attività, che tra L altro lo dice il nome, deve essere un attività non una passività 🤓
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.764
Reaction score
1.685
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragazza tra i 20 e i 25 anni, alta 1.60 circa, capelli lunghi e lisci, bel lato b
Avvistata ieri sera , meglio in viso che fisicamente; alla mia intervista si professa russa anziché ucraina e alla mia proposta di un bel 🍋 ha declinato eclissandosi come una bolla di sapone ! Lineamenti molto dolci e fini , ma credo che il suo intento sia quello di scappare dalla guerra per profumare i clienti del Bulli..privatizzata con scarsissimi risultati una new entry mora occhi azzurri con le placchette incollate al suo splendido sorriso sornione ; anch'ella dichiara la propria provenienza, questa volta dai paesi baltici , precisamente da Tallin ..mah ! Piccoletta e ben fatta , ma con i trampoli arriva tranquillamente a raggiungere il metro e 70 che le consente probabilmente di salire sull'aereo senza l'utilizzo della scala ..eh si , perché millanta di essere un'esperta paracadutista , ma si rivela una pessima lapperina dietro alle tende dei muri di cartongesso ..tant'è che a dispetto della sia maestria sono caduto malissimo ...anzi , il mio paracadute non si è proprio aperto ..serata salvata in extremis da Bianca che reputo un porto sicuro e una garanzia in termini di professionalità! Intravista brevemente Alina che per me rimane la migliore in assoluto, poi sparita con il solito pensionato che oltre a far parte dell'arredamento del locale ,anziché assistere ai lavori dei cantieri per ammazzare il tempo libero ,si cala nelle vesti del muratore di turno ! Ho notato Jessica un pò sovrappeso e un pò trascurata ..evidentemente trascorre più tempo al ristorante con i propri sponsor che in palestra..da Castelvetro è tutto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
240
Reaction score
27
Località
como
Anch'io ho testato la nuova russa Anna, prive' sensuale si fa palpare e assaggiare tranne la lingua....parla inglese e poco italiano....restera' ancora poco...cosi' mi ha detto.
X il resto notato una certa Diana che ha fatto lo spettacolo ma non sono riuscito ad intervistarla.
Presenti anche Roxana, Alessia, Maria,una ex monella che al mone si chiamava Monica
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
52
Reaction score
82
Età
45
Buongiorno a tutti, presente venerdì al bulli, serata stanca con pochi avventori, ma è una cosa che ho notato in parecchi locali dopo Pasqua. Per quanto riguarda la ragazza da me precedentemente descritta, concordo in pieno ci i due interventi precedenti. Dice di essere russa, altri sostengono bielorussa, altri ancora ukraina. Di certo c’è che è molto fine e carina ma molto piccola e in prive’ si rivela un mezzo pacco. Per quanto riguarda la ragazza dei paesi baltici ho notato due cose: spesso è su di giri ed ho i miei dubbi che sia baltica in quanto l’ ho vista parlare, presumo in romeno con una sua collega lapperina, forse è poliglotta😂. Parecchie ragazze fuori forma, se escludiamo Bianca , Emilia e Roxana, tutto il resto è noia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
52
Reaction score
82
Età
45
Non ci metto la mano sul fuoco, ma non dovrebbe essere rumena, se ne sta per i fatti suoi e non parla con le altre ragazze rumene
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
52
Reaction score
82
Età
45
Le russe o le ukraine che poi sono la stessa cosa anche se ora non lo vogliono sentir dire, se carine, si sciolgono solo a partire da certi regali in su’, pretendono più di quanto meritano, spesso…
 
Commenta
Alto