Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo palestrataRoxana presente
C'è ancora quella castana italiana di Piacenza credo ?Buongiorno, come promesso ieri sera sono passato al bulli. Poca gente e poche ragazze presenti. Sparite le marocchine, Emilia in ferie, Jessica ha appeso il tanga al chiodo, per ora, per il resto tutte le storiche più una bionda e una ragazza che sembra morticia Addams. In poche parole voto 5. Da rivedere.
aggiungo di non easermi interessato alla presenza o meno di muratori, carpentieri ecc.. come precedentemente fatto da altri frequentatori, con questo non voglio polemizzare ma se utile la prossima volta provo a farvi anche questo rendicontoho fatto una breve visita e anche un prive'. discreta presenza di lap dancer, raramente ci torno quando mi trovo in zona
Confermo, fanno parte dell'arredamento del localeE’ il locale con la presenza più numerosa di muratori in assoluto. Certe facce le vedo da almeno sei, sette anni se non di più….
Valesse almeno la pena,.. ha un bel telaio è bella femminilità, ma troppi km, Dio, i sui anni portati bene, ma quando si arriva a 30, 35 è da mdf murare una lapper.Confermo, fanno parte dell'arredamento del localeinfatti ci ho dato a mucchio perchè ad esempio Alina lavora solo esclusivamente su prenotazione ed è impossibile farci un privè ; forse l'unica maniera e' nascondersi nel bagno del locale cosi' la serata successiva si batte la concorrenza sul tempo
roba da mat
Non sono un esperto economista , ma ritengo che siano numerosi i fattori che abbiano inevitabilmente portato questi locali al declino ..nei primi anni 2000 c'era l'entusiasmo per la novità , parlo del Bulli di Sergio che reclutava puledre ungheresi e italiane , poi il play ..per un decennio abbiamo assistito alle migliori pedane d'Europa in fatto di line up , voglio esagerare , ma conscio che probabilmente si tratta della realtà dei fatti ..poi la globalizzazione, gli eventi socio economici e la routine hanno inevitabilmente portato a quest'ultima situazione...basti pensare alle OTR , ormai anche le strade statali delle città come Milano, Bologna , Torino , Verona sono deserte ..questo dovrebbe far riflettere.. il punto è che l'Italia non è più visto come un Paese ricco e florido e i paesi dell'est da emergenti ora stanno piuttosto bene...le mete ambite dalle nostre amichette sono diventate altre per le nuove generazioniCi saranno mille ragioni per il degrado di questi locali, economici e quant altro, anch io sono un muratore, ma quando merita, altrimenti se la tipa cambia atteggiamento o si nquarta, cambio soggetto, e che cazzo, pago cerco il prodotto di qualità, e parlo da anzianotto…,
mi sono invaghito anch io, sputtanato soldi immeritati, ma poi mi rimetto sulla retta via, nel senso che sto attento a nn farmi spennare/ prendere x pollo/ tomar per il culo..
Tornando al discorso di base: ma se tutti evitassero di andare coi roiti ultra quarantenni, se certi rottami restassero a piedi, se lavorassero solo le veline valide, nn sarebbe possibile tornare ai fasti in cui c erano solo belle puledre e se eri scarsa non venivi reclutata?
boh, forse 30 anni fa questi locali erano solo x giovani ed era automatico la selezione, oggi è pieno di sessantenni obesi e forse è proprio vero che a loro basta che respirano e gli vengano fatte due carezzine dolci..
Hai detto giusto.Non sono un esperto economista , ma ritengo che siano numerosi i fattori che abbiano inevitabilmente portato questi locali al declino ..nei primi anni 2000 c'era l'entusiasmo per la novità , parlo del Bulli di Sergio che reclutava puledre ungheresi e italiane , poi il play ..per un decennio abbiamo assistito alle migliori pedane d'Europa in fatto di line up , voglio esagerare , ma conscio che probabilmente si tratta della realtà dei fatti ..poi la globalizzazione, gli eventi socio economici e la routine hanno inevitabilmente portato a quest'ultima situazione...basti pensare alle OTR , ormai anche le strade statali delle città come Milano, Bologna , Torino , Verona sono deserte ..questo dovrebbe far riflettere.. il punto è che l'Italia non è più visto come un Paese ricco e florido e i paesi dell'est da emergenti ora stanno piuttosto bene...le mete ambite dalle nostre amichette sono diventate altre per le nuove generazioni
O magari sono coperte da veli o burkaForse ci sono ma geneticamente non producono chissà cosa
Ma certo è un discorso prettamente economico, scordiamoci pure che una gnocca 20enne rumena oggi possa atterrare in pianura padana per lavorare.. A livello virtuale ha webcam, onlyfan e chi piu' ne ha piu ne metta; a livello 'fisico' puo' trovare compensi molto piu' ricchi in austria germania svizzera ..dubai, senza contare che la stessa bucarest è diventata un centro internazionale con tante opportunita.Non sono un esperto economista , ma ritengo che siano numerosi i fattori che abbiano inevitabilmente portato questi locali al declino ..nei primi anni 2000 c'era l'entusiasmo per la novità , parlo del Bulli di Sergio che reclutava puledre ungheresi e italiane , poi il play ..per un decennio abbiamo assistito alle migliori pedane d'Europa in fatto di line up , voglio esagerare , ma conscio che probabilmente si tratta della realtà dei fatti ..poi la globalizzazione, gli eventi socio economici e la routine hanno inevitabilmente portato a quest'ultima situazione...basti pensare alle OTR , ormai anche le strade statali delle città come Milano, Bologna , Torino , Verona sono deserte ..questo dovrebbe far riflettere.. il punto è che l'Italia non è più visto come un Paese ricco e florido e i paesi dell'est da emergenti ora stanno piuttosto bene...le mete ambite dalle nostre amichette sono diventate altre per le nuove generazioni
Che tristezza peròMa certo è un discorso prettamente economico, scordiamoci pure che una gnocca 20enne rumena oggi possa atterrare in pianura padana per lavorare.. A livello virtuale ha webcam, onlyfan e chi piu' ne ha piu ne metta; a livello 'fisico' puo' trovare compensi molto piu' ricchi in austria germania svizzera ..dubai, senza contare che la stessa bucarest è diventata un centro internazionale con tante opportunita.
Le ultime carine saranno arrivate una decina d' anni fa .....forse
Quelle di seconda fascia arrivano purtroppo, sono poche , ma arrivano, tant'è che non trovi più ragazze di alto livello ..è cambiato il mondo negli ultimi 20 anni , molte aprono pagine web su onlyfans, altre sbarcano il lunario fidelizzando i soliti clienti di mezza età, sta di fatto che l'offerta non è più adeguata alla richiesta a 360° , dalle OTR , alle Loft e alle lap dancerIl discorso non fa una piega ma mi sfugge qualcosa.
l Italia non sarà più attraente x la giovane gnocca del est, che sceglierà Dubai o altro, però 20 anni fa eravamo comunque rincalzi di paesi più ricchi, nn eravamo miliardari manco allora, oggi se le top scelgono il top ci sta, ma nn capisco perché non arrivano quelle “di seconda fascia”, a me sembra che siano restate le 20enni di 15 anni fa e che nn ci siano più nuovi arrivi.
internet può avere cambiato le regole ma nn voglio credere che tutti i punter si siano buttati a fare i voyeurs tout court.