Terzo anno di fila ,altro giro altra giostra.
Ho passato metà vacanza in coppia con amica e metà da singolo. Veniamo quindi al dunque.
Solita prassi per gli ingressi documento e via. Prezzi invariati,anche se questo giro ho fatto solo ingressi giornalieri (sbagliando).
In coppia: locali visitati
Oz in hotel: sono andato di sabato sera (fatto pre serata), ingresso solo a coppia. Location molto piccola con area divani/orge e sala da discoteca. Età un po' alta per i miei gusti,costi dei drink alti, ambiente raffinato e gente di classe. Non abbiamo trovato nessuna coppia che ci ispirasse. (Con la mia amica facciamo solo scambio con altre coppie). Non credo in settimana facciano sempre il pienone, bisogna vedere gli eventi delle serate.
Voto 7. Il locale merita ed è molto elegante. Nei privè c'era abbastanza azione
Le glamour: non ha bisogno di presentazioni rimane sempre al top sia da singoli che da coppia. Questo giro l ho vissuto solo da coppia e nell' aria prive c'era da divertirsi per tutti i gusti. Coppie di tutte le età di livello estetico alto. Molta azione e facilità di trovare una coppia per i propri gusti. interagito con una coppia ma le opportunità non mancavano,sono mancate le energie quella sera.
Le glamour beach : non l avevo mai visto perché non vogliono singoli all' interno (500€ costo per i singoli,una follia). Per me locale molto sopravvalutato,piccolo, piscina che neanche si vedeva dove era, troppo affollato e caotico. Livello estetico delle coppie misto ma inferiore alla versione serale, decisamente inferiore. Molte coppie di età avanzate. Non abbiamo interagito, troppo caotico per i nostri gusti. C'è l area dello schiuma party molto bella (la cosa migliore),si sprecano solo rapporti orali qui perché materialmente c'è poco spazio per interagire. Musica troppo alta. Pensavo meglio ma bocciato a pieni voti.
Capitolo da singolo. Decisamente qui sono più a mio agio e nel mio spirito solitario, senza dare conto a nessuno.
Spiaggia: rimediato solo due rapporti orali ma le situazioni non mancano. Serve iniziativa, pazienza e rischiare. Le coppie in spiaggia si danno da fare, bisogna azzardare con i dovuti modi ovviamente. Un rifiuto è meglio che non averci provato.
Ho visto in ogni caso tanto movimento anche se la spiaggia rimane un posto non facile per concludere. Per gente non alle prime armi,ben messa sia fisicamente e sia di dotazione. Bisogna essere presentabili in tutti i sensi altrimenti è dura.
Kamasutra.
Due giornate di fila, rimane il meglio per i singoli a cap adge. Tante ma tante coppie. Parecchie coppie disponibili di tutte le età. Più facile della spiaggia. Rimediato 3 scopate e 4 rapporti orali in due giorni,ma potevo fare di più decisamente se avessi ricaricato. Qui davvero è tutto troppo semplice,basta provarci e essere pronti. Coppie di livello estetico sia alto che basso ma cmq disponibili. Molto consigliato.
Un saluto.