Recensione 2026
Vado al sodo : ho incentrato la vacanza solo sul piacere,quindi no bar,no intrattenimento,ho fatto mare,2 ingressi al kamasutra,2 ingressi le glamour,1 ingresso al tantra. Bottino 19 colpi in 7 giorni e 6 notti con 4/5 floppate. Ho dedicato il tempo solo a quello,alle 15.00 arrivavo nel villaggio poi rientravo nell' appartamento preso fuori e la sera tornavo per la serata (tre sere non sono uscito ero stremato). La spiaggia rimane sempre il campo più difficile: caldo eccessivo e molto spirito di iniziativa ma qualche bj con venuta l' ho rimediata e diversi hj . Situazione buona : molta gente di tutte le età e qualità varieggiata,con le giovani logicamente è più difficile ma ciò non toglie come dico sempre provare e provare altrimenti si rimane a secco. Ovviamente serve un minimo di presenza fisica e nonostante un po fisicamente ci sono ho preso tanti rifiuti. Molti assembramenti si sono creati con donne anche alcune accettabili ma qui o sei dentro dall' inizio o non c'è niente da fare. A qualcuno mi sono trovato subito e ho concluso.Aiuta anche parlare un minimo di francese ( io zero completamente).
Kamasutra rimane il top dove ho concluso tantissimo, molto facile. Molte coppie aperte che non si fanno problemi,non concludere qui è impossibile,se volete sfogare è il posto giusto. Il mio preferito. Qualità media,ma si può fare, ovviamente se volete solo modello qui non è la vacanza per voi.
Le glamour: locale con le donne più belle, qualità elevata, difficoltà non facile. Bisogna qui essere presentabili, iniziativa come sempre. Molte ragazze giovani ma fanno poca attività chi ha la giovane età,va più per posare e farsi vedere. L' attività nel locale rimane elevata e ho concluso parecchio, promosso a pieni voti come sempre.
Tantra
Qualità più bassa del letto glamour,molte sono avanti con l' età ma è un locale adatto per chi va al sodo subito, senza sfilate, qui quasi tutte partecipano anche se c'è l' aria solo coppie nell' aria singoli c'è movimento. Si fanno meno problemi del le glamour ed è più facile ma la qualità è inferiore. Mi sono divertito anche qui. Da provare una serata al massimo. Aria fumatori dove c'è attività al piano di sopra scomoda ma ci si diverte anche se purtroppo si respira fumo.
Danno totale 2000€ compreso aereo e appartamento fuori ,zero ristoranti,bus,Uber la sera dopo le serate. Abbastanza da barbone me la sono passata

. Zero alcool e niente preserata a bere /mangiare nel villaggio,mi cucinavo ogni giorno altrimenti il.prezzo lievitava per bene.