Carmela italiana - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ottima recensione, sono d'accordo con te su quanto hai scritto, ma la mia colpa quale sarebbe????? a parte gli scherzi hai ragione quando dici che quando uno paga può fare quello che vuole, ma purtroppo non siamo tutti uguale, l'educazione e la gentilezza sono fondamentali

Matrice annuncio

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    92,7 KB · Visite: 390
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/prima_volta_in_zona_carmela_italianissima-b-1227417.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA':italiana
ETA': quarantina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei ma dal vivo è un pò più large
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Niente
COMPENSO RICHIESTO: niente
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:poco più di un minuto
DESCRIZIONE FISICA:Taglia forte fianchi larghi gambe robuste viso non bello
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33830127

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata e raggiunta dopo trenta minuti al trentaduesimo minuto ero già in auto con il motore acceso.
La guardo le faccio notare che le foto sono molto diverse da quello che ho trovato,lei mi risponde: mi piace mangiare che ci posso fare? Io:ok buonaserata.
Finito.Piccolo e ininfluente particolare,di siciliano c'ha solo il nome.

Mi domando, ma che recensione è la tua? io capisco che i gusti son gusti, ma non puoi dire che le foto sono diverse da quello che hai trovato. Ti chiedo cosa hai trovato di diverso?????E' lei su questo non ci piove, però se non ti è piaciuta hai fatto bene ad andartene, ma secondo me non sai cosa ti sei perso......Comunque a che serve scrivere una recensione di un incontro, quando l'incontro non c'è stato? se vuoi rileggiti la mia recensione e anche quella del dottore. capirai cosa ti sei perso.

puoi dirlo forte RUDII !!! per carita é..... degustibus..... se a corvo non piaceva a fatto bene cosi'......ma per i mei di gusti (amante delle more e del burro) era il top !!! è na bella manza da cavalcare con tenacia!! ahahaah io a fine corsa era un po' provato!! pero' anke il gfe molto elevato!! anzi.........penso proprio ke ci puo' scappare la doppietta!!! ahahahahaha.....buone trombate a tutti!!!!

ciao daemon daikron grazie de ben venuta....in quanto a corvo bianco vorrei ricordarti che sono stata io a dirti di andare via....le persone purtroppo le noto subito se ne vale la pena o no!!! siciliana o no non penso che sono fatti tuoi!!! buona serata a tutti...

Posso dire la mia ? io ci sono stato e secondo me le foto non sono come è nella realta , ripeto che la bellezza è molto soggettiva per cui magari quello che a me pare grassa ad un altra va bene pero è innegabile che sia una taglia forte e che ci sono dei particolari che non sono quelli nelle foto come il seno poi se non si puo dite la propria qua dentro ditelo subito.

salve a tutti anche io ci sono stato è piu' di una volta per me le foto è lei un po' ritoccate ma è lei! il seno li è piu in alto( ma per essere cosi in alto vorrebbe dire che fossero pieno di silicone) mentre le sue sono naturali ma comunque belle e grandi con due bei capezzoli, taglia forte???? ahahah certo non è magra ma non è grassa!!! fatti un giro e vedi il grasso cos'è!!! e poi se piacciono le donne alicette c'è ne sono quante ne vuoi1

ciao daemon daikron grazie de ben venuta....in quanto a corvo bianco vorrei ricordarti che sono stata io a dirti di andare via....le persone purtroppo le noto subito se ne vale la pena o no!!! siciliana o no non penso che sono fatti tuoi!!! buona serata a tutti...

Non è che tutte le volte che vuoi scrivere qualcosa tu debba per forza crearti un account. Tanto più che questa operazione, se non avallata dall'Ammninistrazione, è vietata dalla policy.

Certo che puoi dire la tua. Ovviamente non pubblicando un feedback quanto più una recensione. Leggi quanto segue:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Veramente io la recensione l'ho fatta per cui ecco perche mi permetto di dire la mia , e ripeto le foto sono minimo ritoccate come anche qualcun ha detto , poi sui servizi nulla da eccepire , ripeto è una taglia forte che non vuol dire grassa ma indica una conformazione fisica.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARMELA SICILIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una bella donna formosa, con tutte le curve al posto giusto
ATTITUDINE: Buona, ci mette molto impegno
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33830127xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver passato molto tempo lontano dalla scena pay, decido che è il momento di tornare alla carica. In una fredda sera invernale inizio a guardare qua e la cosa
propone il panorama al momento, e mi salta subito all'occhio l'annuncio di Carmela. La chiamo e lei risponde subito, e mi spiega dove riceve. Trovandomi già nei
paraggi le dico che l'avrei raggiunta in un quarto d'ora, e lei mi da l'ok. Giunto sotto il suo appartamento la richiamo, ma non risponde al telefono. Decido di aspettare
una decina di minuti e poi riprovo, questa volta risponde e mi da l'ok a salire. Raggiungo di corsa la porta per evitare qualsiasi tipo di sgamo (dato che l'appartamento
è parecchio in vista, proprio su una traversa del lungomare) e finalmente mi apre Carmela. A primo impatto corrisponde abbastanza a quanto mostra nelle sue foto,
anche se forse me la aspettavo un po più alta, ma va benissimo così, e decido di restare.
Ci presentiamo velocemente, scambiamo due chiacchiere in cui mi racconta un po di lei, poi mi offre il bagno in cui passo per i lavaggi.
Quando torno in camera la trovo già pronta sul letto senza tacchi e senza mutandine, ma con addosso il vestitino a rete con cui mi ha accolto. Mi butto sul letto, e
lei mi si fionda addosso, baciandomi un po dappertutto, per poi passare ad un bel fk profondo (che non avevamo concordato). Io inizio a leccare le sue belle tettone,
ed i sui capezzoli si dimostrano subito molto reattivi, e continuo per qualche minuto dato che mi piaceva molto (sembravo quasi un neonato ahaha).
Passiamo al BBJ in cui lei si applica molto, ed alterna leccate all'asta ed ai gioielli ad affondi, il risultato mi piace molto, tanto che dopo cinque minuti sono costretto
a fermarla per non capitolare subito. Le chiedo di passare alla monta, e lei acconsente. Iniziamo alla mission, per poi passare dopo qualche minuto a smorza, con lei
sempre molto partecipe che ci da dentro a tutta forza. Dopo la smorza passiamo alla pecos, e poi di nuovo ancora mission, e qui ci do dentro a tutta forza io, con lei
che continua ad essere sempre partecipe e non accenna minimamente allo scazzo, e finisco così. Ripasso in bagno per i lavaggi finali, dopodichè mi rivesto mentre
scambiamo ancora due chiacchiere, e ci salutiamo con un bacio.
Nel complesso per me è stata una bellissima esperienza, tanto vi dovevo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARMELA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4111&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: P.S.E
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK DATY RAI1-RAI2 CIM
SERVIZI USUFRUITI:FK BBJ DATY RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:BELLA MORETTONA SEXY E TETTONA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UN PIANO DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Premetto che il mio incontro con carmela risale ai giorni pirma di natale,ma leggo dallle rece dei colleghi che l'attitudine della tipa è sempre la stessa..fantastica! appena arrivato si nota subito la pulizia della location....servizio bagno gentilmente offerto subito...igene perfetta! in camera la girl si scalda subito se stimolata.. inizia baciandoti profondamente carnalmente come solo le sicule sanno fare...già dopo 5 minuti avevo il cazzo a mezzogiorno...sdraiato sul letto mi ha fatto un bbj che difficilemente scorderò, bello profondo salivoso...con quegli occhioni scuri che ti guardano mentre spompina...il top!! poi anche ne fuck non si risparmia partecipa ti incita...si fà scopare in verie positions...e per finale di nuovo bbj con copiosa inondazione della sua avida boccuccia! l unico rammarico che ho è non aver usufruito del rai2..infatti la prossima volta non me ne andrò senza averlo avuto almeno un pò! comunque si sà ogni rece è soggettiva ma per me voto 10. Resta a pse piu che puoi carmela!

Mi domando, ma che recensione è la tua? io capisco che i gusti son gusti, ma non puoi dire che le foto sono diverse da quello che hai trovato. Ti chiedo cosa hai trovato di diverso?????E' lei su questo non ci piove, però se non ti è piaciuta hai fatto bene ad andartene, ma secondo me non sai cosa ti sei perso......Comunque a che serve scrivere una recensione di un incontro, quando l'incontro non c'è stato? se vuoi rileggiti la mia recensione e anche quella del dottore. capirai cosa ti sei perso.

A domande seguono risposte:
1) La mia è una recensione conforme e nel rispetto delle regole
2) Posso dire che le foto sono molto diverse da quello che ho trovato ovvero c'è dietro l'ottimo lavoro di un professionista, che ha "addolcito" e di molto la silhouette della signora in oggetto, che si rivela molto più in carne di quello che si evince dal professionale servizio fotografico. L'ho fatto educatamente presente e in modo altrettanti educati ho salutato.
3) Non ho bisogno di rileggere nulla in quanto capisco "tutto" e subito la prima volta.
4) A mio avviso non mi sono perso assolutamente niente anzi ci ho guadagnato quello ci avrei perso.
Non cerco polemiche ma
Tanto dovevo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto