SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-bella-casalinga-dolce-cncn32785123
CITTA DELL'INCONTRO: Thiene (VI)
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': italiana veneta verace
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbj CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella siura con fisico tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34573852
LA MIA RECENSIONE:
ingrifato dall'annuncio e dalle foto, oltre che dalle divertenti recensioni, decido di affrontare l'avventura e dopo telefonata improvvista, visto che ero in zona, lei mi conferma la disponibilità immediata ma non con molto tempo a disposizione perchè deve uscire a breve.....
decido cmq di passare e una volta salito, mi trovo davanti questa bella e ruspante signora con fisico tonico e asciutto che inizia a sciolinarmi tutte le lodi che i suoi clienti le fanno, la sua bravura nell'arte orale, che vengono anche da molto lontano apposta per questo e blablabla.....
dopo la presentazione ci spostiamo in camera e appena mi stendo sul letto inizia questo famoso bbj che in effetti è proprio fatto con arte e passione, molto profondo tanto da farlo sparire tutto a tratti, molto brava la siura !
dopo varie pompate l'avverto dell'imminente esplosione e lei continua imperterrita senza una piega, anzi, si assicura di pulire e lustrare il tutto !!!
che dire...maiala è maiala..senza alcun dubbio.
contento di avere provato l'esperienza, esco soddisfatto e via verso altri lidi.