Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo ...manco da diversi mesi , ma se , come presumo non è cambiato il Trend..non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
...ultimamente ha perso pure una storica
La settimana scorsa di donne ce n’erano almeno 15 (parlo di un sabato però).non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
La biondina non l’avevo mai vista prima comunque si chiama Alina. Bella da vedere, ha anche uno spettacolo interessante però solo a parlare si capisce quanto se la tiri.non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
Alexandra non si esercita più, ha puntato il alto, si è messa insieme al capopassato nel weekend, tutto immutato ed immutabile. poco pubblico, più o meno le stesse ragazze di un tempo con alcune assenze illustri (appunto Bianca e Gabriela, poi Alexandra) e una dozzina le presenti. avvistate un paio di new entry morettine interessanti, ma non ho approfondito, solo un drink e scappato via
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.