Segnalo Stella al Bla Bla di Parma, quinta di seno... ragazza curvy molto carina...
No macchè, non è grassa, solo non è una velina...
Grazie delle info. Ti/vi aggiorno di sicuro se vadoCi sono stato un mese fa, e la ragazza era presente... Mi sembrava una fissa però non so dirti di più...
Se ci vai e la trovi comunque fammi sapere
Nulla di nuovo sull'argomento? Io proprio perchè le segnalazioni scarseggiano, anche se in realtà non meriterebbe di essere citata tra le tettone naturali in quanto ha una 3 ben fatta (e per me le tettone cominciano almeno dalla 4) segnalerei comunque una nuova arrivata alla Breaksbeer. L'ho vista ieri sera, è giovanissima ma soprattutto altissima (credo almeno 180 senza tacchi), bruna e come dicevo, fisico magro con una bella 3 che fa la sua figura. Purtroppo non ricordo il nome. Ripeto, la cito qui solo perchè ormai mi viene da piangere a pensare che non ci sono più tettone degne di nota nei locali di lap. Possibile che dall'estero non arrivano forze nuove? Aspetteremo con ansia.
... durante presentazione mi sembra di aver capito che si chiama LuanaCredo si chiami Luana ma nn ne sono sicuro al 100%, attendo conferma anche dagli altri utenti che frequentano il posto!
come biancaMa infatti la Cassandra della Breaks continua ad essere celebrata solo perchè non ha concorrenti degne di una minima sfida. In questo periodo a tettone naturali siamo davvero messi male. Cmq sono sicuro che a breve ne arriverà una che la spodesterà così non ne sentiremo più parlare che effettivamente, a mio parere, ha stufato ed ho notato che già da un pò ha atteggiamenti da dea irraggiungibile. Non aggiungo altro per non essere volgare.
come bianca
... Cassandra l' ho privatizzata 2 volte ...Esattamente. Infatto spesso fanno il lesbo show assieme e sono molto amiche. Con Bianca in privè non posso giudicare perchè mai stato ma dall'atteggiamento ti fa proprio capire che è li solo per succhiarti soldi. Con Cassandra invece ho fatto vari privè (quando ancora non mi rendevo conto di quanto mi stesse sfruttando) e devo dire che se ci penso sono i privè più casti e brutti mai fatti ma io che sono amante delle tette continuavo a cadere in tentazione. Adesso finalmente l'ho capita!
Si, sabato sera c'ero anch'io al TABU'. Vanessa e Melissa sono le due sorelle prima presenti al Play. Vanessa ha tenuto il suo nick, Melissa al Play si chiamava Nadia. Sempre al Tabù c'è anche ELISA che ha qualcosa in più della media ma in privè è davvero un palo. Vanessa e Mirella in privè niente di che. Ero andato anche per AYFER ex Breaksbeer ma sabato è risultata assente. In pratica, se non mi segnalano qualcosa di nuovo, in questo locale non ci torno a breve.... credo siano gia' state segnalate
cmq sabato al Tabu' ho visto 2 lappere
ben carrozzate ( terza abbondante )
nick Vanessa e Melissa credo siano sorelle ex play
... un collega ( affidabile ) mi ha detto che una delle due sorelleSi, sabato sera c'ero anch'io al TABU'. Vanessa e Melissa sono le due sorelle prima presenti al Play. Vanessa ha tenuto il suo nick, Melissa al Play si chiamava Nadia. Sempre al Tabù c'è anche ELISA che ha qualcosa in più della media ma in privè è davvero un palo. Vanessa e Mirella in privè niente di che. Ero andato anche per AYFER ex Breaksbeer ma sabato è risultata assente. In pratica, se non mi segnalano qualcosa di nuovo, in questo locale non ci torno a breve.
... un collega ( affidabile ) mi ha detto che una delle due sorelle
in prive' non e' male ... l' altra e' un mezzo pacco
ora non ricordo nick