CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Reaction score
12
Ci sono stato un mese fa, e la ragazza era presente... Mi sembrava una fissa però non so dirti di più...
Se ci vai e la trovi comunque fammi sapere ;)

Commenta
Reaction score
384
Nulla di nuovo sull'argomento? Io proprio perchè le segnalazioni scarseggiano, anche se in realtà non meriterebbe di essere citata tra le tettone naturali in quanto ha una 3 ben fatta (e per me le tettone cominciano almeno dalla 4) segnalerei comunque una nuova arrivata alla Breaksbeer. L'ho vista ieri sera, è giovanissima ma soprattutto altissima (credo almeno 180 senza tacchi), bruna e come dicevo, fisico magro con una bella 3 che fa la sua figura. Purtroppo non ricordo il nome. Ripeto, la cito qui solo perchè ormai mi viene da piangere a pensare che non ci sono più tettone degne di nota nei locali di lap. Possibile che dall'estero non arrivano forze nuove? Aspetteremo con ansia.

Commenta
Reaction score
1
Nulla di nuovo sull'argomento? Io proprio perchè le segnalazioni scarseggiano, anche se in realtà non meriterebbe di essere citata tra le tettone naturali in quanto ha una 3 ben fatta (e per me le tettone cominciano almeno dalla 4) segnalerei comunque una nuova arrivata alla Breaksbeer. L'ho vista ieri sera, è giovanissima ma soprattutto altissima (credo almeno 180 senza tacchi), bruna e come dicevo, fisico magro con una bella 3 che fa la sua figura. Purtroppo non ricordo il nome. Ripeto, la cito qui solo perchè ormai mi viene da piangere a pensare che non ci sono più tettone degne di nota nei locali di lap. Possibile che dall'estero non arrivano forze nuove? Aspetteremo con ansia.

Credo si chiami Luana ma nn ne sono sicuro al 100%, attendo conferma anche dagli altri utenti che frequentano il posto!

Commenta
Reaction score
374
Credo si chiami Luana ma nn ne sono sicuro al 100%, attendo conferma anche dagli altri utenti che frequentano il posto!
... durante presentazione mi sembra di aver capito che si chiama Luana
a mio parere il suo lato lato T come misura e bellezza non ha nulla da invidiare
a quello della celebrata Cassandra !

Commenta
Reaction score
384
Ma infatti la Cassandra della Breaks continua ad essere celebrata solo perchè non ha concorrenti degne di una minima sfida. In questo periodo a tettone naturali siamo davvero messi male. Cmq sono sicuro che a breve ne arriverà una che la spodesterà così non ne sentiremo più parlare che effettivamente, a mio parere, ha stufato ed ho notato che già da un pò ha atteggiamenti da dea irraggiungibile. Non aggiungo altro per non essere volgare.

Commenta
Reaction score
556
Ma infatti la Cassandra della Breaks continua ad essere celebrata solo perchè non ha concorrenti degne di una minima sfida. In questo periodo a tettone naturali siamo davvero messi male. Cmq sono sicuro che a breve ne arriverà una che la spodesterà così non ne sentiremo più parlare che effettivamente, a mio parere, ha stufato ed ho notato che già da un pò ha atteggiamenti da dea irraggiungibile. Non aggiungo altro per non essere volgare.
come bianca

Commenta
Reaction score
384

Esattamente. Infatto spesso fanno il lesbo show assieme e sono molto amiche. Con Bianca in privè non posso giudicare perchè mai stato ma dall'atteggiamento ti fa proprio capire che è li solo per succhiarti soldi. Con Cassandra invece ho fatto vari privè (quando ancora non mi rendevo conto di quanto mi stesse sfruttando) e devo dire che se ci penso sono i privè più casti e brutti mai fatti ma io che sono amante delle tette continuavo a cadere in tentazione. Adesso finalmente l'ho capita!

Commenta
Reaction score
2.066
Una bella sera è venuta ad importunarmi ed anche se mi piace molto l'ho rifiutata con faccia stupita di lei. Dite che ad investire 2 privè omaggio che ho sono omaggi buttati? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
384
Si, direi che se i prive ' sono omaggio è anche peggio perché secondo me lei si diverte a far spendere i soldi. Per quelli non godrebbe più di tanto

Commenta
Reaction score
374
Esattamente. Infatto spesso fanno il lesbo show assieme e sono molto amiche. Con Bianca in privè non posso giudicare perchè mai stato ma dall'atteggiamento ti fa proprio capire che è li solo per succhiarti soldi. Con Cassandra invece ho fatto vari privè (quando ancora non mi rendevo conto di quanto mi stesse sfruttando) e devo dire che se ci penso sono i privè più casti e brutti mai fatti ma io che sono amante delle tette continuavo a cadere in tentazione. Adesso finalmente l'ho capita!
... Cassandra l' ho privatizzata 2 volte ...
buon prive' il primo mediocre il secondo
e comportamento un po 'strano
ancora non ho ben capito se e' stupida di natura
oppure tenta di far la furbetta
visto come se la tira ora propenderei
per seconda ipotesi

Commenta
Reaction score
374
... credo siano gia' state segnalate
cmq sabato al Tabu' ho visto 2 lappere
ben carrozzate ( terza abbondante )
nick Vanessa e Melissa credo siano sorelle ex play

Commenta
Reaction score
384
... credo siano gia' state segnalate
cmq sabato al Tabu' ho visto 2 lappere
ben carrozzate ( terza abbondante )
nick Vanessa e Melissa credo siano sorelle ex play
Si, sabato sera c'ero anch'io al TABU'. Vanessa e Melissa sono le due sorelle prima presenti al Play. Vanessa ha tenuto il suo nick, Melissa al Play si chiamava Nadia. Sempre al Tabù c'è anche ELISA che ha qualcosa in più della media ma in privè è davvero un palo. Vanessa e Mirella in privè niente di che. Ero andato anche per AYFER ex Breaksbeer ma sabato è risultata assente. In pratica, se non mi segnalano qualcosa di nuovo, in questo locale non ci torno a breve.

Commenta
Reaction score
374
Si, sabato sera c'ero anch'io al TABU'. Vanessa e Melissa sono le due sorelle prima presenti al Play. Vanessa ha tenuto il suo nick, Melissa al Play si chiamava Nadia. Sempre al Tabù c'è anche ELISA che ha qualcosa in più della media ma in privè è davvero un palo. Vanessa e Mirella in privè niente di che. Ero andato anche per AYFER ex Breaksbeer ma sabato è risultata assente. In pratica, se non mi segnalano qualcosa di nuovo, in questo locale non ci torno a breve.
... un collega ( affidabile ) mi ha detto che una delle due sorelle
in prive' non e' male ... l' altra e' un mezzo pacco
ora non ricordo nick

Commenta
Reaction score
12
Io sono stato in privè con Vanessa al Play, nulla di che, ma almeno non è scazzata o ti tiene a distanza come fanno altre...

Commenta
Reaction score
384
... un collega ( affidabile ) mi ha detto che una delle due sorelle
in prive' non e' male ... l' altra e' un mezzo pacco
ora non ricordo nick

Io sono stato con entrambe le sorelle varie volte. Vanessa è più brava a convincerti a portarla in privè ma all'interno, nulla di che, diciamo che fa quello che è concesso fare e cioè quasi nulla ma almeno lo fa a differenza di tante furbette che non fanno nemmeno più quello. La sorella ex Nadia adesso Melissa, ti fa divertire un tantino di più ma non capite male. Intendo rispetto alla sorella e a tante mummie ma non è che faccia chissà cosa. Direi proprio che sono furbe entrambe a far credere chissà cosa ma poi all'interno, se ci si aspetta numeri particolari, si esce con grande delusione. Per me, dopo vari privè di assestamento e valutazione, bocciate entrambe.

Commenta
Alto