imho si riferisce a cindy della bbdr,da quel che so tornata da una settimana
... non me la ricordo questa Cindy.... strano ... una sesta nature nn passa inosservata...
cmq stasera vado a controllare...
imho si riferisce a cindy della bbdr,da quel che so tornata da una settimana
... non me la ricordo questa Cindy.... strano ... una sesta nature nn passa inosservata...
cmq stasera vado a controllare...
Come volevasi dimostrare, io l'ho segnalata ma non sono stato il primo a vederla quindi lo spirito di questo forum lascia un pò a desiderare. Cmq ripeto, questa Cindy ha solo le tettone naturali ma per il resto...lasciamo perdere!
Come volevasi dimostrare, io l'ho segnalata ma non sono stato il primo a vederla quindi lo spirito di questo forum lascia un pò a desiderare. Cmq ripeto, questa Cindy ha solo le tettone naturali ma per il resto...lasciamo perdere!
... magari ad altri utenti le tettone non interessano... tanto meno segnalarle...
non mi sembra il caso di polemizzare...
Non sarà per caso la Kristal già notata non tanto tempo fa e poi sparita?notata ieri sera bionda 4 naturale al biberon mai vista
Non sarà per caso la Kristal già notata non tanto tempo fa e poi sparita?
Si tratta di Cindy. L'ho segnalata qualche post più su. Ormai è fissa alla breaks. In effetti, a parte le tettone (introvabili fino a prova contraria in un locale di lapdance) diciamo che è tanta ovunque. Non ha assolutamente il fisico da lapdancer ma visti i tanti tettomani, direi che lavora abbastanza.notata ieri sera alla breaks tettone bionda 6 naturale non magra insomma è tanta dapertutto....è la prima volta che la vedo anche se un mio amico mi ha detto che sono un paio di settimane che è li
... confermo... Cindy presente con sue tettone ieri sera...Si tratta di Cindy. L'ho segnalata qualche post più su. Ormai è fissa alla breaks. In effetti, a parte le tettone (introvabili fino a prova contraria in un locale di lapdance) diciamo che è tanta ovunque. Non ha assolutamente il fisico da lapdancer ma visti i tanti tettomani, direi che lavora abbastanza.
Quindi Ayfer (un privè fatto 15 min. non male) è andata al Delirio. Chi frequenta se può aggiorni,please
é una bella figa oltre alle tette? menu?Avvistata Ada,6 naturale, alla Nuova Sfinge a San Fior di Treviso. La ragazza per un periodo ha lavorato all'Atlantide di Pordenone. La signorina è stata testata e merita veramente.
Aggiornamento per quanto riguarda Ayfer di cui si parla sopra. La ragazza è alquanto furbetta. Non so se i locali in cui lavora ne sono al corrente. In ogni caso, nello scorso weekend (parlo di venerdi e sabato 16 e 17 ottobre) era come sempre presente alla Breaks. Tutti sanno che nel fine settimana la Breaks è strapiena di clienti e lei sfrutta questa situazione. Evidentemente in settimana, approfittando del fisso, si sposta al Delirio di Suzzara. Io ci ho parlato sabato sera e mi ha detto che la trovo alla Breaks tutti i weekend. Questo è quanto.