CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
329
imho si riferisce a cindy della bbdr,da quel che so tornata da una settimana

... non me la ricordo questa Cindy.... strano ... una sesta nature nn passa inosservata...
cmq stasera vado a controllare...

Come volevasi dimostrare, io l'ho segnalata ma non sono stato il primo a vederla quindi lo spirito di questo forum lascia un pò a desiderare. Cmq ripeto, questa Cindy ha solo le tettone naturali ma per il resto...lasciamo perdere!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
Come volevasi dimostrare, io l'ho segnalata ma non sono stato il primo a vederla quindi lo spirito di questo forum lascia un pò a desiderare. Cmq ripeto, questa Cindy ha solo le tettone naturali ma per il resto...lasciamo perdere!

... magari ad altri utenti le tettone non interessano... tanto meno segnalarle...
non mi sembra il caso di polemizzare...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Buongiorno, nessuno a più notizie di Ada ragazza rumena di 25/26 anni con una quinta abbondante di seno che lavorava all'Atlantide?? È sparita dai radar già da un po di tempo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
notata ieri sera alla breaks tettone bionda 6 naturale non magra insomma è tanta dapertutto....è la prima volta che la vedo anche se un mio amico mi ha detto che sono un paio di settimane che è li
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
329
notata ieri sera alla breaks tettone bionda 6 naturale non magra insomma è tanta dapertutto....è la prima volta che la vedo anche se un mio amico mi ha detto che sono un paio di settimane che è li
Si tratta di Cindy. L'ho segnalata qualche post più su. Ormai è fissa alla breaks. In effetti, a parte le tettone (introvabili fino a prova contraria in un locale di lapdance) diciamo che è tanta ovunque. Non ha assolutamente il fisico da lapdancer ma visti i tanti tettomani, direi che lavora abbastanza.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
Si tratta di Cindy. L'ho segnalata qualche post più su. Ormai è fissa alla breaks. In effetti, a parte le tettone (introvabili fino a prova contraria in un locale di lapdance) diciamo che è tanta ovunque. Non ha assolutamente il fisico da lapdancer ma visti i tanti tettomani, direi che lavora abbastanza.
... confermo... Cindy presente con sue tettone ieri sera...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
329
Aggiornamento situazione tettone alla Breaks: Cindy assente per un pò. Aspettiamo con trepidazione l'eventuale arrivo e segnalazione di Cassandra, ex Play, sorella di Lara già nel locale da tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Quindi Ayfer (un privè fatto 15 min. non male) è andata al Delirio. Chi frequenta se può aggiorni,please
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
Quindi Ayfer (un privè fatto 15 min. non male) è andata al Delirio. Chi frequenta se può aggiorni,please

Giovedì 08 ottobre presente al Delirio, mi ha detto che fino a fine anno rimane a suzzara, non so altro
Faccio presente che non ho privattizzato la signorina, quindi ho visto sole il lato T durante il momento Toples a non proprio da vicino, però la signorina non l' annoverarei fra le tettone, ha un seno normale abbondante, ma non tettona. Questa naturalmente è la mia opinione.
Buona giornata
Ares.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
329
Aggiornamento per quanto riguarda Ayfer di cui si parla sopra. La ragazza è alquanto furbetta. Non so se i locali in cui lavora ne sono al corrente. In ogni caso, nello scorso weekend (parlo di venerdi e sabato 16 e 17 ottobre) era come sempre presente alla Breaks. Tutti sanno che nel fine settimana la Breaks è strapiena di clienti e lei sfrutta questa situazione. Evidentemente in settimana, approfittando del fisso, si sposta al Delirio di Suzzara. Io ci ho parlato sabato sera e mi ha detto che la trovo alla Breaks tutti i weekend. Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Avvistata Ada,6 naturale, alla Nuova Sfinge a San Fior di Treviso. La ragazza per un periodo ha lavorato all'Atlantide di Pordenone. La signorina è stata testata e merita veramente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Aggiornamento per quanto riguarda Ayfer di cui si parla sopra. La ragazza è alquanto furbetta. Non so se i locali in cui lavora ne sono al corrente. In ogni caso, nello scorso weekend (parlo di venerdi e sabato 16 e 17 ottobre) era come sempre presente alla Breaks. Tutti sanno che nel fine settimana la Breaks è strapiena di clienti e lei sfrutta questa situazione. Evidentemente in settimana, approfittando del fisso, si sposta al Delirio di Suzzara. Io ci ho parlato sabato sera e mi ha detto che la trovo alla Breaks tutti i weekend. Questo è quanto.

Ayfer sabato scorso non era alla breaks..
 
Commenta
Alto