- Reaction score
- 556
carosello a bologna
Avvistata Ada,6 naturale, alla Nuova Sfinge a San Fior di Treviso. La ragazza per un periodo ha lavorato all'Atlantide di Pordenone. La signorina è stata testata e merita veramente.
Ora e' al Tabu' di Vescovato... vista sabatoun amico l'ha avvistata li un paio di settimane fa
confermoOra e' al Tabu' di Vescovato... vista sabato
una terza?!?!? io saranno 3-4 gg che non la vedo e sarà almeno una 4a abbondanteLavinia..... Non credo proprio, sarà' un anno che non la vedo, ma credo sia ferma ad una bella terza! Ed il suo viso a mio parere è molto bello....poi va a gusti...
extasià - milano: piccola cubana chiara di carnagione con due bombe naturali completamente sproporzionate!!!
(sorry non ricordo il nome)
Grande Orpo. Bella segnalazione ma giusto per essere chiari cosa intendi per bombe naturali completamente sproporzionate? Di che misura parliamo? Tipo la bionda Cindy che era fino a qualche mese fa alla Breaksbeer di Roverbella? Se si riesce a confermare anche questa Lavinia del Leitmotiv. Terza misura come dice qualcuno o quinta? Sai, in questo campo due numeri fanno tanta differenza
Grande Orpo. Bella segnalazione ma giusto per essere chiari cosa intendi per bombe naturali completamente sproporzionate? Di che misura parliamo? Tipo la bionda Cindy che era fino a qualche mese fa alla Breaksbeer di Roverbella? Se si riesce a confermare anche questa Lavinia del Leitmotiv. Terza misura come dice qualcuno o quinta? Sai, in questo campo due numeri fanno tanta differenza
Il nome della ragazza è Jennifer, ed è totalmente differente dalla cindy, infatti è piccolina mora e non in sovrappeso.
Per la misura io direi una quinta abbondante / sesta con la particolarità che sono incredibilmente sode e dure per essere naturali!
Promossa a pieni voti
Ps: dovrebbe essere partita per tornare a casa un mesetto circa