CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
330
Visto che dopo le feste siamo tutti più buoni, vogliamo ravvivare questo thread con qualche segnalazione interessante? Io purtroppo in questo periodo non ho frequentato ma non credo che nessun utente abbia visto in qualche locale qualcosa che possa essere utile in questa discussione. W le tettone naturali.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
330
Ok ma ricordatevi di questo thread e non appena vedete qualcosa in giro segnalate perchè le tettone naturali sono davvero rare di questi tempi
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Marcus, se vedo tettone naturali appena mi ripiglio cerco di ricordarmi il thread!...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
extasià - milano: piccola cubana chiara di carnagione con due bombe naturali completamente sproporzionate!!!
(sorry non ricordo il nome)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
lavinia leitmotiv altavilla vicentina: fisico spaziale (viso così così, ma carino cmq), tettone da copertina di playboy misura 5a. sono naturali nel senso che sono state riviste da un abile mano, ma in riduzione perchè prima più grandi, e su quel fisichino... privè purtroppo un po' troppo tranquillo per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Lavinia..... Non credo proprio, sarà' un anno che non la vedo, ma credo sia ferma ad una bella terza! Ed il suo viso a mio parere è molto bello....poi va a gusti...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Lavinia..... Non credo proprio, sarà' un anno che non la vedo, ma credo sia ferma ad una bella terza! Ed il suo viso a mio parere è molto bello....poi va a gusti...
una terza?!?!? io saranno 3-4 gg che non la vedo e sarà almeno una 4a abbondante
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Boh... Forse faccio confusione con qualche altra, vuol dire che proverò a passare anche io! Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
330
extasià - milano: piccola cubana chiara di carnagione con due bombe naturali completamente sproporzionate!!!
(sorry non ricordo il nome)


Grande Orpo. Bella segnalazione ma giusto per essere chiari cosa intendi per bombe naturali completamente sproporzionate? Di che misura parliamo? Tipo la bionda Cindy che era fino a qualche mese fa alla Breaksbeer di Roverbella? Se si riesce a confermare anche questa Lavinia del Leitmotiv. Terza misura come dice qualcuno o quinta? Sai, in questo campo due numeri fanno tanta differenza
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
Grande Orpo. Bella segnalazione ma giusto per essere chiari cosa intendi per bombe naturali completamente sproporzionate? Di che misura parliamo? Tipo la bionda Cindy che era fino a qualche mese fa alla Breaksbeer di Roverbella? Se si riesce a confermare anche questa Lavinia del Leitmotiv. Terza misura come dice qualcuno o quinta? Sai, in questo campo due numeri fanno tanta differenza

Il nome della ragazza è Jennifer, ed è totalmente differente dalla cindy, infatti è piccolina mora e non in sovrappeso.
Per la misura io direi una quinta abbondante / sesta con la particolarità che sono incredibilmente sode e dure per essere naturali!
Promossa a pieni voti

Ps: dovrebbe essere partita per tornare a casa un mesetto circa
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Grande Orpo. Bella segnalazione ma giusto per essere chiari cosa intendi per bombe naturali completamente sproporzionate? Di che misura parliamo? Tipo la bionda Cindy che era fino a qualche mese fa alla Breaksbeer di Roverbella? Se si riesce a confermare anche questa Lavinia del Leitmotiv. Terza misura come dice qualcuno o quinta? Sai, in questo campo due numeri fanno tanta differenza

confermo: la ragazza è piccola e minuta con tettone sode e capezzoloni ampi (forse non tutti gradiscono). lavinia per me è almeno 4a abbondante.
oh ragazzi, qui faccio tutto io?!?... :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
330
Il nome della ragazza è Jennifer, ed è totalmente differente dalla cindy, infatti è piccolina mora e non in sovrappeso.
Per la misura io direi una quinta abbondante / sesta con la particolarità che sono incredibilmente sode e dure per essere naturali!
Promossa a pieni voti

Ps: dovrebbe essere partita per tornare a casa un mesetto circa

Avevo nominato la Cindy solo per la dimensione delle tette visto che è quella con le tette più grandi che io ricordo aver mai visto in un locale di lap. Diciamo che le super formose non superano la quarta e Cindy arriva senza dubbio ad una sesta. Per il fisico effettivamente lasciava molto a desiderare. Cmq ok, ottima segnalazione questa cubana. Adesso bisogna capire se è via e per quanto tempo. Qualcuno può avere queste conferme in qualche modo?
 
Commenta
Alto