CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Giusto per sdrammatizzare e ritornare al tema del thread: è tornata la tettona dell'Extasia? Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
227
Reaction score
117
Ahahahahahahah.


I privè diventerebbero di una tristezza unica: la ragazza veramente ballerebbe e si spoglierebbe e basta senza potersi far toccare o montare in groppa al cliente benchè non si fosse mai veramente scopato.
Gli spettacolo si salverebbe appena un po' di più, ma guai a scendere dal palco e farsi toccare o toccare un cliente.
Già: tipica buffonata all'italiana.Un lapdance finisce nei guai perchè un puffo in borghese constata che in privè le ragazze si fanno toccare la patata.In città però ci sono diversi club privè che organizzano gangbang e le pubblicizzano pure e lo possono fare grazie allo status di "locali privati per coppie". I lapdance invece sono locali pubblici,anche quelli che richiedono tesseramento e quindi devono essere casti per legge
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Comunicazione di servizio: le due sorelle tettute del Play girl Vanessa e Nadia si sarebbero trasferite al Tabù di Vescovato. Dico si sarebbero perchè l'ho letto ma non verificato di persona. Se così fosse, al Tabù attualmente dovrebbero esserci queste due sorelle (che a tette non sono messe affatto male) ed anche Ayfer ex Breaksbeer (anche lei ben fornita). Le tettone sembra stiano convogliando tutte li, chissà cosa le spinge da quelle parti. Indagheremo!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
365
Passaggio veloce ( 23.30 - 1.00) al majorette (castiglione delle stiviere) notate un paio di ragazze con 4-5 probabilmente naturali.
Non chiedetemi altro perché non le ho intervistate e le ho viste mentre parlavo con altre.
Scusate per la scarsità di Info.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
365
non mi esprimo: mi spiego meglio viste di sfuggita, mentre parlavo con un' altra, con occhi che sono caduti sulle mammelle e quindi posso solo dire che non sono veline, ma il culo è bello ( naturalmente difficilmente trovi una 5 natur con il fisico skin, questa è almeno la mia esperienza, discorso diverso per il silicono, ma qui siamo nel 3d naturali)
Mi spiace non esserti di maggior aiuto
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
confermo la presenza di vanessa e nadia al tabu, anche con ayfer (che li ha un altro nome che ora non mi ricordo) e cristina mi sembra che ha un bel seno pure lei.

ho fatto un giro anche a majorette, un oretta abbondante prima della chiusura e non ho notato nessuna maggiorata di rilievo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Ecco, questo è lo spirito giusto del forum e soprattutto di questo thread. Quando si fa un giro in un locale, confermare o no la presenza di maggiorate in modo da tenere sempre la situazione aggiornata visto che cmq i locali sono tanti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
All'american show di signa un paio di tettone (6/7) parecchio curvy per essere gentile :D
Excelsior nessuna vista nel poco tempo che sono stato
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Peccato per la distanza altrimenti avrei verificato e censito di persona. Grazie per la segnalazione. Sarà molto utile a chi è più vicino.
 
Commenta
Alto