Skofie tristezza totale aromaterapia in disarmo e i due centri sotto la posta del tutto intrombabili
Qualche nuovo link? numero di telefono nuovo, o usa quello ovecchio?Ragazzi se maska è ritornata è un grande affare per tutti.......veramente molto bella e brava...ci puoi fare di tutto
Ci dai un contatto ? GrazieRagazzi se maska è ritornata è un grande affare per tutti.......veramente molto bella e brava...ci puoi fare di tutto
Al relax non ci sono stato ma ho conosciuto la tipa e mi è sembrata glaciale e per massaggio e finale manuale mi chiedeva 130 euro, quindi ho girato i tacchi e non ci ho più provato. Qualcuno c'è stato? Mi piacerebbe provare altro ma sono tutte frigoriferi a quanto pareStudio Malena valido,già recensito qua,Studio relax mai visitato ma me ne hanno parlato bene, adam e Eva è una fregatura, visitato anni fa e cancellato dalla lista, dovrebbero esserci delle recensioni comunque, in caso provvederò a farla
Larysa come tutte ha più numeri e li utilizza in base ai clienti+38670214870 quello sopra #261 non è il numero che ho io. Cudicien da chi sei andato?