Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Marzo 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
42
Ciao, sono nuovo del forum.
Vorrei fare un salto in uno dei centri massaggio di Skofije o Ankarano. Sono 2 anni che non ci vado, in passato li avevo testati tutti, ma nessuno mi aveva pienamente soddisfatto, ad Ankaran sia al Kristal che al Perla nera avevo trovato delle gran gnocche ma sempre molto fredde, al contrario a Skofije donne non giovanissime e non molto attraenti, ma con atteggiamento piu partecipe e focoso. Come centri massaggio in se, quelli di Ankaran erano molto piu' curati ed accoglienti.
Come prezzo avendo sempre usufruito di servizio completo in tutti i CM ho sempre pagato 100 rose.
Qualcuno sa dirmi come e' la situazione attualmente come costi e ragazze, dove mi conviene andare per essere piu soddisfatto?
Ad Ancarano di solito li chiamavo prima, a Skofije non avendo numeri di cellulare andavo li di persona.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
204
Reaction score
157
Età
40
Un po di tempo che non si vedeva l annuncio del baoli di sezana. Questi giorni e attivo . Qualcuno sa qualcosa ?! Ho chiamato ora per info , ci sono 2 ragazze meno di 30 anni, cosi mi e stato detto. STUDIO BAOLI FERNETTI
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
6
Qualche novita' oltre confine a Capodistria?... vedo che ci sono due annunci su VR... qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
125
Ciao Roksia, posso aiutarti io..... leggi il mio post #197.
È una vecchia conoscenza dei centri massaggi, ha bazzicato al Monroe, al Crystal e pure un centro a Nova Gorica.
Sono andato a farle una visitina un paio di mesi fa ma purtroppo è lievitata ancora di più. Le foto delľannuncio, risalgono ai suoi esordi.
Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
6
Ok, scusate, avete ragione...
Dunque c'erano tre anunci su VR (ora non piu') con riferimento a Capodistria e dallo sfondo delle foto si capiva che era lo stesso ambiente (secondo me il vecchio Desiderio) ... volevo vedere se qualcono le ha testate?
poi c'e questo annuncio MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICI che si ricchiama al Cristal ad Ancarano, dalle foto si direbbe che ci sono delle nuove ragazze... ultimamente c'e' qualcuno che le ha visitate?

...grazie in anticipo per qualsiasi info a riguardo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
125
Ciao CortoMaltese, potresti sempre fare un rapido test, potresti ad esempio chiamare, provare e successivamente recensire.
La comunità ti sarebbe molto grata e molto probabilmente, qualche info in più, riusciresti a scavarla
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
594
Reaction score
3.958
Località
Friuli
ha appena aperto un nuovo centro massaggi a NOVA GORICA, lo studio SWAMY subentrato al famoso studio MALENA di Larysa già plurirecensito positivamente nel forum, ma chiuso da molto tempo;
quindi indirizzo via Gradnikove Brigade 61, numero di telefono 030767657 per chi chiama dalla Slovenia, 0038630767657 per chi chiama dall'Italia;
se qualcuno della zona ha occasione di passare a visitarlo e a scriverci una recensione, tutti gli iscritti del forum sarebbero riconoscenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
ha appena aperto un nuovo centro massaggi a NOVA GORICA, lo studio SWAMY subentrato al famoso studio MALENA di Larysa già plurirecensito positivamente nel forum, ma chiuso da molto tempo;
quindi indirizzo via Gradnikove Brigade 61, numero di telefono 030767657 per chi chiama dalla Slovenia, 0038630767657 per chi chiama dall'Italia;
se qualcuno della zona ha occasione di passare a visitarlo e a scriverci una recensione, tutti gli iscritti del forum sarebbero riconoscenti
Sai se si pubblicizza su qualche sito?La ricerca per numero non mi da risultati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto