- Reaction score
- 332
Sono passato un giorno ad agosto a vedere le ragazze ( senza far massaggio ) ce ne erano 3 , i nomi non me li ricordo. Erano tutte e 3 vestite , quindi no saprei esattamente come e il corpo nudo. Hanna secondo me dai 26/27 ai 35 anni... tutte e 3 carine , 1 alta bionda poco seno , una media mora , quella che secondo me ha il corpo migliore e direi che e questa con l intimo nero che allego foto , aveva un bel top ad occhio una 3 bellissima da vedere , ma probabilmete push up , avra una seconda( questa posso confermare al 99 percento sia lei , la stanza confermo e questa , perche nell intervista ho chiesto di poter vedere le stanze xome.sono curate e l igiene ) . E poi una bionda sui 35 penso... con delle tette belle grandi che secondo me non e quella bionda della foto allegata ma molto simile. Penso che in questo giorni andro a testarle . Mi ispita la bionda tette grandi che forse e anche la piu bella di viso , ma sono combattuto con la mora delle 2 foto , leggermente meno bella di viso ma il corpo e top , anche se con tette piu piccole. Mi sembra che il prezzo del massaggio parte da 70 mezzoretta a salire a 120 o 130 un ora con idromassaggio. E da quel che ho capito... si potrebbe andar anche oltre il massagggio....Ok, scusate, avete ragione...
Dunque c'erano tre anunci su VR (ora non piu') con riferimento a Capodistria e dallo sfondo delle foto si capiva che era lo stesso ambiente (secondo me il vecchio Desiderio) ... volevo vedere se qualcono le ha testate?
poi c'e questo annuncio MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICI che si ricchiama al Cristal ad Ancarano, dalle foto si direbbe che ci sono delle nuove ragazze... ultimamente c'e' qualcuno che le ha visitate?
...grazie in anticipo per qualsiasi info a riguardo

MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICI
Salone Slovenija Ankarano Prenditi un momento solo per te! Foto reali!! Siamo ragazze di 25 anni fini ed eleganti, pulite, ci prenderemo cura di te con ...
trieste.bakeca.it
Allegati
-
massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-9aedee1d93a29dcb295b0f470cb771j8.jpg48 KB · Visite: 175
-
massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-f4cebbd7da50ee9b4aa7c2cd95128cje.jpg19,3 KB · Visite: 173
-
massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-b37808bbe5789f8bbd9357cf32a4a5j6.jpg23,9 KB · Visite: 172