Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
ora sto sondando questo a capidistria , primo passaggio , tipa carina , ma tette niente. ieri sono andato a vuoto , ho aspettato un po ma il tipo andava per le lunghe :D
devo ripassare ahahaha
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Qualcuno mi conferma che andando a Sezana tramite l autostrada valico Fernetti,dal confine italiano fino prima uscita a destra per Sezana,quindi autostrada slovena non serve la vignetta giusto?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
128
Qualcuno mi conferma che andando a Sezana tramite l autostrada valico Fernetti,dal confine italiano fino prima uscita a destra per Sezana,quindi autostrada slovena non serve la vignetta giusto?
Per andare a Sezana da Fernetti, non è mai servita la vignetta, oltrepassato il confine, prendi la prima uscita a 200 mt dal confine.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Per andare a Sezana da Fernetti, non è mai servita la vignetta, oltrepassato il confine, prendi la prima uscita a 200 mt dal confine.
Grazie per la conferma(y). Se non ho capito male inizia da dopo la rampa a destra per Sezana, proseguendo per la Slovenia,il pedaggio autostradale vero?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Che palle , oggi ora di pranzo sono passato a vedere le ragazze del centro massaggi di koper , per la seconda volta a vuoto 🤬 erano a pranzo..... ed io ero di passaggio ma di fretta .... non demordo... lunedi ripasso 🤣 sono troppo curioso
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Alla fine no non sono riuscito a passare , devo passare in quesri giorni... prima o dopo cmq per me e relativamente facile visto che sono di trieste
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Allora non mi davo pace , e sono appena passato a vedere .....la ragazza che c era era 1 , eta circa 25 30 anni, parla solo inglese ( davanti se non erro cera una macchina con targa slovacca ) , abbastanza alta sara sui 1.75 , in viso nulla di che , sicuramente se la incontri per strada non ti giri a guardarla vestita con canottiera tipo estiva , tette cca una 4 cadente , un po di pancietta e rotolini sui fianchi , sotto aveva jeans e si intuiva anche un culo piu largo...... compenso 100 eura 30 min , 1 shot , 150 euro 2 shot + idromassaggio.... il posto e abbastanza pulito , in ingresso a destra ce l idro , a sinistra un futon tipo.... in fondo il bagno.... per me non chiavabile a quel prezzo , se devo pagare almeno lo faccio con una che mi piace , per 100 si trovano altre ragazze nei vari siti e sicuramente fighe ..... mi sa che dovro optare nuovamente per sezana al baoli, almeno lei ha un corpo molto bello....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Allora non mi davo pace , e sono appena passato a vedere .....la ragazza che c era era 1 , eta circa 25 30 anni, parla solo inglese ( davanti se non erro cera una macchina con targa slovacca ) , abbastanza alta sara sui 1.75 , in viso nulla di che , sicuramente se la incontri per strada non ti giri a guardarla vestita con canottiera tipo estiva , tette cca una 4 cadente , un po di pancietta e rotolini sui fianchi , sotto aveva jeans e si intuiva anche un culo piu largo...... compenso 100 eura 30 min , 1 shot , 150 euro 2 shot + idromassaggio.... il posto e abbastanza pulito , in ingresso a destra ce l idro , a sinistra un futon tipo.... in fondo il bagno.... per me non chiavabile a quel prezzo , se devo pagare almeno lo faccio con una che mi piace , per 100 si trovano altre ragazze nei vari siti e sicuramente fighe ..... mi sa che dovro optare nuovamente per sezana al baoli, almeno lei ha un corpo molto bello....
ma secondo te al Baoli, pucci il biscottino?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
non saprei, questa è la mia recensione di questa estate, ero partito con la tariffa 30 min 60 euro per testare e vedere il dafarsi , a salire come detto da lei secondo me si può far altro , o almeno io ho capito cosi :D


In agosto invece sono passato a testare al baoli... bellissima ragazza mora slovena , sui 35 cca , una bella 3 di seno bello sodo , me lo sono toccato e leccato con gusto.. corpo molto ben curato , un bel culetto tutto da toccare e palpare , chiedo body + finale di mano per mezzora ( pagati 60 alla fine del massaggio dutato 30 minuti) , doccia prima per me , poi lei , mi stendo a terra sul futon , comincia un bel massaggio alle spalle schiena e gambe ... poi mi fa girare , si struscia molto bene su di me , io ipnotizzato dalle tette me le godo per bene mentre lei mi sega .... durante il massaggio la intervisto per un altra volta cosa si puo fare di piu .... mi risponde facendomi capire che pagando di piu puo fare anche altro.... chiesto se fa vibro show su di lei no su di me 🤣, risposta positiva .... chiesto sesso , sorridendo mi ha fatto capire di si... ( anale ha detto no fa ) ... poi le chiedo se ha voglia di masturbarsi .... e comincia a toccarsi la figa mmm... nel fratrempo io mi sego e lecco le tette .... comincia a bagnarsi e sembra godere per poi venire ( o almeno ha fatto finta 🤣) dopo un po vengo anche io.... pulizia di rito , altra doccia... pagamento. Saluti e promessa di ritornare per provar a fare qualcosa di piu.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto