Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Questa mattina ero a Trieste, durante la pausa caffè stavo leggendo gli ultimi messaggi di questo thread e incuriosito ho aperto bakeca seguendo il link citato sopra.
L'annuncio dice "lavoro solo giovedì e venerdì" quindi ho lasciato perdere però ne ho trovato un altro sempre made in SLO:

Ho telefonato: non parla italiano e in inglese mi ha detto che si trova a Sezana e di chiamarla oppure mandare un SMS quando arrivo. (ha specificato no whatsapp)
A richiesta di info e prezzi ha detto 70/80 euro ma senza specificare per cosa.
Ho chiesto di mandarmi un sms con l'indirizzo e intanto mi sono mosso verso Sezana. La risposta mi è arrivata quando ero già sul sul confine: "Sejmiska pot 8, - orario 14.00 - 18.00"
Non potevo fermarmi fino al primo pomeriggio causa impegni lavorativi, quindi ho risposto dicendo che ero già a Sezana e che non potevo attendere ma non ho avuto nessuna ulteriore risposta.

Prima di rientrare verso il Friuli con le pive nel sacco ho provato a girare verso il terminal per vedere se c'era movimento e ho visto la porta del Baoli aperta e il solito cartello "Masage stefani" al piano di sotto (da evitare, ho già dato!).
Quindi oggi ho risparmiato 70/80 euro, misera consolazione.
Sulla strada del rientro poi con un flash è tornato in mente il Mont, in zona Despar sempre a Sezana. Esiste ancora?
Non ci sono mai andato e nel gruppo non se ne parla da tempo.
Il baoli , diciamo porto quasi sicuro...potevi fermarti a vedere almeno chi c era al lavoro.... se tina o camila...
Anche se ultimamente tina sembra legermente scazzata .... e camila e furba.... cmq come fisicita meritano entrambe...... stefani lasciamo stare .... mont non so se e ancora aperto.... ma tempo addientro ormani c erano solo delle grandma 🤣
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Ieri sera avevo voglia.
Ieri mattina, mi son svegliato col durello e dopo un paio ďore, ho contattato il Crystal tramite WA e non proprio velocemente, ho prenotato una seduta per un trattamento full service con Diana.
Comfermo la mia precedente esperienza aggiungendo che durante il daty, ha squirtato, ma stavolta, per stare un'ora, mi ha chiesto 150 euro
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
12
Reaction score
7
Ciao !!
Ma a skofije ( mi muovo in scooter 50ino e cerco vicino al confine )
Non c’è più niente ? Ex medicina o altro .
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ieri sera avevo voglia.
Ieri mattina, mi son svegliato col durello e dopo un paio ďore, ho contattato il Crystal tramite WA e non proprio velocemente, ho prenotato una seduta per un trattamento full service con Diana.
Comfermo la mia precedente esperienza aggiungendo che durante il daty, ha squirtato, ma stavolta, per stare un'ora, mi ha chiesto 150 eur
quindi è tornata diana , ragazza giovane sui 22/23 anni giusto ? Dovrebbe essere lei dalle foto che allego , perchè per un periodo non era presente ............. hai visto anche le altre ragazze presenti ?
 

Allegati

  • 13371079811img6150.jpeg
    13371079811img6150.jpeg
    82,2 KB · Visite: 132
  • 13878933328img5590.jpeg
    13878933328img5590.jpeg
    78,7 KB · Visite: 131
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ciao !!
Ma a skofije ( mi muovo in scooter 50ino e cerco vicino al confine )
Non c’è più niente ? Ex medicina o altro .
Grazie
A skofije ci sono solo i 2 centri giu per la stradina ..... non so che canoni hai e cosa cerchi..... ma li trovi solo delle brutte e mature 🤣 , cmq da skofije fin ancarano hai 5 minuti in scooter per il crystal , oppure 7 minuti in scooter per il sweet room , all ingresso di koper vicino il salone volkswagen...... ti consigli di farti un giretto per valutare di persona :) qua cmq trovi le ragazza che sono in questi 2 centri elencati Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;61%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Io aspetto a koper che torni lei gia testata ( intimo nero ) oppure anche quest altra mi ispira ancora non testata ( intimo bianco )
 

Allegati

  • Screenshot_20240924_203430_Gallery.jpg
    Screenshot_20240924_203430_Gallery.jpg
    199,5 KB · Visite: 82
  • Screenshot_20240924_203342_Gallery.jpg
    Screenshot_20240924_203342_Gallery.jpg
    138,5 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40

Questa ragazza qualcuno l ha mai incontrata ?
Io ho provato a contattarla piu volte ma con numero nascosto, e non risponde .... ancora non ho il secondo numero da puttaniere professionista 🤣
 

Allegati

  • 84966112296screenshot20240506.0617332.png
    84966112296screenshot20240506.0617332.png
    275 KB · Visite: 40
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Vespa non posso aiutarti....mai incontrata questa ragazza.
È sempre cosa buona e giusta avere il puntercell.
Son più di 25 anni, che ho un numero dedicato ed iper segreto destinato solo al nostro passatempo.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
A skofije ci sono solo i 2 centri giu per la stradina ..... non so che canoni hai e cosa cerchi..... ma li trovi solo delle brutte e mature 🤣 , cmq da skofije fin ancarano hai 5 minuti in scooter per il crystal , oppure 7 minuti in scooter per il sweet room , all ingresso di koper vicino il salone volkswagen...... ti consigli di farti un giretto per valutare di persona :) qua cmq trovi le ragazza che sono in questi 2 centri elencati Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;61%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1
Concordo con Skofije... milf sulla 50ina di scarso livello la cui clientela è di coetanei e a salire, ma ogni tanto (al primo che si incontra sulla destra) appare una Elena bionda ucraina che ha un bel fisico (magra e giovanile) e mi sono divertito. Dovrebbe ritornare a ottobre. Comunque per un po' dovrò abbandonare quest'hobby. A breve in famiglia saremo in 5 (faccio il mio "dovere" fuori e dentro casa) e non voglio rischiare situazioni di salute (malattie etc.) che potrebbero mettere in pericolo chi mi sta vicino (tranne il massaggio manovella, quello è abbastanza sicuro). Di altro se ne riparla, forse, tra almeno 3 anni...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Ho dei bei ricordi pure io, la prima volta ľho incontrata a Nova Gorica poi sempre a Koper.
Con me non era mai andata oltre alľhj ma ricordo in un'altro forum, che qualcuno era riuscito ad ottenere di più.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
4
Ho dei bei ricordi pure io, la prima volta ľho incontrata a Nova Gorica poi sempre a Koper.
Con me non era mai andata oltre alľhj ma ricordo in un'altro forum, che qualcuno era riuscito ad ottenere di più.
Certo che si, con sovraprezzo si poteva ottenere un servizio completo, se mi ricordo bene si arrivava a 150...
Cmq, era esilarante la prima volta che la ho incontrata, una cosa memorabile: mi aspetto' in parcheggio per indicarmi dove si trovasse il salone, una volta saliti mi sono fermato per 2 ore. La prima ora in chiacchiere con fumata di allucinogeni (offerti da lei) :LOL::LOL: , per dopo scoprire per la prima volta di che classe era fatta nei massaggi che offriva. Mitica in ogni senso
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Certo che si, con sovraprezzo si poteva ottenere un servizio completo, se mi ricordo bene si arrivava a 150...
Cmq, era esilarante la prima volta che la ho incontrata, una cosa memorabile: mi aspetto' in parcheggio per indicarmi dove si trovasse il salone, una volta saliti mi sono fermato per 2 ore. La prima ora in chiacchiere con fumata di allucinogeni (offerti da lei) :LOL::LOL: , per dopo scoprire per la prima volta di che classe era fatta nei massaggi che offriva. Mitica in ogni senso
Ahahahahaha ricordo il siparietto della fumata.
Sarebbe una grancosa, se ritornasse nel giro!
 
Commenta
Alto