- Reaction score
- 233
- Creatore Discussione
Il baoli , diciamo porto quasi sicuro...potevi fermarti a vedere almeno chi c era al lavoro.... se tina o camila...Questa mattina ero a Trieste, durante la pausa caffè stavo leggendo gli ultimi messaggi di questo thread e incuriosito ho aperto bakeca seguendo il link citato sopra.
L'annuncio dice "lavoro solo giovedì e venerdì" quindi ho lasciato perdere però ne ho trovato un altro sempre made in SLO:
Ho telefonato: non parla italiano e in inglese mi ha detto che si trova a Sezana e di chiamarla oppure mandare un SMS quando arrivo. (ha specificato no whatsapp)
A richiesta di info e prezzi ha detto 70/80 euro ma senza specificare per cosa.
Ho chiesto di mandarmi un sms con l'indirizzo e intanto mi sono mosso verso Sezana. La risposta mi è arrivata quando ero già sul sul confine: "Sejmiska pot 8, - orario 14.00 - 18.00"
Non potevo fermarmi fino al primo pomeriggio causa impegni lavorativi, quindi ho risposto dicendo che ero già a Sezana e che non potevo attendere ma non ho avuto nessuna ulteriore risposta.
Prima di rientrare verso il Friuli con le pive nel sacco ho provato a girare verso il terminal per vedere se c'era movimento e ho visto la porta del Baoli aperta e il solito cartello "Masage stefani" al piano di sotto (da evitare, ho già dato!).
Quindi oggi ho risparmiato 70/80 euro, misera consolazione.
Sulla strada del rientro poi con un flash è tornato in mente il Mont, in zona Despar sempre a Sezana. Esiste ancora?
Non ci sono mai andato e nel gruppo non se ne parla da tempo.
Anche se ultimamente tina sembra legermente scazzata .... e camila e furba.... cmq come fisicita meritano entrambe...... stefani lasciamo stare .... mont non so se e ancora aperto.... ma tempo addientro ormani c erano solo delle grandma 🤣