Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Allora... pit stop al baoli... esendoci camila, vista un paio di volte , ma non l avevo testata, sono andata a provarla poco fa.... gran bella ragazza... viso molto molto carino.... corpo bello magra slanciato, culetto da 9 ..... pecca di tette solo una prima o poco piu ( lo so ho la fissa delle tette piu grandi, ma non essendoci valide qltwrnative per i miei gusti , devo accontentarmi🤣) 35 min out 70 euro... classico copione come tina .... entri doccia ti stendi di pancia e lei comincia con massaggino fatto bene alla schiena e gambe .... poi mi ha fatto girare... e comincia a trastugliare con l arnese .... nel frattempo la tocco accarezzo ..... si e fatta un po anche strofinare la figa , ma niente di piu.... sto per accingermi a lecccare il seno e si tira indietro... mi fa che non ha voglia , ma se gli do altri 20 euri la voglia le viene 🤣 , a quel punto ricomincio a tocccarla un po d appertutto mentre mi sega .... ma logicmante non mi basta ... mi lamento un po che tina se le lascia leccare senza problemi e senza sovrapprezzo
... el lei mi fa allora la prox volta vieni da tina ( ma che cazzo di ragionamento sono li sto facendo con lei accontentami ) logicamente lei continua a masturbarmi... e stavo per venire la fermo e gli faccio... guarda girati voglio vedere il tuo culo a 90 ..... un po infastidita ma obbeddisce , lei sul futon a 90 , io in ginocchio dietro di lei che mi sego guardadole e toccondole questo bellissimo culo... dopo un po le chiedo di rigirarsi e continuare a segarmi... lei lo fa.... le faccio dai non essere cattiva con me fammele leccare... fa un sorriso malizioso e me le concede alla fine.... dopo un po io appagato nel leccare le tette e accarezzarla... le dico di aumentare il ritmo e mi fa venire copiosamente.... mi pulisce , lei va i doccia , io relax classico e poi doccia..... conclusioni... tutto sommato lei una bella ragazza con un bel corpo... ma il comportamente del seno non mi e tanto piaciuto .... comunque le do alla fine una sufficenza per me... anche se con lei non credo ti tornarci, mi sono preso questo sfizio, ma a sto punto preferisco molto di piu la tina ......poi sperando che prima o poi in qualche centro arrivi qualche nuova ragazza giovane con un seno bello pieno come piace a me 🤣
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Allora... pit stop al baoli... esendoci camila, vista un paio di volte , ma non l avevo testata, sono andata a provarla poco fa.... gran bella ragazza... viso molto molto carino.... corpo bello magra slanciato, culetto da 9 ..... pecca di tette solo una prima o poco piu ( lo so ho la fissa delle tette piu grandi, ma non essendoci valide qltwrnative per i miei gusti , devo accontentarmi🤣) 35 min out 70 euro... classico copione come tina .... entri doccia ti stendi di pancia e lei comincia con massaggino fatto bene alla schiena e gambe .... poi mi ha fatto girare... e comincia a trastugliare con l arnese .... nel frattempo la tocco accarezzo ..... si e fatta un po anche strofinare la figa , ma niente di piu.... sto per accingermi a lecccare il seno e si tira indietro... mi fa che non ha voglia , ma se gli do altri 20 euri la voglia le viene 🤣 , a quel punto ricomincio a tocccarla un po d appertutto mentre mi sega .... ma logicmante non mi basta ... mi lamento un po che tina se le lascia leccare senza problemi e senza sovrapprezzo
... el lei mi fa allora la prox volta vieni da tina ( ma che cazzo di ragionamento sono li sto facendo con lei accontentami ) logicamente lei continua a masturbarmi... e stavo per venire la fermo e gli faccio... guarda girati voglio vedere il tuo culo a 90 ..... un po infastidita ma obbeddisce , lei sul futon a 90 , io in ginocchio dietro di lei che mi sego guardadole e toccondole questo bellissimo culo... dopo un po le chiedo di rigirarsi e continuare a segarmi... lei lo fa.... le faccio dai non essere cattiva con me fammele leccare... fa un sorriso malizioso e me le concede alla fine.... dopo un po io appagato nel leccare le tette e accarezzarla... le dico di aumentare il ritmo e mi fa venire copiosamente.... mi pulisce , lei va i doccia , io relax classico e poi doccia..... conclusioni... tutto sommato lei una bella ragazza con un bel corpo... ma il comportamente del seno non mi e tanto piaciuto.... comunque le do alla fine una sufficenza per me....
Camila è furba. E pure fredda. Comunque non è slovena, in realtà è ucraina pure lei, trapiantata in Slovenia da tanto tempo. Ad ogni modo ho provato direi tutti i centri della zona e tutte le ragazze che mi piacevano fisicamente ma onestamente una grande delusione generale. Anche quelle con cui sembra crearsi feeling, alla fine sono li solo per tirarti fuori soldi (come ovvio d'altronde). Quelle che ti piacciono sono sempre le stesse e dopo 10/12 mesi di frequentazione (un paio di volte al mese), alla fine ti stanchi anche di loro. C'è poco ricambio in generale, poche ragazze nuove. A momenti le assumono a tempo indeterminato e gli pagano pure i contributi.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Comunque una ventina di giorni fa sono stato a Trzin a Le Venera: 1h di massaggio / 130eu. Massaggiatrice Tara, bella bionda, alta, occhi azzurri, bel fisico tonico. Massaggio corpo a corpo e manovella, molto brava nell' HJ, usa una tecnica con delle pressioni particolari intorno al glande. L'unico problema è che puoi solo toccare ma niente baci. Il centro in generale ha un buon livello, come del resto anche il Fantasija a pochi metri di distanza. Stanza molto grande, docce in ordine, ti offrono anche uno jegermaster prima del massaggio. Però son quei giri che fai una volta ogni tanto. Io frequento spesso anche pay a Lubiana e con 20eu in più fai doppietta completa.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Bel discorso.... tutto reale quello che dici..... ora gia penso alla prossima 🤣 , vediamo in quelli di koper cosa arrivera di nuovo in settembre.... al momento le 3 che ci sono sugli annunci a me non piacciono.... ce una come piace a me bella tettona.... che lo ho gia testata due volte... vediamo se ritorna .... o se arriva qualcosa di simile 🤣
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Comunque una ventina di giorni fa sono stato a Trzin a Le Venera: 1h di massaggio / 130eu. Massaggiatrice Tara, bella bionda, alta, occhi azzurri, bel fisico tonico. Massaggio corpo a corpo e manovella, molto brava nell' HJ, usa una tecnica con delle pressioni particolari intorno al glande. L'unico problema è che puoi solo toccare ma niente baci. Il centro in generale ha un buon livello, come del resto anche il Fantasija a pochi metri di distanza. Stanza molto grande, docce in ordine, ti offrono anche uno jegermaster prima del massaggio. Però son quei giri che fai una volta ogni tanto. Io frequento spesso anche pay a Lubiana e con 20eu in più fai doppietta completa.
Come funziona al trzin , si arriva li e fai , o bisogna prendere appuntamento , dinsolito si trovano tutte le ragazze del sito ? Ma non puoi nemmeno lecccare il seno ? Mah massaggio 1 ora , con 1 o 2 venute ? La tara che misura ha di seno secondo te ? Ce qualche ragazza con una terza abbondante / quarta ? Per lubiana pay che siti usi , dove le trovi ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
321
Reaction score
584
Maaa ... io prima del Covid andavo a Skophie dalla bionda che non ricordo il nome (che è stata poi uccisa dal suo convivente) e dalla sua amica (non bellissima e un pò in carne però valida) per massaggio, 69 e bbj per più di mezz'ora, a 50€. Poi sono stato scoperto dalla moglie e non sono stato più. Ora che potrei leggo che non c'è stato ricambio, è diminuito il tempo (mezz'ora) ed è aumentato notevolmente il prezzo (100€), ma siamo impazziti??
Per 100€ a Trieste mi faccio delle sane trombate. Come mai siamo arrivati a ciò?
Sei tu???
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Come funziona al trzin , si arriva li e fai , o bisogna prendere appuntamento , dinsolito si trovano tutte le ragazze del sito ? Ma non puoi nemmeno lecccare il seno ? Mah massaggio 1 ora , con 1 o 2 venute ? La tara che misura ha di seno secondo te ? Ce qualche ragazza con una terza abbondante / quarta ? Per lubiana pay che siti usi , dove le trovi ?
Bisogna prenotare... anche un paio di giorni di anticipo. C'è il sito in cui ci sono anche le foto delle ragazze. Questa Tara credo abbia una terza bella soda. Lì ho provato anche un altro paio. Un'ora con due (o più se riesci) venute. Per Lubiana uso un sito che si chiama Avanture. Su Lubiana però alcune mettono foto false, altre non parlano inglese e attaccano il telefono. Io ho un 2/3 da cui vado sempre. Ma mi sono stancato anche di loro... a volte addirittura mi sposto verso il Veneto solo per cercare qualcosa di nuovo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Tutti tace , niente di nuovo ? Qualcuno che ha testato questa ragazza a koper ?!
 

Allegati

  • 928032460731000025272.jpg
    928032460731000025272.jpg
    45,7 KB · Visite: 102
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Un paio di new entry in quello di koper
... ad occhio non mi sembra di averle mai incrociate
 

Allegati

  • 680764790951000027185.jpg
    680764790951000027185.jpg
    52,8 KB · Visite: 127
  • 804897650341000027177.jpg
    804897650341000027177.jpg
    42,5 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
In che centro si trovano?
Dai numeri di telefono negli annunci... sono i 2 centri sweet room di capodistria.. quello vicino all vw , e quello in centro vicino atlantida bar ...

2 novita a koper , forse questa prima la foto pubblicata potrebbe essere reale ..... la seconda non credo.... per sarebbe da investigare .....


 

Allegati

  • 84966112296screenshot20240506.0617332.png
    84966112296screenshot20240506.0617332.png
    275 KB · Visite: 49
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Ho contattato la tiza via wa e mi ha detto che si trovava a Sežana dietro la chiesa. Arrivato lì all'orario concordato c'erano due civici uguali di cui uno con lettera e uno senza. Ho chiamato/messaggiato ripetutamente per mezz'ora senza alcuna risposta. Alla fine per dare un senso alla camminata a vuoto me ne sono andato a fare una passeggiata e una mangiata di pesce a Koper (senza cm o altro).
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ho contattato la tiza via wa e mi ha detto che si trovava a Sežana dietro la chiesa. Arrivato lì all'orario concordato c'erano due civici uguali di cui uno con lettera e uno senza. Ho chiamato/messaggiato ripetutamente per mezz'ora senza alcuna risposta. Alla fine per dare un senso alla camminata a vuoto me ne sono andato a fare una passeggiata e una mangiata di pesce a Koper (senza cm o altro).
Mahh.... e poi si e fatta viva o no ?! Hai qualche dettaglio in piu forse ? Anni prezzi etc ? Il posto cos e una studio , oppure un casa / appartamento?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Mahh.... e poi si e fatta viva o no ?! Hai qualche dettaglio in piu forse ? Anni prezzi etc ? Il posto cos e una studio , oppure un casa / appartamento?
Non mi ha più contattato. Zero. Sejmiska pot 8, dietro la Vinakras. C'era 8f, dove effettivamente ricordo ci fosse un centro massaggi con due tizie un po' in la con gli anni (ma venerdì era tutto chiuso e soprattutto era pieno di avvisi con scritto "non citofonare proprietà privata") e un civico 8 (indicato nel messaggio) che corrisponde ad un condominio. Cosa dire, provate voi, magari sarete più fortunati. Dovrebbe lavorare solo giovedì e venerdì però.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
34
Reaction score
50
Uhm, da quello che scrivi mi pare sia tornato operativo il centro vicino alla pescheria. Per l'esattezza la porta a sinistra.
Hanno anche delle porte dall'altra parte della strada, ma una volta si entrava solo da vicino la pescheria.
Interessanti per il futuro, ad oggi sono ancora sazio di altre avventure.

In Rosso l'ingresso che ricordo io, freccia blu stabilimento Vinakras. La pescheria sembra non esserci più dalle foto di google.

Al numero 8 mi da il Night club Mohito che è stato citato in un altro thread, posto in cui non sono mai stato.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    101,7 KB · Visite: 96
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Mmmmmm... spero di aver capito bene le vostre indicazioni..
.. provero a far un salto fin a sezana nei prox giorni.... essendo di trieste mi e piu facile e vicino di voi....
 
Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
34
Reaction score
274
Età
57
Questa mattina ero a Trieste, durante la pausa caffè stavo leggendo gli ultimi messaggi di questo thread e incuriosito ho aperto bakeca seguendo il link citato sopra.
L'annuncio dice "lavoro solo giovedì e venerdì" quindi ho lasciato perdere però ne ho trovato un altro sempre made in SLO:

Ho telefonato: non parla italiano e in inglese mi ha detto che si trova a Sezana e di chiamarla oppure mandare un SMS quando arrivo. (ha specificato no whatsapp)
A richiesta di info e prezzi ha detto 70/80 euro ma senza specificare per cosa.
Ho chiesto di mandarmi un sms con l'indirizzo e intanto mi sono mosso verso Sezana. La risposta mi è arrivata quando ero già sul sul confine: "Sejmiska pot 8, - orario 14.00 - 18.00"
Non potevo fermarmi fino al primo pomeriggio causa impegni lavorativi, quindi ho risposto dicendo che ero già a Sezana e che non potevo attendere ma non ho avuto nessuna ulteriore risposta.

Prima di rientrare verso il Friuli con le pive nel sacco ho provato a girare verso il terminal per vedere se c'era movimento e ho visto la porta del Baoli aperta e il solito cartello "Masage stefani" al piano di sotto (da evitare, ho già dato!).
Quindi oggi ho risparmiato 70/80 euro, misera consolazione.
Sulla strada del rientro poi con un flash è tornato in mente il Mont, in zona Despar sempre a Sezana. Esiste ancora?
Non ci sono mai andato e nel gruppo non se ne parla da tempo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Commenta
Alto