Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era davvero meravigliosa, ricordo che mi leccava le palle senza che lo chiedessi.... E anche una gran chiamata con lei in mezza spaccata..... MA ricordo bene anche che qualcuno scrisse su qualche forum di essersi beccato qualcosa da lei (idem per qualche suo amico di avventura)Ma di Julia che stava ad Ankaran nessuno sa nulla?
Ma anche alľepoca lo dicevano..dopo tre volte, sempre con la stessa ragazza, non sono mai andato oltre alla manovella quundi ho depennato il centro dalla mia listaEro passato per capire cosa si poteva far "...di piu ... '' visto che telefonicamente mi era sto detto che ce la possibilita...
Confermo. Io per un anno sono stato cliente fisso 2 volte al mese. Mai niente altro. Nemmeno con eventuale sovrapprezzo. Specchietto per le allodole.Ma anche alľepoca lo dicevano..dopo tre volte, sempre con la stessa ragazza, non sono mai andato oltre alla manovella quundi ho depennato il centro dalla mia lista
Se non ho visto male, questa Mihaela lavora anche al Crystal e somigliava parecchio a quella che viene pubblicizzata sotto al nome di Diana nell'altro locale. Capelli a caschetto corti scuri e occhi stretti azzurri?Buon giorno a tutti!
Sono passato oggi al centro a skofije (il primo vicino la discesa) ho trovato Mihaela, una giovane ragazza moldava che ho trovato molto carina e che definirei chubby, con delle forme per niente esili ma che ho trovato molto aggraziate (solitamente mi piacciono skinny).
Mihaela ha l'aria della ragazza di campagna dell'est Europa... le mancava solo il tipico vestito...
Comincia con un bel massaggio che non definirei professionale ma molto piacevole...
Poi siamo passati al dunque, tutto coperto ma comunque molto coinvolgente!
Rispetto a quello che si trova/ottienie in questi centri direi una bella esperienza..
Ovviamente è tutto soggettivo...
Mi pare strano di essere l'unico che ha ottenuto qualcosa in più del forum dalla Tina. Non sò se và a lune oppure a chi gira a lei ma dopo un paio d'incontri ho ottenuto il bj senza problemi. Prezzo maggiorato di 30 rispetto al classico massaggio suo ma ci stà naturalmente...Ma anche alľepoca lo dicevano..dopo tre volte, sempre con la stessa ragazza, non sono mai andato oltre alla manovella quundi ho depennato il centro dalla mia lista
Io ho sempre fatto con l'altra. Con la Tina mai. Quindi potrebbe essere che solo lei (Tina) faccia extra.Mi pare strano di essere l'unico che ha ottenuto qualcosa in più del forum dalla Tina. Non sò se và a lune oppure a chi gira a lei ma dopo un paio d'incontri ho ottenuto il bj senza problemi. Prezzo maggiorato di 30 rispetto al classico massaggio suo ma ci stà naturalmente...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.