ut0ugh1 ha scritto:siccome sono nuovo del "settore" mi servirebbero per tiziana indicazioni precise e rate. inoltre vorrei sapere qualcosa di questa http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ny26814649 (che la volta scorsa mi ero dimenticato) nel dettaglio grazie. mi piacerebbe sapere come fa il massaggio e il dopo e a quanto. perchè volevo andare da iza ma ho visto foto in rete e blah. mi interesserebbe anche la doccia prima e dopo.fubis ha scritto:ut0ugh1 ha scritto:raga volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di questa nel dettaglio vorrei provare per la prima volta un massaggio e volevo sapere come opera. volevo provare con iza ma non è il massimo e poi è di colore e la faccia non mi attizza per niente.
...Uto, se cerchi un signor massaggio ed un ottimo...finalino, nel veronese opera da anni la siura Tiziana, presso stadio,
rate poco oltre urbano, te ne esci soddisfatto, ma senza cercare...oltre!!! Richiede, pulizia e mani a ...posto!!
......Per la siura Tiziana, trovi tutti i riferimenti su google, per Lorena alias Bia, ricordo un massaggio scarsetto ma foraggiando la...massaggi tu a piacimento completo!!..Ricordo due ottime pere naturali!!