G
Guest
Ospite
Ospite
Ci sono andato marzo alcune volte perchè mi piaceva il massaggio di Monika (la più carina del gruppo ci andavo solo quando c'era lei.......a inizio aprile è partita per la Cina e non so se e' già rientrata); monika infatti si prendere cura del tuo perineo (quando sei girato di pancia in modo fantastico da provare), l'unico neo è che non sono mai riuscito ad ottenere nessun tipo di prestazione.
Non vi racconto i giochini sul prezzo del massaggio + doccia o + vasca ma vi confermo tutto quello che è già stato scritto. Diciamo che per la mia esperienza nulla è scontato sul finale ...........le altre ragazze del centro non sono molto belle e quindi non le ho mai frequentate e non so dire se finalizzano oppure no.
alla prochain
esteban
Non vi racconto i giochini sul prezzo del massaggio + doccia o + vasca ma vi confermo tutto quello che è già stato scritto. Diciamo che per la mia esperienza nulla è scontato sul finale ...........le altre ragazze del centro non sono molto belle e quindi non le ho mai frequentate e non so dire se finalizzano oppure no.
alla prochain
esteban