CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

G

Guest

Ospite
Ospite
Ci sono andato marzo alcune volte perchè mi piaceva il massaggio di Monika (la più carina del gruppo ci andavo solo quando c'era lei.......a inizio aprile è partita per la Cina e non so se e' già rientrata); monika infatti si prendere cura del tuo perineo (quando sei girato di pancia in modo fantastico da provare), l'unico neo è che non sono mai riuscito ad ottenere nessun tipo di prestazione.
Non vi racconto i giochini sul prezzo del massaggio + doccia o + vasca ma vi confermo tutto quello che è già stato scritto. Diciamo che per la mia esperienza nulla è scontato sul finale ...........le altre ragazze del centro non sono molto belle e quindi non le ho mai frequentate e non so dire se finalizzano oppure no.
alla prochain
esteban
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
esteban1 ha scritto:
Ci sono andato marzo alcune volte perchè mi piaceva il massaggio di Monika (la più carina del gruppo ci andavo solo quando c'era lei.......a inizio aprile e' partita per la Cina e non so se e' già rientrata); monika infatti si prendere cura del tuo perineo (quando sei girato di pancia in modo fantastico da provare), l'unico neo e' che non sono mai riuscito ad ottenere nessun tipo di prestazione.
Non vi racconto i giochini sul prezzo del massaggio + doccia o + vasca ma vi confermo tutto quello che e' già stato scritto. Diciamo che per la mia esperienza nulla e' scontato sul finale ...........le altre ragazze del centro non sono molto belle e quindi non le ho mai frequentate e non so dire se finalizzano oppure no.
alla prochain
esteban
Ogni riferimento sopra riportato e' puramente casuale e frutto di fantasia, non si tratta in alcun modo di un invito a contattare la/e persona/e in oggetto"
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Ieri non faceva tanto caldo, solo 30/31C° allore mi dico vado a farmi coccolare un pò e sono andato nel centro riportato per rianimare il forum.
Trovo 4 ragazze libere e scelgo Anna. Vestitino nero leggero, sandalini con il tacco.
Solito stanzino in fondo, solito bel massaggio lato B e altrettanto sul lato A.
Lei nel frattempo si lascia accarezzare e ravanare abbastanza, adesso con il vestitino è molto più facile arrivare alla meta.
Conclusione di mano molto partecipata da entrambe le parti.
Alla fine, dopo 1,5 ora chiesto ed ottenuto di fare doccia e nel frattempo ho notato una vasca in legno più grande.
60 tortellini.
Ohhhh.... la sveglia!!!! Sogno terminato ciao
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Buongiorno
passato oggi sembrerebbe si stiano spostando ne palazzo accanto stavano attaccando gli adesivi alle vetrine penso il posto sia molto più grande...coi nostri soldi... :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Nessuno è più andato al BUONUMORE da luglio 2010 ? :mda:
E come mai ?
Appena ho potuto sono andato a verificare il perchè e il per come....
Vi aggiorno rapidamente.....dunque le ragazze, da quel che ho visto, sono tutte cambiate e anche in peggio, esteticamente parlando.
L'età media ha avuto una brusca impennata.....sotto i 30 anni mi sa che è difficile trovarne qualcuna.
Alla cassa non c'è più Giulia ma bensì una vecchia conoscenza.....la ragazza italiana con gli occhiali che era al LIFE.
Io ho visto anche una zia "tracagnotta" con gli occhiali che non ride mai e una ragazza tipo e sottolineo tipo Monica, ma molto più "matura" e con i denti un pochino guasti ( leggesi neri ).
Io ho scelto LISA (che fantasia con 'sti nomi)
Ragazza alta, la più carina del gruppo. Effettuato massaggio rilassante di iniziali 45 minuti, procrastinati a 60 e comprensivi di HE di falegnameria effettuato con troppa fretta ma tutto sommato in maniera discreta.
Nulla di eccezionale quindi. Lasciato fogliettino celeste BCE alla girl e pagato TU-10 alla cassa che mi rilasciato lo scontrino :shok: :shok: fantastico !
La gettonatissima Anna se ne è andata , da quel che ho capito insieme a Monica e a Sara.
Penso di aver intravisto all'uscita Simona, però non sono sicuro perchè l'avevo lasciata in quel di Faenza .......e una volta chiestone il nome a LISA mi ha risposto che si chiamava ALESSIA......BOH ? :unknw:
Tutto qui ....niente di particolare insomma !
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
Nessuno è più andato al BUONUMORE da luglio 2010 ? :mda:
E come mai ?
Appena ho potuto sono andato a verificare il perchè e il per come....
Vi aggiorno rapidamente.....dunque le ragazze, da quel che ho visto, sono tutte cambiate e anche in peggio, esteticamente parlando.
L'età media ha avuto una brusca impennata.....sotto i 30 anni mi sa che è difficile trovarne qualcuna.
Alla cassa non c'è più Giulia ma bensì una vecchia conoscenza.....la ragazza italiana con gli occhiali che era al LIFE.
Io ho visto anche una zia "tracagnotta" con gli occhiali che non ride mai e una ragazza tipo e sottolineo tipo Monica, ma molto più "matura" e con i denti un pochino guasti ( leggesi neri ).
Io ho scelto LISA (che fantasia con 'sti nomi)
Ragazza alta, la più carina del gruppo. Effettuato massaggio rilassante di iniziali 45 minuti, procrastinati a 60 e comprensivi di HE di falegnameria effettuato con troppa fretta ma tutto sommato in maniera discreta.
Nulla di eccezionale quindi. Lasciato fogliettino celeste BCE alla girl e pagato TU-10 alla cassa che mi rilasciato lo scontrino :shok: :shok: fantastico !
La gettonatissima Anna se ne è andata , da quel che ho capito insieme a Monica e a Sara.
Penso di aver intravisto all'uscita Simona, però non sono sicuro perchè l'avevo lasciata in quel di Faenza .......e una volta chiestone il nome a LISA mi ha risposto che si chiamava ALESSIA......BOH ? :unknw:
Tutto qui ....niente di particolare insomma !
Ciao :bye:

ma dai , la Carmen :shok:
una volta al Life mi feci fare un massaggio da lei : mi eccitò moltissimo e se ne accorse , ma...nada! :mda:
uno di questi giorni rifaccio un tentativo :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Martedi pomeriggio, ci sono ritornato io, passavo da quelle parti e mi sono fermato.
Entro e vedo assieme ad una tipa matura una ragazzotta con capelli lisci rossi.
Nonostante sia dimagrita e con i capelli rossi la riconosco: Anna.
Mi sorride e mi porta nel solito loculo.
Mi saluta calorosamente dicendomi che era tanto che non mi vedeva, lei è stata per un periodo a Venezia, poi è tornata perchè non gli piaceva.
Tra un a chiacchera e l'altra, si fà per dire, comincia il solito massaggio, sia da parte sua che da parte mia, aveva un vestitino leggero leggero che facilmente ho sollevato per ravanare una patatina bagnatissima ed abbasato per baciare le due tettine, ora ancora più scarse ma con capezzoli reattivi.
Non mi ripeto, dico solo che l'ambiente si è fatto caldo, molto caldo..... lei si è stesa sul lettino accanto a me e si è lasciata accarezzare fino alla sua venuta.
Poi ha concluso non nel solito modo, ma senza nulla chiedere, in un BBJ con cim finale che mi ha sorpreso anche perchè in alcuni tratti molto deep.
Alla fine sputo nel lavandino, risciacqui con acqua, sputi, sputi ed ancora sputi, ma non mi sembrava esserci rimasta male.
Forse avendo un guanto a disposizione,,,,,, si sarebbe arrivato a Rai 1......, chissà.
Cosa sarà successo??????
Solita ora 40 tortellini + 20 tortellini di mancia.

Ohhh... la sveglia!!!!! Sogno terminato!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Grazie Rana, hai dato una notizia fantastica, mi hai messo di......Buonumore.....
Appena posso vado a fare un salutino...e non solo...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Detto, fatto. Giovedì pomeriggio sono stato al Buonumore, entro ma non vedo Anna :unknw:
Non mi perdo d'animo perchè scorgo un bel tipino, un pochino in carne, ma viso bellino e tutto il resto in ordine, si chiama Alicia, o qualcosa del genere.
Opto per un'ora di massaggio a tu-10, rinuncio alla mutanda e mi metto a sua disposizione.
Devo dire che il massaggio mi ha soddisfatto, energico dove serve, sensuale nei molti passaggi hot :w00tmesalia: , non troppo olio, insomma totto ok.
La nota dolente arriva quando il massaggio si sposta sul lato A, infatti dopo i continui passaggi hot il fratellino chiede anche la sua parte, ma alla mia richiesta la ragazza spara un TU!!! Io rilancio e dico che ho sempre lasciato 20 sesterzi, ma lei insiste e dice che come minimo i sesterzi devono essere 30 :shok:
Non me la sono sentita e, terminato il massaggio alle gambe e piedi ho salutato la ragazza.
Naturalmente dopo la mia marcia indietro l'ambiente si è un po' raffreddato,se prima si lasciava toccare qua e là (senza esagerare), dopo il rifiuto non è stato più possibile.....
Comunque buon massaggio ed in più mi ha confermato che Anna era assente solo per quel giorno e l'avrei già trovata venerdì.
Ritenterò....
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
pololo72 ha scritto:
........La nota dolente arriva quando il massaggio si sposta sul lato A, infatti dopo i continui passaggi hot il fratellino chiede anche la sua parte, ma alla mia richiesta la ragazza spara un TU!!! Io rilancio e dico che ho sempre lasciato 20 sesterzi, ma lei insiste e dice che come minimo i sesterzi devono essere 30 :shok:
Non me la sono sentita e, terminato il massaggio alle gambe e piedi ho salutato la ragazza.Naturalmente dopo la mia marcia indietro l'ambiente si è un po' raffreddato,se prima si lasciava toccare qua e là (senza esagerare), dopo il rifiuto non è stato più possibile.....
Hai fatto benissimo! :good:
Adesso che sono calati i clienti, vista la concorrenza spietata degli altri centri orientali, provano a rimediare alzando le pretese sulla mancetta.
Il rimedio giusto per avviarsi verso il fallimento :suicide2:
Contenti loro........ :shok: contenti tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
190
Reaction score
21
Località
ER
Buonumore dice, si perché a questo indirizzo è meglio prenderla sul ridere !

Mi accoglie una ragazza (cinese of corse) tutto sommato nemmeno malaccio, stranamente abbronzata :shok: . Simona dice, vabbè, 28 anni.
Se c'è una cosa positiva di questi cinesi è che evidentemente soffrono il caldo, quindi condizionatore fisso sui 20° C e via andare, ottimo. Fresco anche l'olio usato per impanarmi, peccato ne usi in quantità industriali, credevo volesse marinarmi.
Massaggio senza infamia né lode, qualche passaggio in zona hot. Finita l'oretta scarsa di massaggio, dice di andare a preparare la doccia. Bah, dico io, vuoi vedere che sta volta butta male. Così al ritorno non perdo tempo e la interrogo sul da farsi: 50 € spara :treaten: Povera pazza...tratta e ritratta arriviamo a 30 (+ 50 per l'ora di massaggio), che sono e rimangono un furto. E io fesso ad accettare, ma sapete anche voi com'è.

Sicché sbrigato svogliatamente il debito pattuito, mi dirigo verso quello che sembrava lo scannatoio di un film alla Saw L'Enigmista. Un tugurio ammuffito, angolo cieco con una vasca di legno ricoperta con un telo di plastica, piena d'acqua…sta a vedere che qua mi espiantano gli organi ! :unknw:
Nuovamente litrate di sapone liquido, acqua in ogni dove, equilibrio precario e caduta rovinosa quasi assicurata. Lei lava stile ricovero con piaghe da decubito, che tristezza.

Signori qua la misura è colma. Va bene che questi centri hanno anche dei vantaggi, sono sempre aperti, son di poche pretese, anche se non si è ottimamente presentabili ci si va lo stesso, ecc ecc, ma boicottiamoli !
C'è poco da fare, sti cinesi non hanno coltura del gusto, dei dettagli, del lusso, del minimo della decenza dell'accoglienza, e se l'hanno, è ben diversa dalla nostra.

Se avete male la schiena questo massaggio non vi aiuterà e per 80 € una sega ve la fa anche la prima loft che trovate. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
)
Lucca ha scritto:
Buonumore dice, si perché a questo indirizzo è meglio prenderla sul ridere !
Mi accoglie una ragazza (cinese of corse) tutto sommato nemmeno malaccio, stranamente abbronzata :shok: . Simona dice, vabbè, 28 anni.
Simona eh ? :biggrin: Sempre lei ! :shok:
Se non la conosci leggiti i primi post di questo thread....... :mda:
Hai sbagliato di poco ........di anni ne ha 32.
Lucca ha scritto:
Un tugurio ammuffito, angolo cieco con una vasca di legno ricoperta con un telo di plastica, piena d'acqua….......
....................C'è poco da fare, sti cinesi non hanno coltura del gusto, dei dettagli, del lusso, del minimo della decenza dell'accoglienza, e se l'hanno, è ben diversa dalla nostra.
Il fatto è che non rinnovano mai i locali , il centro è rimasto tale e quale da quando ha aperto (gennaio 2010).
All 'inizio era molto accogliente , era il primo centro orientale presente a bologna (escludendo forse il LIFE).
Col passar del tempo e limitandosi solo ad effettuare una generica pulizia (...almeno si spera sia così :biggrin: ) dei locali, l'incuria del tempo si vede ! Basterebbe una mano di bianco per rinfrescare i locali ma i cinesi hanno quella mentalità lì.......aprono un locale e così come è , così rimane nel tempo ! Se ci fai caso anche i ristoranti cinesi sono così........l'arredamento è lo stesso di quando hanno aperto (tranne rare eccezioni) .
In definitiva il BUONUMORE rimarrà così finchè non cambierà gestione (e si spera anche ragazze visto che SIMONA è ancora in circolazione.......... :mda: )
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
fasfasfas ha scritto:
Il fatto è che non rinnovano mai i locali , il centro è rimasto tale e quale da quando ha aperto (gennaio 2010).
All 'inizio era molto accogliente , era il primo centro orientale presente a bologna (escludendo forse il LIFE).
Col passar del tempo e limitandosi solo ad effettuare una generica pulizia (...almeno si spera sia così :biggrin: ) dei locali, l'incuria del tempo si vede ! Basterebbe una mano di bianco per rinfrescare i locali ma i cinesi hanno quella mentalità lì.......aprono un locale e così come è , così rimane nel tempo ! Se ci fai caso anche i ristoranti cinesi sono così........l'arredamento è lo stesso di quando hanno aperto (tranne rare eccezioni) .
In definitiva il BUONUMORE rimarrà così finchè non cambierà gestione (e si spera anche ragazze visto che SIMONA è ancora in circolazione.......... :mda: )

[spoiler:26b8ua3h]OrientalFasfasfasInfo[/spoiler:26b8ua3h] :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Entrare nelle Chinatown delle città è oer me come entrare in un film. Così trovandomi a Bologna mi sono recato in zona e avendo un oretta a diksposizione scelgo di farmi fare un massaggio in un centro cinese. A poche decine di metri ne vedo due , scelgo il Buinumore, dove ntrando in un ampio ingresso trovo tre china che stanno pranzando. Sorrisoni di tutte e poi la capa ( alta , ben fatta e carina mi fa accomodare con un mezzo bidone inguainato in mini abito nero. Va bene lo stesso, voglio un buon massaggio ed eventualmente un happy end, mica mi devo fidanzare !!!!
Mi spoglio, evitando il perizoma offertomi, mi sdraio sul lettino e qui comincia la manfrina: per un ora mi chiede 50, io replico 30 , lei NO NO NO !!!! Tratto a 40, OK , comincia a spalmare l'olio sulla schiene e subito continua chiedendo se voglio la doccia . Chiaro che rispondo di si , al che lei ribatte che il conto divemta 50. La faccio breve: nonostante il successivo imtervento della capa, che subito negava e poi mi concedeva la doccia per 40, ho preferito andarmene: sarbbe stata una prestazione comunque tirata penosamente. Uscendo ho lasciato 5 euro dicendo che loro non erano buone e il locale anche. Esperienza purtroppo non buona.
Saaaalveeeee !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Buonumore
RIFERIMENTO INTERNET:su bakeka ci dev'essere, ma non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto, ma giovane,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: TU
COMPENSO CONCORDATO:Tu
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono ripassato anch'io qualche notte fa.
Avete capito bene, notte, infatti era già passata la mezzanotte e stavo tornando da un apartita di calcetto, da lontano ho visto le luci accese e ho rallentato e proprio davanti al centro c'erano due china che mi hanno fatto segno di entrare......
Mi ha preso in carico una ragazzina giovane, non troppo bella e non troppo brutta (non ho chiesto il nome), ho optato per una mezz'ora a TU-20.
Il massaggio è stato discreto e mi sono proprio rilassato, ha saputo toccare i tasti giusti, infatti avevo proprio bisogno di un massaggio alle gambe e, naturalmente, ai gioiellini.....
Al momento del "gilale" si è dedicata più che altro a sfioramenti al fratellino che si è messo sull'attenti, prima però ha chiesto il suo compenso (foglietto blu bce).
Conclude il lavoro pattuito con buona tecnica, mi pulisce con un asciugamano incandescente, lascio la sua parte e saluto.
Alla cassa una China molto piu bella e curata incassa il resto.
L'esperianza after-hour mi mancava, credo che ripeterò.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Buonumore

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Boloigna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': Cina

ETA': 35 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire

COMPENSO CONCORDATO: nulla

DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti, poi fuga

ATTITUDINE: scarsissima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Premessa: solo oggi sono tornato sull'argomento e resomi conto dell'indicazione che HAWKEYE in qualità di moderatore mi aveva dato, prontamente integro per quanto mi è possibile, quindi, l'esperienza risale alla fine di giugno 2012.Entrare nelle Chinatown delle città è per me come entrare in un film. Così trovandomi a Bologna mi sono recato in zona e avendo un oretta a disposizione scelgo di farmi fare un massaggio in un centro cinese. A poche decine di metri ne vedo due , scelgo il Buonumore, dove entrando in un ampio ingresso trovo tre china che stanno pranzando. Sorrisoni di tutte e poi la capa ( alta , ben fatta e carina mi fa accomodare con un mezzo bidone inguainato in mini abito nero. Va bene lo stesso, voglio un buon massaggio ed eventualmente un happy end, mica mi devo fidanzare !!!! ).
Mi spoglio, evitando il perizoma offertomi, mi sdraio sul lettino e qui comincia la manfrina: per un ora mi chiede 50, io replico 30 , lei NO NO NO !!!! Tratto a 40, OK , comincia a spalmare l'olio sulla schiena e subito continua chiedendo se voglio la doccia . Chiaro che rispondo di si , al che lei ribatte che il conto diventa 50. La faccio breve: nonostante il successivo intervento della capa, che subito negava e poi mi concedeva la doccia per 40, ho preferito andarmene: sarebbe stata una prestazione comunque tirata penosamente. Uscendo ho lasciato 5 euro dicendo che loro non erano buone e il locale anche. Esperienza purtroppo non buona.
Saaaalveeeee !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Buonumore

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Boloigna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': Cina

ETA': 30 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +bj

COMPENSO RICHIESTO: 60 poi 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti

ATTITUDINE: scarsissima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


Vedo questo centro mentre sono in macchina e preso dal desiderio decido di testarlo. Entro e mi trovo davanti la titolare: sui 40 relativamente alta bionda con un bel fisico, mi saluta e mi presenta la massaggiatrice (niente di eccezionale e anche un po' sovrappeso), cerco di andarmene offrendo pochi soldi e chiedendo bj, ma non riesco a divincolarmi, infatti mi viene offerto massaggio + bj per 60 euro con un'altra massaggiatrice un po' più carina. Accetto (gravissimo errore). Inizia un massaggio svogliatissimo e nel frattempo continua a chiedermi altri soldi si lascia accarezzare le gambe ma non di più. Dopo 10 minuti di questa lagna le dò 10 euro dirette, ma in cambio le dico di toglersi il reggiseno. Lei accetta. Mi giro davanti e le spalpugno un po' le tette, le lecco i capezzoli. cerco di ravanarle anche la figa, me lo fa fare per 2 secondi poi basta, si rimette a chiedermi dei soldi, allora io chiedo il bj per farla star zitta. Uno dei peggiori della mia vita, tocca solo la punta e appoggia le labbra in maniera tanto lieve che avevo paura che il mio pisello scottasse, quando finalmente arrivo al finale si sposta. Mi pulisco e anche se forse avevo ancora un po' di tempo decido di vestirmi e andarmene. Vado alla cassa dalla bionda capo le dico che non ci siamo, lei in maniera cortese mi dice che le dispiace e che ho avuto anche un trattamento di favore perchè il bj non è per tutti. Le chiedo se la prossima volta fa lei e mi dice che lei vuole tanto! Decisamente non ci torno 70 euro per un servizio pessimo
 
Commenta
Alto