CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

soccial ha scritto:
Ci son stato un mese fa, ma non avendo tempo faccio rapporto solo ora. Mi e' toccata Sofia: caruccia e smorfiosa, ti forza a prolungare massaggi e vasca e quindi a spillarti euri. Il massaggio e' buono, anche la vasca m'è piaciuta, con tutti i fiori profumati galleggianti. Non m'è piaciuto invece che per un attimo hanno aperto la porta due tipi delle Triadi che si sono subito eclissati, secondo me fanno apposta per smorzarti la prima volta. Inoltre spesso Sofia si metteva a questionare in mandarino stretto con una collega nel box accanto. Ovviamente le mie intenzioni erano le più innocenti possibili, ma l'effetto massaggio e' inevitabile. Le mie avances esplicite sono state sempre gentilmente rintuzzate, mi ha dato il suo numero di cell. facendomi capire che la prossima volta mi avrebbe concesso di più, previa telefonata. Alla fine nonostante le mie contorsioni, mani appoggiate in zona erogena ed espliciti inviti, siccome lei nicchiava, mi son sparata una velocissima (5 sec.) ed autarchica pippa, davanti a lei che faceva un po' l'offesa. Poi all'uscita, davanti ai tipi della Triade seduti al varco, ma che non ti guardano in faccia, m'ha sorriso e perdonato.


:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: mai definizione fu più esatta !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

soccial ha scritto:
.............Alla fine nonostante le mie contorsioni, mani appoggiate in zona erogena ed espliciti inviti, siccome lei nicchiava, mi son sparata una velocissima (5 sec.) ed autarchica pippa........

Ti devo quotare .....la pippa autarchica è troppo bella :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
soccial ha scritto:
.............Alla fine nonostante le mie contorsioni, mani appoggiate in zona erogena ed espliciti inviti, siccome lei nicchiava, mi son sparata una velocissima (5 sec.) ed autarchica pippa........

Ti devo quotare .....la pippa autarchica e' troppo bella :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:



....di 5 secondi...un mito....
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

Ieri sera pioveva, pssavo dalle vicinanze e mi son detto : dai facciamo un bel massaggio.
Entro solite 3/4 ragazze, mi viene incontro Anna.
Ci accomodiamo nello stanzino, lei esce ed io mi preparo e mi stendo senza il perizoma.
Nel frattempo entra un altro cliente e visto la poca privacy, sento che chiedeva insistentemente della ragazza che mi aveva accolto. Era qualcuno di voi?
Rientra mi pone il telo sul fondoschiena e comincia un buon massaggio al collo ed alle spalle, poi schiena, quache passata sui glutei e poi gambe.
Dialogo zero, sa poche parole.
Poi lato A, massaggio al viso, poi al torace ed al ventre dove per arrivare si stende quasi su di me e trovo al sua scollatura proprio sulle labbra, sfioro la sua pelle, lei impassibile.
Si dedica poi alle braccia ed alle mani. Nel frattempo lei canticchia con la musica in sottofondo.
Io ho sempre il telo sulle parti hot.
Massaggio gambe e piedi poi clappete clappete clappete che non sopporto.
Sono passati 45'. mi chiede ancora massaggio? Ok 15 '. E qui comincia a dedicarsi al fratellino compreso i gemelli, dopo aver tolto il telo, io intanto esploro il seno che sembrava meglio (piccolo ma reattivo) l'effetto lo fa' il reggiseno super imbottito, ma faccio fatica ad infilarmi negli short e nel collant, lei intanto prosegue ad ungere e mungere con Hj.
Finale buono, partecipato, ma lei è tracagnotta, ha più pieghe nel ventre che seno, ad un certo punto accarezzavo la piega della pancia e non me ne ero accorto. Ha tentato di baciarmi, ma la fiatella ed i denti gialli mi hanno evitato di farlo.
Come fisico e come massaggio preferisco Monica o Lisa.
Alla cassa 40 tortellini.
Ohhhh..... la sveglia !!!! Sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

rana ha scritto:
Ieri sera pioveva, pssavo dalle vicinanze e mi son detto : dai facciamo un bel massaggio.
Entro solite 3/4 ragazze, mi viene incontro Anna.
Ci accomodiamo nello stanzino, lei esce ed io mi preparo e mi stendo senza il perizoma.
Nel frattempo entra un altro cliente e visto la poca privacy, sento che chiedeva insistentemente della ragazza che mi aveva accolto. Era qualcuno di voi?
Rientra mi pone il telo sul fondoschiena e comincia un buon massaggio al collo ed alle spalle, poi schiena, quache passata sui glutei e poi gambe.
Dialogo zero, sa poche parole.
Poi lato A, massaggio al viso, poi al torace ed al ventre dove per arrivare si stende quasi su di me e trovo al sua scollatura proprio sulle labbra, sfioro la sua pelle, lei impassibile.
Si dedica poi alle braccia ed alle mani. Nel frattempo lei canticchia con la musica in sottofondo.
Io ho sempre il telo sulle parti hot.
Massaggio gambe e piedi poi clappete clappete clappete che non sopporto.
Sono passati 45'. mi chiede ancora massaggio? Ok 15 '. E qui comincia a dedicarsi al fratellino compreso i gemelli, dopo aver tolto il telo, io intanto esploro il seno che sembrava meglio (piccolo ma reattivo) l'effetto lo fa' il reggiseno super imbottito, ma faccio fatica ad infilarmi negli short e nel collant, lei intanto prosegue ad ungere e mungere con Hj.
Finale buono, partecipato, ma lei e' tracagnotta, ha più pieghe nel ventre che seno, ad un certo punto accarezzavo la piega della pancia e non me ne ero accorto. Ha tentato di baciarmi, ma la fiatella ed i denti gialli mi hanno evitato di farlo.
Come fisico e come massaggio preferisco Monica o Lisa.
Alla cassa 40 tortellini.
Ohhhh..... la sveglia !!!! Sogno terminato.

Senza mancetta :biggrin: ? bravo :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

questa sera ore 21.30 sono davanti alla porta del buonumore
non so perchè ma non sono stato capace di scegliere, simona si è fatta avanti non mi ha lasciato neanche guardarmi intorno e mi ha fatto entrare al n. 2 dove l'attaccapanni starà su ancora per poco. Fatto il buco nel lettino per il mio bel faccino, escluso vasca e perizomino inizia il massaggino. Che dire, simona ha grandi mani quando le passa aperte è piacevole ma quando si intestardisce su alcuni punti non è affatto piacevole, anzi spesso è doloroso. Lei è vestita con camicetta aderente un po' di scollatura e reggisento antisfondamento. Mini di jeans calze 80000den, insomma spesse come una muta e color carne. Viso lasciamo stare. Si impegna, cerca di essere gentile. Francamente il massaggio non è stato assolutamente all'altezza, nessuna simmetria, dimenticanze (da una parte fa cose che non fa dall'altra), olio a catinelle...veramente troppo. Direi quasi noiosa. Si lascia toccare. Mi stavo rompendo, cercavo di capire se qualcosa di piacevole potesse comunque venire quando è l'ora di girarsi. Chinata su di me con i capelli che fanno ombra e la scarsissima luce riesco a farle anche un po' di sorrisi ma la fiatella mi fa rattrappire anche le dita dei piedi. Ovviamente lei fa le solite facce finto impressionate dato che non indosso perizoma, non ci faccio caso e sorrido leggermente per cortesia. Non provo neanche il dialogo tanto so già che mi direbbe di non capire (e invece e ve lo dimostro dopo capisce benissimo).
Insomma ci "gira intorno", ci va contro e un po' di la e un po' di qua. Le faccio capire di allungare le mani, in super silenzio perchè sapevo già che sarebbe partita con la storia del capo.
Ed ecco che, zitta zitta, quatta quatta si avvicina e mi fa: Quanto pel me? io le dico "dimmi tu". E inizia tutta una questione dimmi tu, no dai dimmi tu quanto pel me....e qui ....e là...e che palle santa cinesina. Io non le offro nulla. Volevo vedere dove andava a parare. Ho iniziato a dirle "non capisco", "eh?". Insomma dopo un po' mi sa che si è scocciata e mentre un po' toccava e un po' chiedeva se ne esce con la richiesta di un bel trentello per completare l'opera. Io la guardo un po' sbigottito e...continuo a dirle di non capire. Solo che nel frattempo mi stavo veramente rompendo i cocombri, lei insisteva...fino al punto di tirarmi su dal lettino. Parlando in una maniera assolutamente comprensibile, insisteva. Diceva di voler completare l'opera ma...nel mentre per provocare metteva la mano là. Io a qul punto le ho fatto vedere il contakilometri che segnava i 20km orari. Ok si continua................................uno schifo! Mai più! la scena è questa, con due dita prende pippo e tutta angosciata inizia la terapia guardando sempre la porta fingendo terrore che potesse entrare chissachi. Avete presente Troisi in Non Ci Resta Che Piangere quando passano la dogana e il tipo fa Chi Siete! Cosa Portate? Si ma quanti siete? Mavvvvvafffannncu chi caspita vuoi che entri? cazzo! Concedetemi di non andare oltre , devo dimenticare questa fisioterapista. Mai più simona.

Il massaggio costa sessanta con biglietto e firma
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

guarda pure io l'ultima provata è Simona, e confermo il collega per tutto ciò che riguarda il massaggio e l'olio a catinelle. la prossima volta voglio o monica o Anna, a costo di aspettare nella poltroncina d'attesa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

Non posso che confermare quanto già scritto!
Con Simona il massaggio e l'HJ sono veramente penosi.
Ma qual'è la migliore?
Anna?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

Giannilivore ha scritto:
Non posso che confermare quanto già scritto!
Con Simona il massaggio e l'HJ sono veramente penosi.
Ma qual'è la migliore?
Anna?

Come diceva Marzullo.......?
"Si faccia una domanda e si dia una risposta"
Quello che hai appena fatto tu..... :biggrin:

Povera Simona....l'avete massacrata! :rtfm:
Presumo però che non faccia così con tutti perchè ci sono alcuni clienti che telefonano al centro per "prenotarla" chiedendo espressamente di lei.....mah ! :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

Giannilivore ha scritto:
Non posso che confermare quanto già scritto!
Con Simona il massaggio e l'HJ sono veramente penosi.
Ma qual'è la migliore?
Anna?


Non entro nel merito,ma con Anna sai dove si para... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

scudettato ha scritto:
Giannilivore ha scritto:
Non posso che confermare quanto già scritto!
Con Simona il massaggio e l'HJ sono veramente penosi.
Ma qual'è la migliore?
Anna?


Non nel merito,ma con Anna sai dove si para... :biggrin: :biggrin:
non capile non capile io molto blava eeeeeeeeeeehiiiiiiii hanno capito il gioco e tentano sempre il colpo :clapping:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

Allora oggi son tornato al Centlo Buonumole :) c'erano tre o quattro ragazze più la cicognona alla cassa, si è subito proposta una tipa capelli corti (non Anna) brutta, ho rifiutato e detto...Monika.
solito massaggio pieno zeppo olio, ma eroticamente piacevole, ho fatto un ore ma visto il tipo di massaggio penso che la prossima volta farò solo 45 minuti, mi ha chiesto se volevo la vasta...ho rifiutato.
alla fine del'oretta ero unto come un porco d'olio.
mi ha chiesto vuoi fare doccia??? certo certo ripondo io :yahoo:
mi porta in bagno, e in 5 minuti doccia, mi asciuga e poi passo alla cassa, appoggio sul bancone 50 rose (1 ora son 40 rose) aspettandomi indietro 10 euro. niente scontrino si intende. mi chiede hai fatto doccia? ed io "sì" e lei "40 eulo per un'ora massaggio e 10 eulo per doccia"
Ammazza!!! :suicide2: saluto e me ne vado
capito ste qua? visto che la vasca non le vuole nessuno, ora ti ungono e ti propongono una doccia a 10 euro..senza parole.
niente finale xchè ero scarico di mio
la prossima volta chiederò lisa o Anna, vediamo se mantengono un massaggio normale senza valanghe d'olio oppure si son adattate pure loro a proporre la doccia.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

gfelover ha scritto:
Allora oggi son tornato al Centlo Buonumole :) c'erano tre o quattro ragazze più la cicognona alla cassa, si e' subito proposta una tipa capelli corti (non Anna) brutta, ho rifiutato e detto...Monika.
solito massaggio pieno zeppo olio, ma eroticamente piacevole, ho fatto un ore ma visto il tipo di massaggio penso che la prossima volta farò solo 45 minuti, mi ha chiesto se volevo la vasta...ho rifiutato.
alla fine del'oretta ero unto come un porco d'olio.
mi ha chiesto vuoi fare doccia??? certo certo ripondo io :yahoo:
mi porta in bagno, e in 5 minuti doccia, mi asciuga e poi passo alla cassa, appoggio sul bancone 50 rose (1 ora son 40 rose) aspettandomi indietro 10 euro. niente scontrino si intende. mi chiede hai fatto doccia? ed io "sì" e lei "40 eulo per un'ora massaggio e 10 eulo per doccia"
Ammazza!!! :suicide2: saluto e me ne vado
capito ste qua? visto che la vasca non le vuole nessuno, ora ti ungono e ti propongono una doccia a 10 euro..senza parole.
niente finale xchè ero scarico di mio
la prossima volta chiederò lisa o Anna, vediamo se mantengono un massaggio normale senza valanghe d'olio oppure si son adattate pure loro a proporre la doccia.

Tanto vi dovevo
ecco un e dico un esempio della loro "furberia" :mda:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

gfelover ha scritto:
Allora oggi son tornato al Centlo Buonumole :) c'erano tre o quattro ragazze più la cicognona alla cassa, si e' subito proposta una tipa capelli corti (non Anna) brutta, ho rifiutato e detto...Monika.
solito massaggio pieno zeppo olio, ma eroticamente piacevole, ho fatto un ore ma visto il tipo di massaggio penso che la prossima volta farò solo 45 minuti, mi ha chiesto se volevo la vasta...ho rifiutato.
alla fine del'oretta ero unto come un porco d'olio.
mi ha chiesto vuoi fare doccia??? certo certo ripondo io :yahoo:
mi porta in bagno, e in 5 minuti doccia, mi asciuga e poi passo alla cassa, appoggio sul bancone 50 rose (1 ora son 40 rose) aspettandomi indietro 10 euro. niente scontrino si intende. mi chiede hai fatto doccia? ed io "sì" e lei "40 eulo per un'ora massaggio e 10 eulo per doccia"
Ammazza!!! :suicide2: saluto e me ne vado
capito ste qua? visto che la vasca non le vuole nessuno, ora ti ungono e ti propongono una doccia a 10 euro..senza parole.
niente finale xchè ero scarico di mio
la prossima volta chiederò lisa o Anna, vediamo se mantengono un massaggio normale senza valanghe d'olio oppure si son adattate pure loro a proporre la doccia.

Tanto vi dovevo

Dai su, avrai consumato 10 lt d' acqua e te l' hanno fatta pagare tanto al litro :sarcastic_hand:
Che comica questi Orientali :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
66
Reaction score
5
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

Sono tornato per la seconda volta in via Ferrarese... Questa volta mi è toccata Simona. Il perizzomino lo ripongo sul comodino, mi stendo e aspetto. Entra, mi dice qualche cosa ed io come al solito le dico che va bene così.

Il massaggio non è male, ma poi inizia con la solita strategia del extra time. Gli concedo l'extra time e mentre lei prosegue il massaggio, io comoìincio a massaggiare lei. Non dice nulla, si lascia palpeggiare anche se non si arriva da nessuna parte, visto che i suoi collant impediscono alla mia mano di esplorare più profondamente.

Passo alle tette, mi lascia infilare il dito, ma niente di più.

Quando sempre più esplicitamente le chiedo l'HJ, comincia a dire di no, io insisto e lei continua con il suo no, poi mi fa capire che va bene ma serve ennesimo extra-time. E che cazzo... avanti pure. Lei ricomincia con il suo massaggio e io continuo a palpugnare dopo qualche tempo le ripropongo l'Hj e lei ricomincia a sorridere e a dire no no no al che mi girano e la mando garbatamente a fare in culo. Aspetto mentre lei continua a massaggiare che scada il tempo e dopo un po' quando oramai mi sono passati tutti i bollori le comincia a toccare il fratellino e a sorridere . Oramai sono scazzato, e non reagisco nemmeno, ma lei prende in mano la situazione e porta a termine l'Hj. Nel mentre pensavo se fermarla o farla andare avanti... tanto per capirci sul mio stato umorale.

Alla fine mi dice che voleva il 30ino, io la guardo e le dico, gurada perchè sono un gentiluomo te ne do 10 e accontentati... e lei no, no 20! Forse non mi sono spiegato, 10 sono più che sufficenti!!!!

Esco, pago e vado via.

Insomma la signorina, non mi frega più. In futuro chiederò di qualche altra massaggiatrice e se me la propongono , saluterò e ringrazierò.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

luckyxxx ha scritto:
Sono tornato per la seconda volta in via Ferrarese... Questa volta mi e' toccata Simona. Il perizzomino lo ripongo sul comodino, mi stendo e aspetto. Entra, mi dice qualche cosa ed io come al solito le dico che va bene così.

Il massaggio non e' male, ma poi inizia con la solita strategia del extra time. Gli concedo l'extra time e mentre lei prosegue il massaggio, io comoìincio a massaggiare lei. Non dice nulla, si lascia palpeggiare anche se non si arriva da nessuna parte, visto che i suoi collant impediscono alla mia mano di esplorare più profondamente.

Passo alle tette, mi lascia infilare il dito, ma niente di più.

Quando sempre più esplicitamente le chiedo l'HJ, comincia a dire di no, io insisto e lei continua con il suo no, poi mi fa capire che va bene ma serve ennesimo extra-time. E che cazzo... avanti pure. Lei ricomincia con il suo massaggio e io continuo a palpugnare dopo qualche tempo le ripropongo l'Hj e lei ricomincia a sorridere e a dire no no no al che mi girano e la mando garbatamente a fare in culo. Aspetto mentre lei continua a massaggiare che scada il tempo e dopo un po' quando oramai mi sono passati tutti i bollori le comincia a toccare il fratellino e a sorridere . Oramai sono scazzato, e non reagisco nemmeno, ma lei prende in mano la situazione e porta a termine l'Hj. Nel mentre pensavo se fermarla o farla andare avanti... tanto per capirci sul mio stato umorale.

Alla fine mi dice che voleva il 30ino, io la guardo e le dico, gurada perchè sono un gentiluomo te ne do 10 e accontentati... e lei no, no 20! Forse non mi sono spiegato, 10 sono più che sufficenti!!!!

Esco, pago e vado via.

Insomma la signorina, non mi frega più. In futuro chiederò di qualche altra massaggiatrice e se me la propongono , saluterò e ringrazierò.
io mi alzo mi vesto pago ma...........l'extra con il casso ....... lucktxxx.sei stato molto "diplomatico" :diablo:
non è che leggono i nostri commenti? il dubbio persiste :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

che posso aggiungere, che da due massaggi a questa parte :) hanno capito che dopo aver unto e bisunto, ora passano con una asciucamano inbevuto di acqua calda e strizzato e ti tolgono l'olio, evitando la costosa vasca o la doccia da 10 rose.

vedo che stanno capendo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

gfelover ha scritto:
che posso aggiungere, che da due massaggi a questa parte :) hanno capito che dopo aver unto e bisunto, ora passano con una asciucamano inbevuto di acqua calda e strizzato e ti tolgono l'olio, evitando la costosa vasca o la doccia da 10 rose.

vedo che stanno capendo

Più che capire hanno adottato lo stesso "trattamento" dell'altro centro gemello di via Piacenza angolo via Domodossola.
E' evidente che la "regia" è sempre la stessa.
Da notare anche che per non farsi troppa concorrenza i due centri sono stati ubicati in zone diametralmente opposte della città (il "buonumore" all'uscita 7 della tangenziale mentre il "sirena" è alla 11bis)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

fasfasfas ha scritto:
gfelover ha scritto:
che posso aggiungere, che da due massaggi a questa parte :) hanno capito che dopo aver unto e bisunto, ora passano con una asciucamano inbevuto di acqua calda e strizzato e ti tolgono l'olio, evitando la costosa vasca o la doccia da 10 rose.

vedo che stanno capendo

Più che capire hanno adottato lo stesso "trattamento" dell'altro centro gemello di via Piacenza angolo via Domodossola.
E' evidente che la "regia" e' sempre la stessa.
Da notare anche che per non farsi troppa concorrenza i due centri sono stati ubicati in zone diametralmente opposte della città (il "buonumore" all'uscita 7 della tangenziale mentre il "sirena" e' alla 11bis)
direi di dividere i due centri :rtfm:
cento mass il" buonumore"
e centro mass" sirena"
compito degli amministratori
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

takko ha scritto:
direi di dividere i due centri :rtfm:
cento mass il" buonumore"
e centro mass" sirena"
compito degli amministratori
ciao takko :bye: :bye:
intendi rinominare il titolo dei threads ?
Se è così mi associo alla tua richiesta.
Esistono già due threads separati per i due centri ....qui si parla solo di quello presente nella via che porta a Ferrara.
io ho fatto una semplice constatazione/comparazione :biggrin:
Esiste anche un altro thread specifico per il centro di via Piacenza.
Rinomarli entrambi in modo che siano + facilmente riconoscibili mi sembra un'ottima idea :good:
 
Commenta
Alto