- Creatore Discussione
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE
mai definizione fu più esatta !
soccial ha scritto:Ci son stato un mese fa, ma non avendo tempo faccio rapporto solo ora. Mi e' toccata Sofia: caruccia e smorfiosa, ti forza a prolungare massaggi e vasca e quindi a spillarti euri. Il massaggio e' buono, anche la vasca m'è piaciuta, con tutti i fiori profumati galleggianti. Non m'è piaciuto invece che per un attimo hanno aperto la porta due tipi delle Triadi che si sono subito eclissati, secondo me fanno apposta per smorzarti la prima volta. Inoltre spesso Sofia si metteva a questionare in mandarino stretto con una collega nel box accanto. Ovviamente le mie intenzioni erano le più innocenti possibili, ma l'effetto massaggio e' inevitabile. Le mie avances esplicite sono state sempre gentilmente rintuzzate, mi ha dato il suo numero di cell. facendomi capire che la prossima volta mi avrebbe concesso di più, previa telefonata. Alla fine nonostante le mie contorsioni, mani appoggiate in zona erogena ed espliciti inviti, siccome lei nicchiava, mi son sparata una velocissima (5 sec.) ed autarchica pippa, davanti a lei che faceva un po' l'offesa. Poi all'uscita, davanti ai tipi della Triade seduti al varco, ma che non ti guardano in faccia, m'ha sorriso e perdonato.
mai definizione fu più esatta !