CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Re: CENTRO MASSAGGI CINESE - BOLOGNA

...dite bene di che cosa avete bisogno perchè sinceramente non ho capito. :mda:

TheBigGun ha scritto:
Che cosa intendesse tacco a dir la verità non l'ho ben capito neanche io e credo che sia lui la persona + indicata a rispondere.
per quanto mi riguarda mi ero permesso di constatare che i due threads in cui si parla dei relativi centri, sono "intitolati" in maniera troppo generica.
Ti ho inviato un PM dove ti esplicito in maniera più dettagliata la mia richiesta.
Grazie :good:

Sono stato un paio i volte la Buon umore ma solo ora trovo il tempo di recensire:

La prima volta becco Angela, che a me non dispiace anche fisicamente. Massaggio richiesto di 45. a me il massaggio è piaciuto molto alla fine chiedo l'HE e lei mi dice che devo allungare ad un ora (dice è una parola grossa, me lo ha fatto capire). Io dico di si ma appena riinizia a massaggiare le metto la mano sul fratellino e lei mi di ce no no ed io. Ma come l'altra ragazza la scorsa volta che son venuto me lo ha fatto? e lei si è convinta.. HE ben fatto metre ravanavo le tettine, poi mi ha passato un telo bagnato per togliermi l'olio.... Benessum direi...
Ha voluto un regalino io le ho dato 10 euro + 40 in cassa

La seconda volta becco Simona, Anna era impegnata nonostante avessi telefonato 5 min per chiedere di lei e la mi avevano detto che era libera!
Cmq Massaggio scarsissimo rispetto ad anna. Alla fine le chiedo l'HE e lei mi chiede un trentello :shok: io le dico che è troppo provo a scendere a 20 e lei mi dice continuiamo arriviamo ad un ora e io le dico di se comprensivo di HE.. Insomma dopo un po' di tira e molla mi sono scazzato e l'ho mandata a cagare... 30 euro in cassa e palle gonfie!! :diablo:

fasfasfas ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Che cosa intendesse tacco a dir la verità non l'ho ben capito neanche io e credo che sia lui la persona + indicata a rispondere.
per quanto mi riguarda mi ero permesso di constatare che i due threads in cui si parla dei relativi centri, sono "intitolati" in maniera troppo generica.
Ti ho inviato un PM dove ti esplicito in maniera più dettagliata la mia richiesta.
Grazie :good:
pensavo che per dividere in due il threads ci volesse un amministratore .......se ho sbagliato .due bacchettate sulle mani :sorry:
ciao takko :bye: :bye:

Provato per la seconda volta il centro.
Questa volta mi è capitata una tipa con un nome inpronunciabile, mi ha portato in uno stanzino con il lavandino.
Anche questa volta ho rifiutato il perizomino.
Massaggio discreto sfiorando leggermente i gioielli.
Come al solito mi ha proposto la vasca che ho rifiutato ma ho accettato il prolungamento ad un'ora.
Dopo avermi fatto girare ho cercato di convincerla a massaggiarmi principalmente la..... ma non ne voleva sapere, allora gli ho preso la mano destra e l'ho appoggiata sopra.
Lo massaggiato 2 secondi poi dicendo non si può ha tolto la mano. Ho ripetuto altre 2 volte la stessa scena ed è sempre finita così fino a che non abbiamo parlato di scalini e ci siamo accordati per 20 scalini.
Ai primi schizzi ha cominciato a fare la faccia schifata e non ha terminato il lavoro per lavarsi le mani.
Che delusione.
Alla fine ho lasciato 40+20 scalini.

Ciao
Max

Ciao,mi sono iscritto al forum pochi giorni fa e questa è la mia prima recensione e sono tutto sommato un novello dei centri massaggi....ciononostante nell'ultimo mese sono stato tre volte al Buonumore, ma non ho ancora avuto la fortuna di un buon finale, forse perchè non mi ha mai massaggiato Anna che mi sembra di capire essere l'unica da colpo sicuro; non ho ancora bene capito invece con che criterio la girl di turno sempre diversa ti viene incontro appena entrato nel locale.....comunque:
-Monika: visitata quando credo che il centro avesse aperto da pochi giorni....carina come china per i miei gusti e anche brava nel massaggio che mi è piaciuto ma per quanto riguarda il finale (soprattutto a gesti) ha fatto finta di non capire e io non ho saputo insistere oltre.
-Sofia: meno bella fisicamente e anche il massaggio non mi è piacito del tutto (un po troppo energico in certi punti) e alla fine dei 45 minuti mi ha pure convinto a provare la vasca. ingenuo. esperienza che non ripeterò perchè troppo piccola, è piu una tinozza, e la girl di turno toglieva la mano quando ero piu esplicito.
-Alina(mi sembra)massaggio abbastanza buono, sorridente, si lascia toccare tettine e sedere ma anche lei fa finta di non capire quando il tempo sta per finire...mmm...esco demoralizzato anche questa volta ma poi mi passa e penso che la prossima volta chiederò di anna oppure mi farò trovare con la banconot a portata di mano per evitare incomprensioni inutili....
ciao
B

aggiungo una nota per quanto riguarda i costi. 45 min 30 eulo. eropassato di fretta per una mezzoretta per poi vista l'ora tarda mi aspettavano a cena. Passo alla cassa dalla Cicognona, appoggio sul banco 20 eulo (pensando 10 eulo per ogni 15 minuti di massaggi). en nvece no, anche si fanno solo 30 minuti si pagherà cmq l'importo minimo di 30 euli.

tanto vi dovevo

mbaldiit ha scritto:
Provato per la seconda volta il centro.
Questa volta mi e' capitata una tipa con un nome inpronunciabile, mi ha portato in uno stanzino con il lavandino.
Anche questa volta ho rifiutato il perizomino.
Massaggio discreto sfiorando leggermente i gioielli.
Come al solito mi ha proposto la vasca che ho rifiutato ma ho accettato il prolungamento ad un'ora.
Dopo avermi fatto girare ho cercato di convincerla a massaggiarmi principalmente la..... ma non ne voleva sapere, allora gli ho preso la mano destra e l'ho appoggiata sopra.
Lo massaggiato 2 secondi poi dicendo non si può ha tolto la mano. Ho ripetuto altre 2 volte la stessa scena ed e' sempre finita così fino a che non abbiamo parlato di scalini e ci siamo accordati per 20 scalini.
Ai primi schizzi ha cominciato a fare la faccia schifata e non ha terminato il lavoro per lavarsi le mani.
Che delusione.
Alla fine ho lasciato 40+20 scalini.

Ciao
Max

Mi sa che è la stessa che è toccata a me...pensa che per la vasca avevo tolto peri e quando tornati sul lettino dopo vari strusciamenti :w00tmesalia: mi ha chiesto di rimetterne un'altro :shok: ...mah
comunque privacy e relax zero mentre mi massaggiava parlava con amiche e dopo un pò sono arrivati tre colleghi che
si urlavano da una camera all'atra per capire chi aveva ottenuto il servizio sperato :punish:

ciao

Passato dal centro Venerdì pomeriggio, preso in cura da Lisa. Solito stanzino, perizoma e noto un cartello appeso alla parete (non si effettuano prestazioni sessuali) che non avevo mai visto.
Mi stendo supino e Lisa come al solito procede. Niente di nuovo con i soliti sconfinamenti sotto il perry, io intanto esploro un pò dovunque.
Alla fine niente he perchè lei non voleva, ed io non volevo restare più di 45' per 30 tortellini.
Ohhhh.... la sveglia!!!!! Sogno terminato.

rana ha scritto:
Passato dal centro Venerdì pomeriggio, preso in cura da Lisa. Solito stanzino, perizoma e noto un cartello appeso alla parete (non si effettuano prestazioni sessuali) che non avevo mai visto.
Mi stendo supino e Lisa come al solito procede. Niente di nuovo con i soliti sconfinamenti sotto il perry, io intanto esploro un pò dovunque.
Alla fine niente he perchè lei non voleva, ed io non volevo restare più di 45' per 30 tortellini.
entri al buonumore ed esci di pessimo umore :diablo: .....vai a capire :unknw:

takko ha scritto:
[quote = "Rana"] Passato Dal centro Venerdì Pomeriggio, Preso in cura da Lisa. Stanzino Solito, perizoma e Noto ONU cartello appeso Alla parete (non SI effettuano prestazioni sessuali) Che non avevo mai Visto.
Mi stendo Supino e Lisa venire al Solito procedere. Niente di Nuovo, con i soliti Sconfinamenti Perry Sotto il, io intanto esploro pò dovunque delle Nazioni Unite.
Alla fine lui niente Perchè lei non Voleva, a cura io non volevo restare Più di 45 'per 30 tortellini.
Ohhhh .... La Sveglia !!!!! Sogno terminato. [/ Quote]
Entri ed esci al buonumore di pessimo umore: diablo: ..... vai a Capire: unknw:
ciao ciao takko::: bye:

allora cambiamoci nome,"CENTRO MASSAGGI MALUMORE"

takko ha scritto:
rana ha scritto:
entri al buonumore ed esci di pessimo umore :diablo: .....vai a capire :unknw:
Effettivamente è al momento il centro orientale bolognese dove si "finalizza" di meno, per non dire nulla. :sad:
Se non invertono la tendenza, mi sa che resteranno solo i cinesi a frequentarlo (che fra parentesi pagano moooolto meno di noi italiani...... :spiteful: )

Ieri pomeriggio di passaggio a china town, mi fermo per un pò di relax.
Trovo libera solo Anna, vestita con maglietta e gonnellina nera, loculo sulla dx molto stretto, perizoma e via sul lato B.
Massaggio ben fatto come al solito, poi lato A, testa, spalle, torace, braccia, gambe, poi... basta.
Lei molto silenziosa, io non ho fatto richieste, ma anche lei non ha accennato a nulla. Tempo 1 ora.
Finito con la solita pulizia dell'asciugamano bagnato caldo, passato dalla cassa e tanti saluti.
Forse sono passato in una giornata no. O davvero hanno cambiato al politica aziendale????

Ohhh.... la sveglia!!! Sogno terminato.

Sono entrato al centro venerdì sera sul tardi, c'era disponibile Simona (molto carina...) ed ho fatto il massaggio con lei,

mai più, avevo concordato mezz'ora poi mi ha fatto arrapare per portarmi ad 1 ora e poi per hj ha voluto 30 piadine....hj fatto anche in malo modo....che tristezza, mai più...

totale 90 vongole se andavo a mangiare il pesce era meglio.....

plugo10 ha scritto:
totale 90 vongole se andavo a mangiare il pesce era meglio.....

90 vongole?? :shok:
STI CAZZI....

Se andavi a mangiare il pesce....Made in Italy oppure.....

[spoiler:f07dfse8]MADE IN CINA? :sarcastic_hand:
spaghettiallevongolecin.jpg
[/spoiler:f07dfse8]

:bye: :bye:

plugo10 ha scritto:
Sono entrato al centro venerdì sera sul tardi, c'era disponibile Simona (molto carina...) ed ho fatto il massaggio con lei,

mai più, avevo concordato mezz'ora poi mi ha fatto arrapare per portarmi ad 1 ora e poi per hj ha voluto 30 piadine....totale 90 vongole .
C' è qualcosa che non mi torna......spero che tu ti sia confuso nello scrivere la rece perchè 90 -30 fa 60 e quindi 60 vongole per un'ora mi pare troppo......per 60 vongole il massaggio è di un'ora e mezzo......o sono aumentati i prezzi? :shok:
Per il resto niente da dire......io non lo sto + frequentando il BUONUMORE ma vedo che non mi perdo niente.......peccato! è stato il primo centro cinese a Bologna, ma adesso si è fatto superare dagli altri .......C'EST LA VIE ! :whistle3:

fasfasfas ha scritto:
plugo10 ha scritto:

mai più, avevo concordato mezz'ora poi mi ha fatto arrapare per portarmi ad 1 ora e poi per hj ha voluto 30 piadine....totale 90 vongole .
C' e' qualcosa che non mi torna......spero che tu ti sia confuso nello scrivere la rece perchè 90 -30 fa 60 e quindi 60 vongole per un'ora mi pare troppo......per 60 vongole il massaggio e' di un'ora e mezzo......o sono aumentati i prezzi? :shok:
Per il resto niente da dire......io non lo sto + frequentando il BUONUMORE ma vedo che non mi perdo niente.......peccato! e' stato il primo centro cinese a Bologna, ma adesso si e' fatto superare dagli altri .......C'EST LA VIE ! :whistle3:
il mio parere in merito al loro comportamento lo già espresso in altri post io con i centri mass cinesi ho chiuso

Nell'ultimo mese ci sono stato altre due volte, ormai siamo a sei.
Ormai faccio "coppia fissa" con Anna che alla modica somma di 60 sesterzi si prende cura di me per un'oretta e verso la fine si dedica al fratellino con buona attitudine.
Anche il massaggio non è male,soprattutto il lato b.
Dimenticavo nella "modica cifra" è incluso il lavaggio in tinozza,ben fatto anche questo con lei che insapona con cura e accenna un massaggio alla schiena.
Credo di tornarci. :good:

popolo72 scrive :

"Nell'ultimo mese ci sono stato altre due volte, ormai siamo a sei.
Ormai faccio "coppia fissa" con Anna che alla modica somma di 60 sesterzi si prende cura di me per un'oretta e verso la fine si dedica al fratellino con buona attitudine.
Anche il massaggio non e' male,soprattutto il lato b.
Dimenticavo nella "modica cifra" e' incluso il lavaggio in tinozza,ben fatto anche questo con lei che insapona con cura e accenna un massaggio alla schiena."

L'ultima volta che l'ho incontrata non si è lasciata andare per niente!
Ma non lascia mancia?
ciao

per Rana : no niente mancia, tutto incluso nei sessanta tortellini.
Direi che sono più che sufficenti, non ti pare?

Indietro
Alto