CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: buonumore
RIFERIMENTO INTERNET: non so, trovato girovagando
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': una quarantina di sicuro, ma forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
prima e, putroppo, pessima recensione...
dopo tanto tempo di assenza da centri massaggi, passando di notte in quel di via ferrarese noto la vetrina accesa e la serranda semi abbassata... ci sarà qualcuno?
parcheggio, mi reco davanti al negozio e mi affaccio alla vetrina: la china seduta sul divano mi fa cenno di entrare, che la porta è aperta.
la tipa è bona: bionda, magra, faccia da maiala e vestita da strappona! ottimo... chiedo il costo del massaggio, che sarebbe di 30 x mezzora e 50 per un'ora.
mi fa accomodare nello stanzino ed esce per farmi spogliare, poco dopo sento bussare:
- toc toc...
- avanti!
si palesa un botolo biondo, faccia inguardabile, e con un fiato da fogna di calcutta... dico:
- e l'altra ragazza?
- io massaggio!
- no, no... voglio l'altra!
- io non va bene?
- mmm... vorrei l'altra, si può?
si parlano in cinese poi mi dice:
- amica non può, io massaggio?
- vabbè...
cedo solo perché a quell'ora non avrei trovato altro... le dico che voglio fare 30 min, inizia un massaggio penoso e bisunto, praticamente senza passaggi hot. ad un certo punto rilancia per un'ora, mi sussurra:
- fare un'ora, 50 euro, doccia dieci... tutto 60
- no, grazie...
lei insiste... mi sento buono, le dico:
- ok, facciamo 40 per 40 min.
- ok, con doccia 50
- non la voglio la tua cazzo di docciaaaaaaaa!!!!!
prosegue il massaggio pietoso, mi fa girare e, facendo il gesto del falegname, mi dice...
- massaggio lì, 30!
- facciamo 10
- no, no... 30
- 10
- 30
- ok, allora niente, siamo a posto così...
decisa a fottermi pure que 10 sacchi mi inzuppa d'olio l'arnese e comincia a smanazzarlo in maniera insulsa, con la stessa delicatezza con cui avrebbe potuto tirare il collo ad un tacchino: non riusciva nemmeno a farlo rizzare! al che, veramente spazientito, le dico:
- ok, basta così, non mi piace...
- io fatto "così" (gesto del falegname), tu pagare 10
- non credo proprio...
- 40 + 10... io fatto "così"
- no, tu fatto un cazzo, ti do 40 e bona le'
me la levo dei coglioni e mi rivesto, uscendo vedo il figone di prima (che si stava recando in un altro stanzino con indosso solo un asciugamano... mmmm...) che mi dice "ci vediamo plesto"... sì, come no!
mollo i 40 al cesso e me ne vado disgustato!