CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

gfelover ha scritto:
Allora ecco la mia esperienza di domenica scorsa............ mi sdraio e aspetto. alle 15:45 bussa alla porta ed entra una massaggiatrice.chiedo il nome, mi dice che si chiama Sofia, parla pochissimo italiano, dice di essere giapponese e non cinese e che non gli piacciono molto le compagne cinesi.
E te lo credo....La Cina e il Giappone sono rivali da sempre, da quando ancora la storia non veniva scritta da professori occidentali.
gfelover ha scritto:
........ cmq statura bassa, bel seno, bel fondoschiena, alito non troppo buono...un po' pesante direi,
Eh sì.....mangiano pesantuccio le ragazze :biggrin: ma alcune si adeguano.....prima ero io che portavo i chewing gum e li offrivo col mio miglior sorriso da perfetto paraculo, :whistle3: ora almeno 2 di loro, se ne riforniscono privatamente prima di iniziare il massaggio
gfelover ha scritto:
......... nel frattempo mi chiede se volgio fare la vasca....accetto incuriosito. .........20 euro, a mio parere buttati.
Bravo,questo è anche il mio modesto parere
gfelover ha scritto:
........ controllo l'orologio e sono le 16:30. a quanto siamo chiedo io? e lei mi dice 50 eulo!! vuoi ancola massaggio da altra parte. "e certo rispondo io" la prima volta voglio provare un po' tutto. anche se devo ammettere che son stato parecchio ingenuo. queste ci provano, e son li per questo, a propinarti servizi e a prolungare il massaggio per far più cassa possibile.
Oh yes :yes: è la prima volta che ci vai, ma hai già capito tutto!
gfelover ha scritto:
...........niente happy handing, niente hj, sarà stata la situazione , sarà stata la prima volta a ricevere un massaggio che non me la son sentita di osare. il posto e' piacevole e pulito, anche se ogni tanto sentivo i cinesi che starnutivamo veramente rumorosamente, per non parlare poi delle gran scatarrate con raschiamento di gola.. che schifo!!!
Senz'altro non è un sottofondo piacevole, ma anche noi italiani diamo il meglio(peggio) di noi, sopratutto se andiamo in coppia.Due domeniche fa c'erano 2 che si parlavano o meglio urlavano fra uno stanzino e un altro.A un certo punto uno fa all'altro " Oh allora come va ?...Te l'ho già preso in bocca?" E VAI !!!!
gfelover ha scritto:
...........all'uscita la cicognona ....
:biggrin: vedo che il soprannome che le ho affibbiato , vi è piaciuto......la chiamate tutti così :biggrin:
gfelover ha scritto:
........ mi servirà di lezione. la prossima volta concorderò 1 ora di solo massaggio 45 minuti schiena e culo e 15 minuto viso e collo.
Più facile a dirsi che a farsi purtroppo....come fai a farti capire? In cinese o in giapponese? :shok:
Grazie per aver condiviso la tua esperienza :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ciao a tutti, grazie innanzitutto della preziosa informazione.
Ieri mi trovavo a Bologna per lavoro e così ho deciso di giocarmi un'oretta del mio prezioso tempo per un massaggio nel nuovo centro Cina.
Entro, si alza una delle ragazze sedute sul divano una certa Gina mi pare di ricordare, cicciottella capello liscio, piuttosto giovane.
Mi accompagna nello stanzino, mi lascia il solito perizomino ed esce. Mi spoglio, depongo gentilmente il periz sul comodino e mi stendo chiappe all'aria :biggrin:
Entra, sorridendo mi dice... ue ti sei scordato la mutanda... (ovviamente in cino-italico) io mi giro la guardo e le dico... ma quale mutanda, mi piace dar aria alla gioielleria...
Mi copre con l'asciugamano e parte.
Mi massaggia abbastanza bene (avevo chiesto un rilassante) niente di che, ma piacevolmente.
Poi piano piano comincia ad osare, mettendo a nudo le chiappe (visto dolcezza che non mordono'''' :sarcastic_hand: )
Poi dopo aver completato il lato B mi fa girare, copre l'attrezzatura (a ridaie :unknw: ) e procede col massaggio, mentre io comincio ad allungare le mie mani sulle sue di chiappe :whistle3:
Tutto bene sino a quando mi dice... i 45 min sono finiti, allunghiamo all'Ora???
Certo che si, ti sei scordata di massaggiarmi il regale :w00tmesalia:
Lei comincia con la solita storia del capo... io le dico che mica lo vado a raccontare al capo... insomma alla fine mi dice "ma sei già venuto qui? certo le dico mentendo spudoratamente... insomma molto docemente mi lavora di Hj, ci scappa qualche bacetto e alla mia esplosione ricomincia a massaggiarmi molto dolcemente.
Giudizio complessivo... buona la prima.
Il bello del resto per me stà nel non dare nulla per scontato...
Grazie a tutti e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

luckyxxx ha scritto:
Ciao a tutti, grazie innanzitutto della preziosa informazione.
Ieri mi trovavo a Bologna per lavoro e così ho deciso di giocarmi un'oretta del mio prezioso tempo per un massaggio nel nuovo centro Cina.
Entro, si alza una delle ragazze sedute sul divano una certa Gina mi pare di ricordare, cicciottella capello liscio, piuttosto giovane.
Mi accompagna nello stanzino, mi lascia il solito perizomino ed esce. Mi spoglio, depongo gentilmente il periz sul comodino e mi stendo chiappe all'aria :biggrin:
Entra, sorridendo mi dice... ue ti sei scordato la mutanda... (ovviamente in cino-italico) io mi giro la guardo e le dico... ma quale mutanda, mi piace dar aria alla gioielleria...
Mi copre con l'asciugamano e parte.
Mi massaggia abbastanza bene (avevo chiesto un rilassante) niente di che, ma piacevolmente.
Poi piano piano comincia ad osare, mettendo a nudo le chiappe (visto dolcezza che non mordono'''' :sarcastic_hand: )
Poi dopo aver completato il lato B mi fa girare, copre l'attrezzatura (a ridaie :unknw: ) e procede col massaggio, mentre io comincio ad allungare le mie mani sulle sue di chiappe :whistle3:
Tutto bene sino a quando mi dice... i 45 min sono finiti, allunghiamo all'Ora???
Certo che si, ti sei scordata di massaggiarmi il regale :w00tmesalia:
Lei comincia con la solita storia del capo... io le dico che mica lo vado a raccontare al capo... insomma alla fine mi dice "ma sei già venuto qui? certo le dico mentendo spudoratamente... insomma molto docemente mi lavora di Hj, ci scappa qualche bacetto e alla mia esplosione ricomincia a massaggiarmi molto dolcemente.
Giudizio complessivo... buona la prima.
Il bello del resto per me stà nel non dare nulla per scontato...
Grazie a tutti e alla prossima.


Mi trovi completamente d'accordo : un po' di intrigo aumenta il piacere della conclusione :preved:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Passato ieri nel pomeriggio, entro e mi riceve la rossa Lisa, (seconda volta che mi capita) accomodati nello stesso stanzino, perizomino d'obbligo, comincia lato B che prosegue per ben 45', massaggio energico, ma molto rilassante.
Conversazione 0 in quanto non parla italiano.Prolungamento di 15' sul lato A, quache sfioramaneto, ma nulla di più perche capo NO!!.Io ho massaggiato nel frattempo il suo esile corpicino.
X luchyxxx: chi è questa GINA? puoi descriverla meglio? è nuova? non se nè mai parlato.
Ohhh la sveglia !!!!!! Sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ecco chi era con la rossa !
Se parliamo di ieri pomeriggio alle 14 circa,io ero con Simona che,evidentemente,ha meno paura del capo,visto che mi ha chiesto a gesti se volevo l'ignobile perizomino(ovviamente NO)e mi ha chiuso il massaggio con un ricco segone e contemporanea mia esplorazione del peloso primo canale nazionale. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

x scudettato: per extra quanti tortellini?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

rana ha scritto:
x scudettato: per extra quanti tortellini?

20 tortellini anticipati (forse qualche malandrino glieli aveva promessi poi non aveva dato la mancetta? :shok: :shok: )per la sega oltre alla tariffa pagata in cassa,dove ho pagato alla ricciolina con la faccia promettente :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

rana ha scritto:
Passato ieri nel pomeriggio, entro e mi riceve la rossa Lisa, (seconda volta che mi capita) accomodati nello stesso stanzino, perizomino d'obbligo, comincia lato B che prosegue per ben 45', massaggio energico, ma molto rilassante.
Conversazione 0 in quanto non parla italiano.Prolungamento di 15' sul lato A, quache sfioramaneto, ma nulla di più perche capo NO!!.Io ho massaggiato nel frattempo il suo esile corpicino.
X luchyxxx: chi e' questa GINA? puoi descriverla meglio? e' nuova? non se nè mai parlato.
Ohhh la sveglia !!!!!! Sogno terminato.
Chi è Gina? chi è gina????
Gina è una ragazzotta cinese.... come ho descritto capello liscio, giovane, cicciottella, mora, bel davanzale che si lascia toccare anche dal vivo (del resto aveva un reggiseno duro, ma duro che sembrava di carezzare la carenatura di una moto :biggrin: e così sono entrato nel decoltè. Non saprei cos'altro aggiungere. Quando sono stato io al centro, aveva i pantaloncini corti. Direi caruccia ma niente di più. Magari ho capito male io il nome...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ciao a tutti,
ieri pomeriggio verso le 16,30 sono stato anch'io a farmi fare un massaggio al centro.
Accolto da una ragazza mora vestita con pantalocini neri e giacchetta nera con generosa scollatura.Ha detto di chiamarsi Simona.

Mi ha fatto accomodare dandomi il perizomino che ovviamente ho rifiutato.
Mi ha chiesto se volevo la vasca ma ho preferito il classico massaggio di 45 min a TU-20.
Lato B ben curato, è salita sul lettino e mi è venuta sopra in ginocchio.
Prima di farmi girare si è dedicata per 10 minuti alle natiche massaggiandole accuratamente, a quel punto ho cominciato ad eccitarmi e quando mi ha detto di girarmi era già diritto.
Mi ha massaggiato il petto appoggiando le tette sulla mia faccia, a quel punto ho comiciato a toccargliele ma il reggiseno sembrava di sasso come il mio c..o. A questo punto gli ho chiesto di finire di falegnameria ma lei diceva no cercando di allungare ad un'ora.
Dopo aver insitito a lungo mi detto OK per 30 scalini e ci siamo accordati per 20.
Mi ha segato stando attenta a non fare rumori che facessero capire cosa stava facendo e controllando la porta.
Sono venuto copiosamente sporcandogli le mani, poi mi ha pulito facendo la faccia schifata.

Esperienza da ripeterea breve, magari con un'altra ragazza, ad esempio la rossa.


Ciao
Max
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

mbaldiit ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio verso le 16,30 sono stato anch'io a farmi fare un massaggio al centro.
Accolto da una ragazza mora vestita con pantalocini neri e giacchetta nera con generosa scollatura.Ha detto di chiamarsi Simona.

Mi ha fatto accomodare dandomi il perizomino che ovviamente ho rifiutato.
Mi ha chiesto se volevo la vasca ma ho preferito il classico massaggio di 45 min a TU-20.
Lato B ben curato, e' salita sul lettino e mi e' venuta sopra in ginocchio.
Prima di farmi girare si e' dedicata per 10 minuti alle natiche massaggiandole accuratamente, a quel punto ho cominciato ad eccitarmi e quando mi ha detto di girarmi era già diritto.
Mi ha massaggiato il petto appoggiando le tette sulla mia faccia, a quel punto ho comiciato a toccargliele ma il reggiseno sembrava di sasso come il mio c..o. A questo punto gli ho chiesto di finire di falegnameria ma lei diceva no cercando di allungare ad un'ora.
Dopo aver insitito a lungo mi detto OK per 30 scalini e ci siamo accordati per 20.
Mi ha segato stando attenta a non fare rumori che facessero capire cosa stava facendo e controllando la porta.
Sono venuto copiosamente sporcandogli le mani, poi mi ha pulito facendo la faccia schifata.

Esperienza da ripeterea breve, magari con un'altra ragazza, ad esempio la rossa.


Ciao
Max



Guarda che le furbette hanno tutte la chiave che si trova nel mobiletto basso :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

saluti,

ordunque ... da dove cominciare ??

Sono ormai stato varie volte in questo centro, sin dalla prima (vedi altro post)
mi ero trovato bene con la piccolina Monika di cui ho usufruito quasi sempre,
solo una volta sono stato con (credo) Simona, data l'assenza in sala di attesa della piccolina...

Sono un "appassionato" di questa tipologia di centri o di massaggiatrici in generale,
probabilmente per l'ingrifamento del finale misterioso, ci sarà o no, degli amiccamenti degli sfioramenti del
forse si del forse no ,, della cosa non esplicità ,,, insomma chi mi capisce ,, capisce ..

Loro lo sanno son furbe anzi asssaaai furbe, come tutto il sistema impreditoriale che
ci è dietro ....

Il giochino di far finta di non capire, il giochino del timore del capo ecc ecc
è tutto un copione per il business ,, come pure l'offerta degli accessori tipo tinozza o altro.
Riguardo poi la tinozza io non ci entrerei mai per un fattore igenico ,, voi che dite ?
Giochino del massaggio prolungato alla schiena con sfioramenti per portarci al prolungamento
e quindi aumento della tariffa ,,, sfioramenti lato A per cercare di prolungare ancora ecc ecc
Come dicevo son furbe assai.... sanno bene che noi maschietti ad un certo punto
ragioniamo solo con l'ormone ....

Personalmente ci son cascato ad arrivare ad 1,30 (60dobloni) con Simona
e per avere happyend ho dovuto insistere parecchio ma non ho concesso altro
cioè niente extra piade e no cara furbetta ,, altri 20 dobli nun te li dò,,
finale tra l'altro pessimo con due dita e senza "passione"...

Con Monika, pure lei furba come nà volpe australiana, si è instaurato
un rapporto un poco meno commerciale (vedi post precedente)
una certa intesa reciproca ecc ecc ecc :whistle3: :whistle3: :yes:

Quindi le mie conclusioni sono :
state attenti non fatevi abbindolare, son più furbe di quel che vogliono farci credere.
Rimanendo ovviamente sempre persone/clienti gentili e rispettosi ,
non alziamo il prezzo di mercato,, non regaliamo nulla di più di quel dovuto.

(Ieri ho fatto un salto all'ex centro life riaperto, per fare una pausa ed ho scritto la mia
nell'altro thread viewtopic.php?f=43&t=24718#p241318 )


saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Non ho capito: con Monica hai concluso? io sì ma me la sono dovuta sudare un pò....d'altra parte è sicuramente la più carina, e merita un qualche sforzo. Ho però il tragico sospetto che sia la figlia del capo...o almeno questo mi è sembrato di capire dal suo italiano. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
Non ho capito: con Monica hai concluso? io sì ma me la sono dovuta sudare un pò....d'altra parte e' sicuramente la più carina, e merita un qualche sforzo. Ho però il tragico sospetto che sia la figlia del capo...o almeno questo mi e' sembrato di capire dal suo italiano. Qualcuno ha info?
Info a riguardo io non ne ho, ma una delle cinesi presenti alla cassa le prime volte che ci andavo le assomigliava in maniera impressionante,sembrava proprio la madre.Inoltre l'ho proprio vista bazzicare alla cassa a riscuotere e una volta che sono entrato e c'era da aspettare, è stata lei a fare gli onori di casa e ad offrirmi da bere.Insomma è da tempo che ho i tuoi stessi dubbi.Comunque so da chi informarmi e se saprò qualcosa riferirò :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

allora dal precedente mio post ho fatto altre tre visite con tre ragazze nuove, (oggi poi con la pioggia erano tutte sedute sui divanetti) vediamo di ricapitolare

: Lisa, capello lungo, bel fisico, massaggio molto intenso ed energico, fatto bene, scambio di sorrisi, simpatica

Anna, forse meno carina, ma massaggio dolce e delicato, forse quella che al momento preferisco, usa poco olio man mano che deve massaggiare. massaggia e rilassa


ed oggi..Monika, capelli riccio, moolto carina, ecco lei quando massaggia ti versa l'olio dappertutto e poi ti massaggia. alla fine ero tutto unto, troppo, e dato che dovevo trovarmi ad una cena, ho chiesto la vasca dopo aver usufruito di un'ora di massaggio. lei non capiva ed ha chiamato la capa, questa arriva, chiedo vasca, lei dice "40 euro per 1 ora massaggio, 70 con vasca" eh no replico io, la vasca son 20 euro (e son pure tanti per 15 minuti in una tinozza) lei coregge...60 60....furbastra penso io. questa volta però la vasca con monika è molto piacevole.
Tornando al massaggio posso dire che con monica c'è un massaggio maggiormente erotico con frequenti sconfinamenti nella zona perianale, molto molto piacevole più della altre....peccato solo che ti unga veramente troppo!!

essendo la prima volta con ognuna non mi sono ancora esposto, ma vedrò di rimediare prossimamente.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

gfelover ha scritto:
allora dal precedente mio post ho fatto altre tre visite con tre ragazze nuove, (oggi poi con la pioggia erano tutte sedute sui divanetti) vediamo di ricapitolare

: Lisa, capello lungo, bel fisico, massaggio molto intenso ed energico, fatto bene, scambio di sorrisi, simpatica

Anna, forse meno carina, ma massaggio dolce e delicato, forse quella che al momento preferisco, usa poco olio man mano che deve massaggiare. massaggia e rilassa


ed oggi..Monika, capelli riccio, moolto carina, ecco lei quando massaggia ti versa l'olio dappertutto e poi ti massaggia. alla fine ero tutto unto, troppo, e dato che dovevo trovarmi ad una cena, ho chiesto la vasca dopo aver usufruito di un'ora di massaggio. lei non capiva ed ha chiamato la capa, questa arriva, chiedo vasca, lei dice "40 euro per 1 ora massaggio, 70 con vasca" eh no replico io, la vasca son 20 euro (e son pure tanti per 15 minuti in una tinozza) lei coregge...60 60....furbastra penso io. questa volta però la vasca con monika e' molto piacevole.
Tornando al massaggio posso dire che con monica c'è un massaggio maggiormente erotico con frequenti sconfinamenti nella zona perianale, molto molto piacevole più della altre....peccato solo che ti unga veramente troppo!!

essendo la prima volta con ognuna non mi sono ancora esposto, ma vedrò di rimediare prossimamente.

Tanto vi dovevo
quindi se ho letto bene, nessun finale, corretto?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

@ Conte

si esatto, ma probabilmente xchè con ognuna di loro è stata la prima volta nel massaggio, le prossime volte potrebbero essere diverse

dimenticavo di dire...con monika, 1 ora massaggio + vasca....60 euri...passo alla cassa, instascano, ma nessun scontrino...vedo che sti cinesi si stanno infurbendo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

gfelover ha scritto:
dimenticavo di dire...con monika, 1 ora massaggio + vasca....60 euri...passo alla cassa, instascano, ma nessun scontrino...vedo che sti cinesi si stanno infurbendo.

I cinesi (e le cinesi) son furbi da sempre caro amico......stai attento, non tanto per lo scontrino ma per altro...... :mda:
Cerca sempre di cambiare ragazza se puoi ed evita di fidelizzarti con una di loro in specifico, perchè quello è il loro gioco. Cerca di essere consapevole di questo e cerca di divertirti con loro il + possibile, ma non farti abbindolare.
Scusami se ti parlo così apertamente, ma (forse mi sbaglio) dai tuoi racconti mi sembra che tu sia un soggetto predisposto all'essere facilmente "fidelizzato".
niente di male, per l'amor del cielo...divertiti, ma tieni bene i piedi per terra!
Devi essere tu a giocar con loro e non viceversa :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
gfelover ha scritto:
dimenticavo di dire...con monika, 1 ora massaggio + vasca....60 euri...passo alla cassa, instascano, ma nessun scontrino...vedo che sti cinesi si stanno infurbendo.

I cinesi (e le cinesi) son furbi da sempre caro amico......stai attento, non tanto per lo scontrino ma per altro...... :mda:
Cerca sempre di cambiare ragazza se puoi ed evita di fidelizzarti con una di loro in specifico, perchè quello e' il loro gioco. Cerca di essere consapevole di questo e cerca di divertirti con loro il + possibile, ma non farti abbindolare.
Scusami se ti parlo così apertamente, ma (forse mi sbaglio) dai tuoi racconti mi sembra che tu sia un soggetto predisposto all'essere facilmente "fidelizzato".
niente di male, per l'amor del cielo...divertiti, ma tieni bene i piedi per terra!
Devi essere tu a giocar con loro e non viceversa :good:
fasfasfas, parole sante, ed ottimo suggermento
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Bene, mi avete incuriosito!
Domani mi presento al Centro e spero di fare una bella recensione.
Una cosa non ho capito... bisogna telefonare prima?
Oppure mi presento al N° civico e suono il campanello?
A proposito... cosa c'è scritto sul campanello?
 
Commenta
Alto