Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE
Grazie per aver condiviso la tua esperienza
E te lo credo....La Cina e il Giappone sono rivali da sempre, da quando ancora la storia non veniva scritta da professori occidentali.gfelover ha scritto:Allora ecco la mia esperienza di domenica scorsa............ mi sdraio e aspetto. alle 15:45 bussa alla porta ed entra una massaggiatrice.chiedo il nome, mi dice che si chiama Sofia, parla pochissimo italiano, dice di essere giapponese e non cinese e che non gli piacciono molto le compagne cinesi.
Eh sì.....mangiano pesantuccio le ragazze ma alcune si adeguano.....prima ero io che portavo i chewing gum e li offrivo col mio miglior sorriso da perfetto paraculo, ora almeno 2 di loro, se ne riforniscono privatamente prima di iniziare il massaggiogfelover ha scritto:........ cmq statura bassa, bel seno, bel fondoschiena, alito non troppo buono...un po' pesante direi,
Bravo,questo è anche il mio modesto pareregfelover ha scritto:......... nel frattempo mi chiede se volgio fare la vasca....accetto incuriosito. .........20 euro, a mio parere buttati.
Oh yes è la prima volta che ci vai, ma hai già capito tutto!gfelover ha scritto:........ controllo l'orologio e sono le 16:30. a quanto siamo chiedo io? e lei mi dice 50 eulo!! vuoi ancola massaggio da altra parte. "e certo rispondo io" la prima volta voglio provare un po' tutto. anche se devo ammettere che son stato parecchio ingenuo. queste ci provano, e son li per questo, a propinarti servizi e a prolungare il massaggio per far più cassa possibile.
Senz'altro non è un sottofondo piacevole, ma anche noi italiani diamo il meglio(peggio) di noi, sopratutto se andiamo in coppia.Due domeniche fa c'erano 2 che si parlavano o meglio urlavano fra uno stanzino e un altro.A un certo punto uno fa all'altro " Oh allora come va ?...Te l'ho già preso in bocca?" E VAI !!!!gfelover ha scritto:...........niente happy handing, niente hj, sarà stata la situazione , sarà stata la prima volta a ricevere un massaggio che non me la son sentita di osare. il posto e' piacevole e pulito, anche se ogni tanto sentivo i cinesi che starnutivamo veramente rumorosamente, per non parlare poi delle gran scatarrate con raschiamento di gola.. che schifo!!!
vedo che il soprannome che le ho affibbiato , vi è piaciuto......la chiamate tutti cosìgfelover ha scritto:...........all'uscita la cicognona ....
Più facile a dirsi che a farsi purtroppo....come fai a farti capire? In cinese o in giapponese?gfelover ha scritto:........ mi servirà di lezione. la prossima volta concorderò 1 ora di solo massaggio 45 minuti schiena e culo e 15 minuto viso e collo.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza