CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
bri ha scritto:
Provato questa mattina... Anna.

Tutto identico alle altre rece, lei molto impaurita e timorosa alla richiesta extra.
Pare temere il titolare, comunque si arriva al finale HJ

Massaggio di 1h + Hj senza esborso di extra€. Credo occorra abituarle al fatto che il finale sia "compreso".

Mi hanno chiarito come funziona la "raccolta punti", al decimo timbro si hanno 45min omaggio.

Saluti
bri, concordo con te sul fatto che le girls si abituino che l'hj sia nel tutto compreso, ma quante rose hai sganciato per il massaggio di un'ora?

40 km/h, sarebbero stati 60 se in vasca
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
230
Reaction score
0
Età
45
Località
bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

ciao a tutti, vorrei testare anch'io questo centro, si possono scegliere le tipe, se si quale è la migliore???


grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

katunbo ha scritto:
ciao a tutti, vorrei testare anch'io questo centro, si possono scegliere le tipe, se si quale e' la migliore???


grazie


leggi i vari post e dopo fai la tua scelta :yes:
ciao takko :bye: :bye:
ps non dimenticare di fare la tua rece :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

katunbo ha scritto:
ciao a tutti, vorrei testare anch'io questo centro, si possono scegliere le tipe, se si quale e' la migliore???


grazie

Prego, ma nessuno risponderà in maniera specifica alla tua richiesta perchè sarebbe favoreggiamento.
Inoltre la ragazze non è che abbiano il nome scritto sopra e una volta li la devi scegliere di persona.
Uno potrebbe dirti anche un nome , ma se poi non sai chi è tra quelle che devi scegliere.......che ti serve?
Takko ha detto benissimo, se ti leggi tutti i post trovi tutte le info richieste comprensive di nomi e descrizioni.
E alla fine vedrai che nonostante tutto quando sarai lì, sarà il tuo istinto a scegliere e sceglierai quella che per te e + figa, anche se è la meno "disponibile".
Attento che magari al primo incontro non riuscirai ad avere il finale anche dalle + gettonate, perchè se non ti conoscono non si fidano........
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Stato recentemente due volte nel suddetto centro massaggi.
La prima volta con la rossa: massaggio al limite della sufficenza, un gran freddo a meta' del massaggio e finale mediocre e strappato a fatica
La seconda volta con la ricciola mora : massaggio leggermente migliore, sempre un freddo cane e finale ne' chiesto ne' proposto.
Le uniche note positive sono i prezzi e l' apparente pulizia del locale. Le potenzialita' sono buone ma , nel complesso, non del tutto soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

pani69 ha scritto:
Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
Mi dispiace per la duplice delusione che ho passato anche io. Alla terza mi è andata bene, spero che ti sia di buon auspicio.
Qualche considerazione:difficilmente la prima volta si ottiene qualcosa, se la seconda volta cambi girl (volente o nolente) è come se fosse un'altra prima volta.

Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si è proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei ! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei ! :w00tmesalia:
Io come te' un tempo devo ancora capire i massaggi, ma se li capiro' dovro' farti un monumento, od ancora meglio comperarti una vasca massaggio in legno con annessa una "cinese".
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
pani69 ha scritto:
Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
Mi dispiace per la duplice delusione che ho passato anche io. Alla terza mi e' andata bene, spero che ti sia di buon auspicio.
Qualche considerazione:difficilmente la prima volta si ottiene qualcosa, se la seconda volta cambi girl (volente o nolente) e' come se fosse un'altra prima volta.

Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei ! :w00tmesalia:




Straquoto:sara' il mio prossimo fortino da espugnare :diablo: :diablo: LA CICOGNONA :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
pani69 ha scritto:
Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
Mi dispiace per la duplice delusione che ho passato anche io. Alla terza mi e' andata bene, spero che ti sia di buon auspicio.
Qualche considerazione:difficilmente la prima volta si ottiene qualcosa, se la seconda volta cambi girl (volente o nolente) e' come se fosse un'altra prima volta.

Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei ! :w00tmesalia:




Straquoto:sara' il mio prossimo fortino da espugnare :diablo: :diablo: LA CICOGNONA :diablo: :diablo:
fatti non pugnette :diablo: :diablo: :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei ! :w00tmesalia:[/quote]




Straquoto:sara' il mio prossimo fortino da espugnare :diablo: :diablo: LA CICOGNONA :diablo: :diablo:[/quote]
fatti non pugnette :diablo: :diablo: :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye:[/quote]

Scusa takko,ma in questo caso vorrei proprio le pugnette!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Un saluto a tutti gli utenti del forum, questo è il mio primo massaggio...ops messaggio. Ho frequentato due volte il centro, la prima voltA con una ragazza mora molto timida a cui non ho chiesto il nome per le evidenti difficoltà linguistiche. Massaggio ottimo, possibilità di toccare le cosce e i glutei ma solo esternamente. Nulla piu. La seconda volta mi tocca la rossa, toccamenti piu approfonditi ma sempre esternamente. Mi fermava la mano ad ogni ulteriore tentativo quindi siccome non sono li per elemosinare mi son fermato. Il massaggio della rossa è molto peggiore di quello della mora. Il freddo soprattutto a pancia in su è notevole. In compenso l'ambiente è pulito, i lettini vengono cambiati dopo ogni massaggio (intendo il lenzuolo di carta su cui ci si stende) e le ragazze molto carine. Mi pare di capire dalle vostre rcensioni che la rossa sia la piu disponibile ma io sinceramente spero che non mi tocchi più, direi che non si sia proprio instaurato un feeling. costo 40 euro entrambe la volta e solita carta fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

La mora era ricciolina o con i capelli lunghi e la frangetta? Tanto per capire chi fosse.
Ti sono "toccate" perchè erano le sole disponibili o perchè si sono fatte avanti loro?
Guarda che se ce n'è più di una , la puoi scegliere.
Come ho già detto ad altri, la prima volta, a meno di essere esperti frequentatori, difficile che succeda qualcosa.
In ogni caso non essere troppo timido, sembra che non capiscano niente, ma almeno il proprio nome te lo dicono......fidati. :good:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

si la mora era ricciolina, e la prima volta si è fatta avanti lei e siccome mi piacevA ho accettato. la seconda volta c'era solo la rossa libera.
Hai ragione che bisognerebbe essere un po piu spinti ma delle volte temo di fare un passo troppo lungo, in fin dei conti potrebbero pure incazzarsi soprattutto se non ti conoscono. tornero al piu presto comunque.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

ho provat Anna, finalmente, mi sembrava peggio, la prima volta che l'ho vista, invece ...

ha imparato anche lei, l'ho toccata dappertutto, era estremament impaurita dal "capo" ma alla fine buon massaggio, e finale molto buono...

ma ha imparato, ha chiesto il ventello anche lei, dopo la prestazione, per cui mi sembrava non corretto darglielo. Forse ho fatto male, ma è stata molto molto accondicendente e ...premurosa.

Fatemi sapere se è successo anche ad altri... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
ho provat Anna, finalmente, mi sembrava peggio, la prima volta che l'ho vista, invece ...

ha imparato anche lei, l'ho toccata dappertutto, era estremament impaurita dal "capo" ma alla fine buon massaggio, e finale molto buono...

ma ha imparato, ha chiesto il ventello anche lei, dopo la prestazione, per cui mi sembrava non corretto darglielo. Forse ho fatto male, ma e' stata molto molto accondicendente e ...premurosa.

Fatemi sapere se e' successo anche ad altri... :woottrizomeno:

Finale il falegnameria?...o nel reparto prelievi? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

...zum...zum.zum..zum, ma toccatine molto sexi nelle parti intime, una ripassatina dolce ai due amici ..che stanno sempre in mezzzo e quindi zum zum zum
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
...zum...zum.zum..zum, ma toccatine molto sexi nelle parti intime, una ripassatina dolce ai due amici ..che stanno sempre in mezzzo e quindi zum zum zum


:good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Allora ecco la mia esperienza di domenica scorsa, questa volta al 2° tentativo, ho trovato il 209/2 (la volta scorsa erano le 23:30 di sera e non l'ho trovato).
...dicevo arrivo, sono circa le 16:35/15:40 del pomeriggio quanto entro nel centro. ammetto che per me è la prima volta che entro in un centro massaggi, e quindi non ho parametri per dire se il massaggio è buono o no, ma solo le mie sensazioni. dicevo..entro...e alla cassa.."Massaggio..massaggio? vuoi fale massaggio?"" e che altro dico io. seguo una tipa che mi accompagna in uno stanzino...luce soffuse azzurrate, musica cinese rilassante di sottofondo. mi tira fuori il perizomino e di dice di spogliarmi, indicandomi un piccolo attaccapanni che in una qualche maniera era fissato traballante al muro. si sentono rumori di massaggi negli altri stanzini..parecchi cinesi. mi spoglio, infilo quel micro perizomino (è la prima volta lo sò) e appoggio gli abiti un po' sullo sgabello e un po' sul comodino. mi sdraio e aspetto. alle 15:45 bussa alla porta ed entra una massaggiatrice.
chiedo il nome, mi dice che si chiama Sofia, parla pochissimo italiano, dice di essere giapponese e non cinese e che non gli piacciono molto le compagne cinesi.
dice di essere di Tokio, sarà verò? cmq statura bassa, bel seno, bel fondoschiena, alito non troppo buono...un po' pesante direi, età 25 anni. saluta, sorride la prima cosa che fà è quella di prendere tutti i miei abiti che avevo sistemato alla bell'è meglio sullo sgabello e sul comodino e li attacca in quella specie di attaccapanni.
Inizia il massaggio, usa un olio che non unge troppo e incomincia a massaggiarmi lato schiena. massaggio energico e ben frizionato...interrotto spesso dai suoi.."Va bene? va bene?" fa un po' tutto, braccia , schiena, collo, gamba sinistra ok, gamba destra fatta un po' troppo velocemente. nel frattempo mi chiede se volgio fare la vasca....accetto incuriosito. di tanto intanto esce dallo stanzino per andare a riiempire la vasca d'acqua...e il tempo passa ...finchè dopo una mezzora di massaggio mi dice che la vasca è pronta. mi da micro ciabattine e un asciugamano e la seguo lasciando tutta la mia roba nello stanzino.
Arriviamo in questa micro bagno, c'è una tinozza di legno, ricoperta all'interno da un nylon trasparente, e dentro acqua calda, petali di rosa e un bagnoschiuma molto profumato di rosa. entro e mi siedo, lei incomincia a frizionarmi pancia, gambe e schiena con una spugna, poi mi fa alzare e con il telefono della doccia mi risacqua. sarò rimasto si o no 15 minuti :suicide2: 20 euro, a mio parere buttati. mi asciugo alla belle e meglio e passando in mezzo ad altre persone torniamo allo stanzino. e bussa prima di entrare. "che cavolo bussi a fare penso io...c'è tutta la mia roba, compreso il portafogli lì dentro". entriamo, mi asciugo meglio e mi dice di mettermi i miei slip. controllo l'orologio e sono le 16:30. a quanto siamo chiedo io? e lei mi dice 50 eulo!! vuoi ancola massaggio da altra parte. "e certo rispondo io" la prima volta voglio provare un po' tutto. anche se devo ammettere che son stato parecchio ingenuo. queste ci provano, e son li per questo, a propinarti servizi e a prolungare il massaggio per far più cassa possibile.
inizia il massaggio....si siede dietro la mia testa sullo sgabellimo ed inizia a massaggiarmi colo e pettorali. più di una volta si alza, si spinge verso la mia pancia con i suoi seni appoggiato alla mia faccia :w00tmesalia: però da li mi accorgo che ho il suo respiro sul mio viso, ed ha un alito non proprio a prova di bacio. cmq debbo dire che il massaggio sulla pancia, gambe, anche è stato peggiore di quello sulla schiena, più di una volta mi ha fatto male frizionando e premendo con troppa energia. aggiungo che usava una crema meno untuosa di quella della schiena. mi mostra una sveglia dicendo che il massaggio finirà alle 17:10 "eccheccazz penso io...questa mi stà mangiando i minuti..e chi glielo fa capire che non parlano una mazza di italiano?"
e avanti così...niente happy handing, niente hj, sarà stata la situazione , sarà stata la prima volta a ricevere un massaggio che non me la son sentita di osare. il posto è piacevole e pulito, anche se ogni tanto sentivo i cinesi che starnutivamo veramente rumorosamente, per non parlare poi delle gran scatarrate con raschiamento di gola.. che schifo!!! tutto ciò però non influiva di certo sul rilassamento mentale, e lo capiva pure sofia. all'uscita la cicognona mi ha dato un biglietto da visita con uno scarabocchio a biro per sta prima seduta.
Riepilogando questo mio tema. ...a mio parere...e certo...vasca da lasciar perdere, 20 euro buttati. e massaggio anteriore non troppo piacevole.
spesi 80 euro di cui 20 per la vasca e 1 ora e 5 minuti di massaggio ( e 15 minuti per la vasca).
mi servirà di lezione. la prossima volta concorderò 1 ora di solo massaggio 45 minuti schiena e culo e 15 minuto viso e collo.
è tutto spero di esservi stato di aiuto
 
Commenta
Alto