contemax1962 ha scritto:bri, concordo con te sul fatto che le girls si abituino che l'hj sia nel tutto compreso, ma quante rose hai sganciato per il massaggio di un'ora?bri ha scritto:Provato questa mattina... Anna.
Tutto identico alle altre rece, lei molto impaurita e timorosa alla richiesta extra.
Pare temere il titolare, comunque si arriva al finale HJ
Massaggio di 1h + Hj senza esborso di extra€. Credo occorra abituarle al fatto che il finale sia "compreso".
Mi hanno chiarito come funziona la "raccolta punti", al decimo timbro si hanno 45min omaggio.
Saluti
katunbo ha scritto:ciao a tutti, vorrei testare anch'io questo centro, si possono scegliere le tipe, se si quale e' la migliore???
grazie
katunbo ha scritto:ciao a tutti, vorrei testare anch'io questo centro, si possono scegliere le tipe, se si quale e' la migliore???
grazie
Mi dispiace per la duplice delusione che ho passato anche io. Alla terza mi è andata bene, spero che ti sia di buon auspicio.pani69 ha scritto:Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
Io come te' un tempo devo ancora capire i massaggi, ma se li capiro' dovro' farti un monumento, od ancora meglio comperarti una vasca massaggio in legno con annessa una "cinese".fasfasfas ha scritto:Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei !
fasfasfas ha scritto:Mi dispiace per la duplice delusione che ho passato anche io. Alla terza mi e' andata bene, spero che ti sia di buon auspicio.pani69 ha scritto:Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
Qualche considerazione:difficilmente la prima volta si ottiene qualcosa, se la seconda volta cambi girl (volente o nolente) e' come se fosse un'altra prima volta.
Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei !
fatti non pugnettescudettato ha scritto:fasfasfas ha scritto:Mi dispiace per la duplice delusione che ho passato anche io. Alla terza mi e' andata bene, spero che ti sia di buon auspicio.pani69 ha scritto:Ci sono rimasto male... La scorsa settimana sono andato al centro, premetto, era la seconda volta, la prima volta fu con Anna con la quale non conclusi una cippa... entro e mi fanno aspettare, mi spazientisco e la titolare mi dice che in attesa che si liberi la ragazza può iniziare lei e così é. Faccio una capatina in bagno e ti vedo la rossa che carica d'acqua la tinozza messa a pecora e con le autoreggenti in bella vista... Parlo con la titolare che nel farttempo aveva iniziato a massaggiarmi e chiedo di avere la tipa coi capelli rossi e lei mi conferma essere molto gettonata, con un tono del tipo "eh! porcellino". Arriva la tipa, io a pancia sotto perizomino montato, comincia a massaggiarmi dal davanti appoggiandosi al lettino... parto a toccarla prima quasi come se fosse per caso e poi, notando che non replicava, sempre più in profondità fino a scoprirle le mutandine ed a ditalizzarla (patatina rasata!!!) al ché mi si avvicina all'orecchio e mi propone i 60 minuti a 40 cocuzze. Io le faccio capire abbastanza inequivocabilmente che volevo anche un massaggio nelle zone besse e lei mi é sembrata accondiscendere. Mi fa girare ed continuo a ravanare incessantemente, ogni tanto blaterava qualcosa che non capivo ma senza opporre la minima resistenza. Arrivati più o meno alla fine le faccio capire che sarei pronto per il "finale" ma mi si ritrae quasi scandalizzata... ho insistito un po' pormettendole una mancetta, ma non c'é stato nulla da fare... Mi sono rivestito e mene sono andato via con la coda (chiamiamolo così) fra le gambe... o meglio fra le chiappe.
Qualche considerazione:difficilmente la prima volta si ottiene qualcosa, se la seconda volta cambi girl (volente o nolente) e' come se fosse un'altra prima volta.
Quale tipa alla cassa? io ne conosco addirittura 3(oltre al titolare); una che avrà una quarantina d'anni,un altra più giovane con un gran testone e la "cicognona" che ha sempre le cosce in mostra.Se era quest'ultima quella che si e' proposta a massaggiarti......beh io avrei continuato volentieri il massaggio con lei !
Straquoto:sara' il mio prossimo fortino da espugnare LA CICOGNONA
Joyce17 ha scritto:ho provat Anna, finalmente, mi sembrava peggio, la prima volta che l'ho vista, invece ...
ha imparato anche lei, l'ho toccata dappertutto, era estremament impaurita dal "capo" ma alla fine buon massaggio, e finale molto buono...
ma ha imparato, ha chiesto il ventello anche lei, dopo la prestazione, per cui mi sembrava non corretto darglielo. Forse ho fatto male, ma e' stata molto molto accondicendente e ...premurosa.
Fatemi sapere se e' successo anche ad altri...
Joyce17 ha scritto:...zum...zum.zum..zum, ma toccatine molto sexi nelle parti intime, una ripassatina dolce ai due amici ..che stanno sempre in mezzzo e quindi zum zum zum