Certe dinamiche sono universali

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dipende, io trovo un divario su come un donna si pone nella vita reale (pudica e senza mai fare la prima mossa) e come abbassano questa maschera quando sono dietro ad uno schermo in chat.
Tutte le donne sono attratte dalla personalità, cervello etc... Ma ti dirò di più, la stessa cosa mi ha detto un ragazzino gay che lavora da un cliente, senza fare omofobo però lo pigliamo un po'per il culo. Comunque mi ha dichiarato che cerca uno con cervello e non solo cazzo.
Ma tutto questo se parliamo di sesso e non la ricerca della persona giusta, tornando al mondo femminile, è subordinato all'aspetto fisico.
E in chat questo è evidente, se piaci molto prosegui altrimenti ti ghostano. Poi dipende da che donna incontri, con quella che vuole scopare probabilmente si organizza anche in fretta. Mentre alcune vogliono anche capire, giustamente, se a livello caratteriale c'è attrazione.. e qui parte tutto il treno di chat per intortare la mal capitata ?
9/10 se piaci esteticamente poi si fanno scopare almeno una volta.

Commenta
Reaction score
199
Non su tutte, e lo dico per esperienza! Ovvio che le più appariscenti siano schiave della regola del denaro e del potere ma per la maggioranza silenziosa vale più il cervello e la classe dell'uomo
nella vita lavorativa mi e' capitato di vedere oltre all'adulazione del potere dei dirigenti da parte di donne di ogni genere, il successo di emeriti pezzi di merda, ma abili venditori di fumo; poiche' penso che queste donne non siano incapaci di intendere e volere, ritengo che tali individui siano proprio cio' che esse cercano.

Commenta
Reaction score
39.254
[...] Apprezzo e ammiro il tuo indiscutibile bagaglio culturale, ma se dovessi scegliere, ruberei quello del @Dr.Grunf ? Meglio così no? ?​
Beh, che ci vuole?
Si tratta di un caso che dispone ormai di tantissime soluzioni ;-)
cerebro-124238.png

transcendence-151018.jpg

johnnymnemonic-151017.jpg

1*eadjJ4f9ynTAl1XuxJUd5w.jpeg

pictures

Brainthatwouldntdie.jpg

heads-brains10.jpg

Frankenstein-Must-Be-Destroyed-1-1400x786.png

30791AB500000578-0-image-a-63_1453509466968.jpg

1176440-gorgerous-young-frankenstein-wallpaper-1920x1080.jpg

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Guarda non sarà tanto una dinamica universale ma per le donne vale più o meno quello che accade per gli uomini. Quando un uomo parte di minacce del tipo “ti spezzo, ti faccio, ti attacco, ti sguarro..” possono accadere due cose: o non tromba o tromba e fa una magra figura. È sempre così, chiedilo alle donne! D’altro canto però vale lo stesso per le donne. In che senso. Vedi quelle ridicole femministe fondamentaliste? Sono l’analogo femminile dell’uomo di cui prima. O non se le tromba nessuno oppure all’atto concreto le loro cosce tremano e non riescono a passare alle vie di fatto. E quindi ti comincia a balenare il dubbio che tanta ideologia serva solo a nascondere gravi fragilità e profonde insicurezze. Uno che ti fa il culo non ha bisogno di preavvisarlo a nessuno. Lo fa e basta. Queste paladine non fanno il culo a nessuno. Nella mia breve ma intensa carriera le ho viste fiere sventolare bandiere, innalzare vessilli, dichiararsi pronte alla guerra più strenua in nome di distopici ideali. Peggio del maschilismo più becero c’è soltanto il femminismo. Reclamavano autonomia ed indipendenza, si dichiaravano libere e disinibite. Io l’ho conosciuta la famosa donna alpha. E sai che ha fatto? Si è cagata in mano per sottostare al volere altrui. Di chi? Di un uomo ovviamente. Femminismo dici? Ma di cosa stiamo parlando? ? Cadono come pere cotte quando parte loro la brocca per qualcuno e si macchiano delle più ignobili contraddizioni. È molto più libera, indipendente e coerente l’ultima pay di questo forum che la migliore di queste ipocrite bigotte. Verso le prime ed unicamente nei loro riguardi, rivolgo la mia stima e la mia ammirazione.​

Oppure, detto molto lapidariamente, siamo tutti schiavi di qualcuno o qualcosa. O quantomeno siamo tutti pronti a diventarlo alla prima occasione vera che si offre.

Commenta

aleister

UOMO
Membership
Reaction score
282
A parte le disquisizioni sul che cosa fa allargare le gambe alle donne, che trovo scontate, tediose e mosse dall’infantile motore dell’invidia – cazzo datti da fare coltivando le qualità che ti ritrovi! – ritorno alla meraviglia che ha dato origine al 3d.
Lo so che molto probabilmente sto scoprendo l'acqua calda, ma mi fa strano l'immagine di questi docenti, che uno se li immagina tutti secchioni e troppo presi dai loro studi per pensare ad una cosa così terra-terra come la figa quando in realtà sono degli arrapati di prima categoria.

Una pay di EF , la cui esperienza è sicuramente superiore a quella di ciascuno di noi, mi ha candidamente confessato che i suoi clienti al gradino inferiore della scala sociale vanno da lei fottono, sborrano e se ne vanno via contenti. Più i clienti sono colti e raffinati più ricercano pratiche ‘strane’. E intendeva pissing, anal rimming, partecipazione a sessioni di scambio coppia etc. che lei, fanciulla di buoni sentimenti e timorata di Dio, non concedeva.

Commenta
Reaction score
2.854
Non saprei, non riesco a entrare nella testa dei colleghi di punterforum per capire ciò che pensano, ma come banale constatazione empirica posso concordare con chi sostiene che tante donne (of course, non tutte) aprono facilmente le gambe a chi è ricco o potente, o comunque in una circostanza può esser loro utile.
Succede sempre? No. E' così per tutte? Nemmeno. Però non sono mosche bianche quelle che lo fanno: succede eccome; perfino tra quelle sulle quali improvvidamente metteremmo la mano sul fuoco.
E spesso non sono circuite, ma circuiscono, e a quel punto per il "malcapitato" resistere non è facile.

Commenta
Reaction score
23.227
L'offerta sessuale da parte delle donne può essere un'eventualità tutt'altro che rara. Succede per interesse economico, per utilità di vario tipo, ma anche per affetto. Può accadere infatti che si offra sesso in cambio di amicizia o di qualcosa perfino più profondo.
Molti uomini pensano che sia tutto ciò che le donne hanno da offrire o perlomeno alcune donne. Molte donne pensano invece che sia l'unica cosa che possa interessare gli uomini o perlomeno la maggior parte di loro.
Forse andare a puttane può aiutare a sbrogliare questa matassa.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.174
@oblomov estremamente interessante. Ma in che senso "andare a puttane può aiutare a sbrogliare questa matassa"? Non è che andare con le PAY rinforza questo "luogo comune" dell'uomo appassionato e interessato solo al sesso? E' un punto di vista interessante, su cui se possibile vorrei chiedere un po' di più...

Commenta
Reaction score
23.227
Sì, sempre che si possa intendere il termine piacere nel senso più ampio possibile. E te lo dice uno che non ha niente da ridire sulla svuotata, anzi.

Commenta
Reaction score
1.495
L'impressione, leggendo questo forum, è che molti di quelli che commentano non conoscano molto bene le donne e, per motivi vari, per scopare devo pagare altrimenti non picchiano chiodo! Non che vi sia nulla di male, anche chi abitualmente scopa "gratis" ogni tanto lo fa, ma la realtà femminile, almeno per la mia esperienza, è ben diversa da quella qui descritta che rappresenta una piccola nicchia.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.174
@Buk1 Interessante punto di vista, ma forse un po' vago. In questo Forum ci sono decine di punti di vista diversi sulle donne. Se posso chiedere, non a provocazione ma per capire meglio il tuo punto, qual'è la cosa principale che secondo te viene ignorata dagli utenti del Forum? qual'è il fraintendimento o l'ignoranza maggiore? Che cosa, di fatto, non è compreso?

Commenta
Reaction score
15.016
Secondo Sophia Loren i professori universitari si interessano soltanto al loro lavoro. Il cornuto, a ragione, ribatte che sono “acutissimi osservatori”. In effetti l’erotismo ha bisogno d’acume per essere distinto nelle sue tenui sfumature, in quelle che ai più sono impercettibili manifestazioni. Ci vuole sensibilità per poter cogliere i dettagli, che sono ciò che fa la differenza ?

4BED4379-CC5B-4108-B43C-AC1DF16859B5.jpeg

Commenta
Reaction score
363
L'impressione, leggendo questo forum, è che molti di quelli che commentano non conoscano molto bene le donne e, per motivi vari, per scopare devo pagare altrimenti non picchiano chiodo! Non che vi sia nulla di male, anche chi abitualmente scopa "gratis" ogni tanto lo fa, ma la realtà femminile, almeno per la mia esperienza, è ben diversa da quella qui descritta che rappresenta una piccola nicchia.
Perdonami, ma personalmente sono sul forum per il motivo opposto a quello che citi te, preferisco pay per tenerle a distanza ed evitare fisime e rotture

Commenta
Reaction score
6.476

Semplicemente in molti con moglie figli e il lavoro non hanno tempo e voglia di star dietro ad altre donne, non possono permettersi di trovare un amante che poi per qualche motivo vuole di più oltre al cazzo etc etc etc...
Aggiungi che molte moglie non fanno certe pratiche, tipo dare il culo, succhiare, ingoiare, o semplicemente l anni passano invecchiano e perdono voglie e la bellezza di una volta...
Quindi Credo che ci sia poco da capire e filosofeggiare sul punto di vista femminile e di chi lo capisce meglio e di come conquistare donzelle.
Per molti, credo la maggior parte, è Molto più sicuro semplice e pratico, pagare godere sborrare e salutare.

Quindi come vedi non c'è molto da capire, è tutto estremamente chiaro e semplice.

Commenta
Reaction score
1.495
Qui si confonde una nicchia, rappresentata da noi piccola minoranza che scriviamo su questo simpatico forum, con il resto dell'umanità!

Commenta
Alto