Guarda non sarà tanto una dinamica universale ma per le donne vale più o meno quello che accade per gli uomini. Quando un uomo parte di minacce del tipo “ti spezzo, ti faccio, ti attacco, ti sguarro..” possono accadere due cose: o non tromba o tromba e fa una magra figura. È sempre così, chiedilo alle donne! D’altro canto però vale lo stesso per le donne. In che senso. Vedi quelle ridicole femministe fondamentaliste? Sono l’analogo femminile dell’uomo di cui prima. O non se le tromba nessuno oppure all’atto concreto le loro cosce tremano e non riescono a passare alle vie di fatto. E quindi ti comincia a balenare il dubbio che tanta ideologia serva solo a nascondere gravi fragilità e profonde insicurezze. Uno che ti fa il culo non ha bisogno di preavvisarlo a nessuno. Lo fa e basta. Queste paladine non fanno il culo a nessuno. Nella mia breve ma intensa carriera le ho viste fiere sventolare bandiere, innalzare vessilli, dichiararsi pronte alla guerra più strenua in nome di distopici ideali. Peggio del maschilismo più becero c’è soltanto il femminismo. Reclamavano autonomia ed indipendenza, si dichiaravano libere e disinibite. Io l’ho conosciuta la famosa donna alpha. E sai che ha fatto? Si è cagata in mano per sottostare al volere altrui. Di chi? Di un uomo ovviamente. Femminismo dici? Ma di cosa stiamo parlando? ? Cadono come pere cotte quando parte loro la brocca per qualcuno e si macchiano delle più ignobili contraddizioni. È molto più libera, indipendente e coerente l’ultima pay di questo forum che la migliore di queste ipocrite bigotte. Verso le prime ed unicamente nei loro riguardi, rivolgo la mia stima e la mia ammirazione.