CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
13
Takko mi sa che hai sbagliato persona, mai fatto riferimenti alla sera prima ma sempre e solo raccontato la mia esperienza.
Questa volta ho parlato della sera precedente perché in sauna ne parlavano e di conseguenza volevo dare una risposta, anche se indiretta, a Sampei.
Poi francamente non capisco.....che male c'è?
Takko recensisci che è meglio
prima cosa ,non era riferito alla tua persona
ma si legge in generale che la "serata "prima e strapiena.... ecchecaso
secondo, non scrivo recensioni se non ho nulla da recensire , poi francamente questi locali non mi interessano "questo" in particolare quando mi parlano di chi fa massaggi:bad:
identica risposta è stata data dal amico sopra @alfiocanistracci

Commenta
Reaction score
745
Da quando frequento club privè, una ventina d'anni, c'è sempre qualcuno che "ahhh oggi è una giornata sfigata ma se vieni il XYZdì c'è il macello!"...quindi non ci faccio più caso. La verità è che va a culo. Per quanto riguarda questo locale io lo sto frequentando (sempre di pomeriggio) in coppia e un paio di volte sono andato anche da singolo; il locale è accogliente, i servizi buoni e c'è pulizia. Alcune volte ci sono anche parecchie coppie. Tuttavia, tolte le singole, che stranamente frequentano il locale e ce n'è sempre qualcuna, di coppie che giocano con i singoli ne vedo ben poche rispetto al numero degli avventori. Al pomeriggio soprattutto molte si rinchiudono negli stanzini ciechi (è la vecchia storia, pagare 20 per avere SPA, massaggio e letto contro i 50-60 di un motel è senz'altro conveniente!) e più che altro vedo singoli aggirarsi come fantasmi tutto il giorno. Persino noi in coppia di occasioni non è che ce ne sono tante. In conclusione: la buona volontà da parte del locale c'è tutta ma le coppie si sono abituate a frequentarlo più per una sorta di edonismo che non per fare le "zozzerie" con gli altri. 70 sacchi non sono una follia ma potendo vado da altre parti dopo cena. IMHO

Commenta
Reaction score
734
Premetto che ho solo frequentato questa estate.
Bah, secondo me i servizi igienici sono minimali e la pulizia potrebbe migliorare, i privè proprio lindi non sono, peraltro vecchiotti, consumati (soprattutto quelli ciechi a cui ti riferisci)... sulla frequentazione ti posso dare ragione, a parte le singole che appaiono un po' come le svuotasingoli di scena, le coppie che giocano con i singoli ci sono, se sono tutte pay (alcune ci sono) poi è difficile da dire, ma direi di no...

Commenta
Reaction score
82
Premetto che ho solo frequentato questa estate.
Bah, secondo me i servizi igienici sono minimali e la pulizia potrebbe migliorare, i privè proprio lindi non sono, peraltro vecchiotti, consumati (soprattutto quelli ciechi a cui ti riferisci)... sulla frequentazione ti posso dare ragione, a parte le singole che appaiono un po' come le svuotasingoli di scena, le coppie che giocano con i singoli ci sono, se sono tutte pay (alcune ci sono) poi è difficile da dire, ma direi di no...
Quoto in toto Alfio, la pulizia che intendo io è ben altra cosa.. tuttavia ho visto di peggio (ma anche di meglio), soprattutto vorrei sapere quante sono le volte che cambiano l'acqua della vasca che è diventato il luogo più gettonato per consumare.... Coppie pay dico anch'io che non ve sono, ne sono (quasi) certo.

Commenta
Reaction score
734
Una volta, una lei di coppia un po' bevuta (e scopazzata da diversi) si lamentò che l'indomani sarebbe dovuta ritornare lì (lì sarebbe il Certe Notti)... quasi come se avesse dovuto andare al lavoro...mia impressione

Commenta
Reaction score
82
Una volta, una lei di coppia un po' bevuta (e scopazzata da diversi) si lamentò che l'indomani sarebbe dovuta ritornare lì (lì sarebbe il Certe Notti)... quasi come se avesse dovuto andare al lavoro...mia impressione

Alfio ma ricordi se questa qui era giovane o un po' grandicella?? Giusto per curiosità..

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
108
Io lo frequento da un paio d anni quando mi trovo x lavoro in zona x cui può essere dal lunedi al venerdi. In effetti il mercoledi , giornata diventata un must e non so perche, sopratutto in tardo pomeriggio il locale è full. Coppie molte, 50 mi sembra eccessivo, 25 sicuro ma almeno il doppio dei singoli. Dentro sembra di stare al supermercato, manca l eliminacode.
Negli altri giorni in confronto un deserto e da singolo devo essere fortunato a beccare la coppia che vuole giocare. Devo dire che mi sono sempre divertito anche perchè le coppie stesse cominciano x stancarsi del mercoledi x il troppo caos

Commenta
Reaction score
13
se devo spendere quella cifra da singolo e finire con un nulla di fatto o trovarmi una lei pay , vado direttamente dove ho la certezza di uscire contento e soddisfatto e senza tanti sbattimenti
e di sicuro in in luogo dove regna una maggore igiene

Commenta
Reaction score
745
se devo spendere quella cifra da singolo e finire con un nulla di fatto o trovarmi una lei pay , vado direttamente dove ho la certezza di uscire contento e soddisfatto e senza tanti sbattimenti
e di sicuro in in luogo dove regna una maggore igiene
Questo Takko è il dilemma amletico di sempre. A mio parere è proprio una "filosofia" diversa e prima di andare bisogna sapere cosa si cerca: insicurezza e adrenalina alta o sicurezza e tranquillità, non c'è nulla di più sbagliato di andare in un privè in alternativa al pay.

Commenta
Reaction score
13
Questo Takko è il dilemma amletico di sempre. A mio parere è proprio una "filosofia" diversa e prima di andare bisogna sapere cosa si cerca: insicurezza e adrenalina alta o sicurezza e tranquillità, non c'è nulla di più sbagliato di andare in un privè in alternativa al pay.
come ti approcci ha la importanza e lo spirito di cercare la trasgressione a chi non piace , ma trovarsi davanti una che è pagata dal locale per fare in modo che sei sempre attirato da un certo e sicuro finale non mi attrae
sarò diffidente e questi locali non mi danno fiducia e tranquillità , equi non e cosa cerchi , ma quello che trovo deve andarmi bene

Commenta
Reaction score
745
come ti approcci ha la importanza e lo spirito di cercare la trasgressione a chi non piace , ma trovarsi davanti una che è pagata dal locale per fare in modo che sei sempre attirato da un certo e sicuro finale non mi attrae
sarò diffidente e questi locali non mi danno fiducia e tranquillità , equi non e cosa cerchi , ma quello che trovo deve andarmi bene

Il club privè con le pay dentro è un'altra categoria ancora, come quelli che organizzano le gangbang per esempio. Certo, se io scelgo un privè per coppie mi girano le balle a vedere le pay che soddisfano i singoli, infatti li depenno, però non farei di tutta un erba un fascio, sono in netta minoranza.

Commenta
Reaction score
13
Il club privè con le pay dentro è un'altra categoria ancora, come quelli che organizzano le gangbang per esempio. Certo, se io scelgo un privè per coppie mi girano le balle a vedere le pay che soddisfano i singoli, infatti li depenno, però non farei di tutta un erba un fascio, sono in netta minoranza.
scusa ma questo è uno dei casi , la massaggiatrice (quel rottame sfatto (e fatto) fa marchette , poi il resto mi attengo ha quello che leggo

Commenta
Reaction score
569
Alfio hai ragione ma tu sai bene che per quel che riguarda i privè regole fisse non ce ne sono, puoi trovare tanta o poca gente in qualsiasi giorno, succede anche di concludere di più in giornate con poche coppie, poi le notizie si raccolgono anche per sentito dire, ma vanno sempre verificate, per cui io a Sampei ho riferito quello che ho sentito, poi stava a lui verificare andando di persona.
Spero lo abbia fatto e spero recensisca perché in questo forum molti chiedono e pochi recensiscono.

Commenta
Reaction score
2
Luis, il tizio all'entrata, è uno che la spara SEMPRE grossa. Se chiedi, prima di entrare, quanta gente c'è, ti dice che ci sono almeno 30 coppie, che è una serata caldissima, che ci si diverte sicuro. Poi entri, ce ne sono 15 e tanti saluti. Di norma conviene guardare il parcheggio: se le macchine arrivano in cima (ma ora che stanno facendo dei lavoro, è più difficile capire bene), c'è abbastanza gente e vale la pena tentare. Ma, di sicuro, non basatevi su cosa dice lui, all'entrata, perché è come chiedere all'oste se il vino è buono.
Detto questo, al Certe notti, ormai, si è creato un giro di gente che si conosce e le coppie che scopano con i singoli si contano sulle dita di una mano monca. Stanno lì, chiacchierano, poi, spesso e volentieri, si chiudono nella stanza grande per coppie, dove scopano tra di loro e tanti saluti. Alcune, di rado, prendono su un singolo, ma sarà una ogni dieci. Singole che sono lì per scopare, ce ne sono pochissime (e, spesso, non sono esteticamente attraenti, diciamo).
Il posto è abbastanza pulito, ma di inverno fa un freddo porco. Soprattutto nella vasca dell'idro, che ha l'acqua appena tiepida e, dopo dieci minuti, stai congelando.
Diciamo che ci si può andare per vedere se si ha una serata fortunata, ma, per l'appunto, è tutta questione di fortuna (e di capire se si ha voglia di spendere 70 Euro, puntando sulla fortuna).

Hardi76

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
108
Posso immaginare, quello è un posto ottimo d'estate, secondo me..

D estate è una bomba anche se abbastanza dispersivo . Al massimo a fine marzo fanno l inaugurazione del giardino secondo me.
Secondo l esperienza che ho li dentro, coppie pay ne ho viste poche, singole 2 di cui una carina e con la quale ho giocato ( simpatica e tutt altro che pay) e l altra un cesso che essendo tale non pagherebbe manco uno che non scopa da 15 anni. Certo, il rischio di non fare nulla c'è ma fa parte del gioco. Tra l altro dimenticavo: il venerdi i singoli pagano 100 e non 70

Commenta
Reaction score
13
il venerdi i singoli pagano 100 e non 70[/QUOTE]
x 100 anzi x 150 una bellissima ragazza ex urss due ore di vera divertimento senza rincorrere nessuno in ambiente pulito e riservato

Commenta
Reaction score
6
Sono stato al Certe Notti a toccare con mano, devo dire che l'ambiente rispetto ad altre saune non mi ha entusiasmato particolarmente.

Entrambi i giorni dalle 14 alle 18 ci saranno passate al massimo 10/12 coppie, e 2 singole in tutto, ma ho trovato il posto molto piu "giocoso" di come mi ricordavo la MITHODEA (a proposito esiste ancora ??), in particolare ho giocato entrambe le volte con piu di una coppia e con le singole (devo ammettere che cmq in generale la situazione non fosse particolarmente movimentata per gli altri singoli, che per la maggiorparte se ne sono andati con l'amaro in bocca)

Devo ammettere che io mi sono divertito alla grande, riscontrando nelle Bolognesi una grandissima capacità di squirtare alla grande !! inoltre ho rovato l'ambiente privee pulito e ben strutturato !!

un consiglio ai gestori, nel buffet sarebbe bello vedere frutta , tisane e in genere cose adatte ad una SPA (patatine, salatini e tartine alla maionese vanno bene ai compleanni dei bambini)

Commenta
Alto