CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
Alfio hai ragione ma tu sai bene che per quel che riguarda i privè regole fisse non ce ne sono, puoi trovare tanta o poca gente in qualsiasi giorno, succede anche di concludere di più in giornate con poche coppie, poi le notizie si raccolgono anche per sentito dire, ma vanno sempre verificate, per cui io a Sampei ho riferito quello che ho sentito, poi stava a lui verificare andando di persona.
Spero lo abbia fatto e spero recensisca perché in questo forum molti chiedono e pochi recensiscono.

ciao Ventiseip
per impegni lavorativi non sono riuscito ad andare appena posso vado e recensisco ma per me i primi mesi dell'anno sono molto caotici

Commenta
Reaction score
13
sono pagate dal locale ?
due si , da quello che viene scritto e questo è un fatto sicuro , ora hanno ingaggiato "personale "nuovo ?

Commenta
Reaction score
62
Non so se si tratta di omonimia, chiedevo conferma a figsi se questa Roxana, è appunto anche una ex san donato e di conseguenza tettona...

No la tettona è bisex e limonava in vasca con valentina.... mai vista in san donato e non è roxana che va il fine settimana e di più in estate....

Commenta
Reaction score
569
Io sono come S.Tommaso, ci devo mettere il naso, per cui sono andato in coppia con amica un mercoledì per vedere se il locale era veramente cosi pieno di coppie.
Siamo arrivati alle 17 e di gente tra vasca, sauna e prive' ,ce n'era un tot.
Verso le 20, al momento della cena,si sono quasi tutti riversati nella stanza "ristorante" e qui ho contato una sessantina di persone, direi 25 coppie e 10/15 singoli.
Considerando che qualcuno è rimasto in vasca o in sauna direi che le coppie all'interno del locale erano circa 30.
Tante coppie ma non particolarmente attraenti, molte attempate e/o di dubbio livello estetico, qualcuna carina ma che ho visto scegliere ed appartarsi con un singolo (i più belli e prestanti) negli stanzetti ciechi.
Credo che la maggior parte dei singoli, nonostante le tante coppie, non abbia battuto chiodo.
In vasca pochissimi giochi, solo qualcuno molto soft tra coppie, in sauna e bagnoturco nessun gioco.
In sauna però un eccellente auffguss.
Sul tardi si è riempita anche la stanza coppie, ma, per le considerazioni che facevo prima, alla mia lei non garbavano così che ci siamo accontentati di una cosa tra di noi in una stanza con buchi accontentando un singolo con un orale .
Valentina c'era (ho capito chi è, anzi credo, la morosa del dj?) ho prenotato un massaggio (lei vestita pantaloncini corti maglietta e reggiseno antintrusione), ho fatto capire a più riprese che avrei gradito un finale felice, ma non ci sono riuscito.
Anche a me farebbe piacere sapere se massaggia hot in altra location.
Questa la mia esperienza del mercoledì , tutto sommato direi deludente.

Commenta
Reaction score
734
qualcuna carina ma che ho visto scegliere ed appartarsi con un singolo (i più belli e prestanti) negli stanzetti ciechi.
Beh, questo è normale, mica puoi pretendere che tutti i singoli giochino con le coppie carine...
Cmq direi che il panorama che hai disegnato, è preciso a quello trovato nelle mie frequentazioni estive, sempre di mercoledì

Commenta
Reaction score
569
No è chiaro, ma lo dicevo per tt quei singoli che non sono dei belloni, meglio risparmiare i soldi dell'ingresso perchè difficilmente porti a casa qualcosa.
Però si sa il privè è sempre una incognita.
Alfio sai se Valentina massaggia hot da qualche parte? magari anche un pò più svestita?

Commenta
Reaction score
547
Ma sta Valentina non è la Valentina de "Il tempio di Valentina" & "exMythodea", corretto? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
62
Confermo. questa è 30enne , mora, porca ma non per tutti....

Dunque, adesso ho pochissimo tempo libero causa lavoro, per di più ho alcune coppie in esterno dai club che mi stanno dando soddisfazione, ma appena possible andrò da valentina a stuzzicarla e cercherò info per tutti quelli che mi han chiesto....a la prochaine...

Commenta
Reaction score
0
Vorrei provare il Certe Notti come primo Club Privée, ci andrei con la mia compagna di giochi.
Siamo entrambi sui venti anni, ce lo consigliate?
Ho letto che il mercoledì è il giorno migliore, giusto?
Inoltre vorrei capire se è meglio il pomeriggio o sera e se il prezzo per il primo ingresso per le coppie riportato sul sito (80 euro) è a persona o in due.

Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa ma è il mio primo post.

Commenta
Alto